As If You Have a Choice
di Tinotina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/09/11, ore 15:09

Ok, è commovente e il modo di scrivere mi ha trascinato subito nella lettura.
Ma... Mai morta... non riesco ancora a capacitarmene. Certo, è una Zutara, ma... la Maiko resterà sempre nel mio cuore.
Cmnq, bel capitolo!
Mai Annabeth Lily Cullen

25/08/11, ore 18:31

E' veramente una bella storia, intrigante.
Povero Zuko, guarira? e quando scoprirà di Mai? quale sarà la sua reazione?
Che stronzo Aang, come ha potuto dirgli che si stava svegliando quando invece peggiorava?
aggiorna presto
Kiss Kiss Nala_95XD

21/08/11, ore 19:19

Questa tua Zutara mi piace sempre di più: è scritta in modo molto scorrevole ed avvincente e la caratterizzazione di Katara mi piace davvero tanto, sai?
La scena in cui Katara sfoga sul dominio dell'acqua il suo tormento sulle condizioni di Zuko è davvero ben descritta: sembra quasi di vederla davanti agli occhi mentre la si legge!
Ormai avrai capito di aver acquistato una fedelissima alla tua storia, quindi resto in attesa di tuoi aggiornamenti!
Bisous,
~reilin

20/08/11, ore 21:47

Che bella questa fic x3 sin dal primo capitolo si prefissava interessanta (e come può una Zutara non esserlo? xD) mi scuso per commentare solo dal secondo capitolo... ma mi rifarò presto e spero di commentarti tutti i capitoli che seguiranno ù-u ancora complimenti e alla prossima ;D

20/08/11, ore 17:53

Hey ciao! Io non sono una fan della Zutara (preferisco di gran lunga la Kataang) però scrivi molto bene, continua così! Però hai fatto due grossi errori su Toph: hai scritto "Toph la vide..." "Toph la guardò..." e Toph non può ne guardare ne vedere, quindi ti consigliò di sostituire le frasi con altri termini che possano adattarsi alla situazione. Comunque nel complesso la fanfiction è bella, complimenti.

20/08/11, ore 15:23

NOOOOO!!! Mai morta??? *sigh* :((((
Tornando alla storia, anche se non sono fan della Zutara, la metto tra le seguite perchè mi sembra particolare. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo...
* singhiozzando: Mai!!! NOOOO!!!

19/08/11, ore 23:07

Una Zutara senza recensioni: possibile? Bene, ci penso io, da buona Zutariana doc, a porre rimedio a ciò!
La tua storia è scritta bene, i sentimenti di Katara sono esposti in maniera chiara e coinvolgente e, a mio avviso, credibile nel contesto della psicologia del personaggio.
Sai, ho appreso di recente da una collega "Zutariana" statunitense che, secondo alcuni rumors, nell'idea originaria degli ideatori di Avatar, Zuko e Katara dovessero stare insieme alla fine! Cosa dire,quindi, se non: "Hasta la Zutara Siempre!" e che spero di leggere presto altre tue Zutara!
Bisous,
~reilin