As If You Have a Choice
di Tinotina

12/01/12, ore 20:11

O.O" Oi madre! E chi è sto quì che vuole prendersi il regno di Zuzu?XD
Cavolo un cappy ricco di avvenimenti: prima Katara che viene ripresa per non aver rispettato il primo comandamento: "Non nominare il mio nome invano!"XDXDXDXDXD
Poi la ragazzina della festa danzante, Ren il nemico n 1 di Zuko, il sogno e infine la lettera misteriosa.
Cavolo….
Bhe cappy strepitoso come sempre attendo con impazienza il seguito.

12/01/12, ore 17:41

temo che il messaggio sia stato mandato da ren..........e pensare che a primo impatto pensavo che zuko fosse solo geloso.

12/01/12, ore 16:12

** Stupendo, davvero un bel capitolo. La professoressa di Katara è molto simile a una mia prof -.- che antipatica! Mah...
Come al solito hai descritto ogni minima cosa in modo impeccabile^^
Appena avevo letto di Ren e della rabbia di Zuzu xD ho subito intuito che c'entrava con Mai e non mi sbagliavo :) (anche se non sopporto quella là mi spiace per Zuko ç_ç)
Complimenti ancora^^ ci si vede al prossimo capitolo (chissà che succederà **) :)
Ciao! :3

07/01/12, ore 02:37

Cavolo.....vai Katara fatti forza!!!
Cappy magnifico.
Baci.

07/01/12, ore 02:20

Capitolo tristissimo!!!
Tra un pò mi metto a piangere.
Stupendo come sempre.
Baci.

07/01/12, ore 02:07

Zuko manda a scuola i dominatori!!!! Buhahahahaha!!! Che ridere!!!!
Questo cappy è bellissimo.
Leggo il seguito.

07/01/12, ore 01:53

Yuppie!!! Zuko si è ripreso!!!^.^
Bravissima Kapara!!!^.^
Davvero bellissimo questo cappy.
Mi è piaciuto talmente tanto che mi sono venute le lacrime agli occhi per la commozione!!!
Bravissima!!!!
Leggo il seguito.

07/01/12, ore 01:37

Buhaaaaaaaaaa!!!!TOT
Noooo!!! Zuko non odiare Katara lei non centra niente con la morte di Mai!!!!
Cavolo ma Sokka e Aang non possono farsi gli affaracci loro???
Baf, non cambieranno mai.....-.-"
Cappy stupendo!!!
Vado a leggere il seguito!!!^.^

07/01/12, ore 01:21

Oh oh! Zuko si è incazyato!!! Ahia!...
Ma chi è l'idiota ad averglielo detto???!!!
Vai Katara! Vai Katara! Sicuramente tu che hai il dominio dell'acqua riuscirai di sicuro a calmare i bollenti spiriti di Zuko!!!....Buhahaha!!!XD
Oky basta che non fa ridere nessuno...-.-"
Complimentissimi sei veramente brava!!!
Ok quarto cappy!!!^.^

07/01/12, ore 01:09

Rieccomi!!!!
O ma kettenera(come la definirebbe una mia compagna di classe) Katara!!!!
E già è proprio cotta di Zuko. Quanto mi dispiace....lei si sente in colpa per il trauma subito da Zuko a causa del fulmine di quella mignot di Azula (grrr....quanto la odio!!!), finendo per diventare ansiosa e frustrata. Che pena.:(
O makkecavolo!!! Non bastava il coma adesso doveva venirgli pure la febbre. Manonna se sto ragazzo è sfigato!!!O.o"
Questo primo cappy è....è....bello, macchè bellissimo, anzi stupendo, strabiliante: MASTER!!!!
Corro a leggere il terzo cappy.
Ancora vivissimi complimenti per la vostra bravura o somma scrittrice.

07/01/12, ore 00:47

Oddio!!!
Ma...ma....ma questa fic è stupenda!!! Oddio dico sul serio. Sarà anche solo il prologo ma mi è già venuta la voglia di leggere il seguito e.....O.o".....oi madre che figura da cafona che sto facendo!!!
Allora mi presento: io sono DarkPikachu97 più conosciuta come Pika;3.
Questa è la prima volta che entro nel fandom di Avatar e, come avrai capito dal nik name, non mi occupo di questo cartone animato che io considero il master in assoluto!!!
Cooomunque....Mai è morta??? O yea!!! Zuko è in fin di vita??? Nooooooooooo!!!>.<
No non può morire!!! Katara lo ama, lo si è capito da subito, come farà a vivere senza di lui??? Noooo!!! Dannata Azula se fossi lì ti strozerei!!! Se non di peggio...-.-"
Bhe con vostro permesso o eccelsa scrittrice vado a leggere il primo cappy di questa fic a dir poco superlativa.
Tra le preferite, scelte e ricordate.
Un bacione e un abbraccio.

04/01/12, ore 17:23

Bellissimo, anzi, sublime, come tuo solito ovviamente ù-ù ... ahi, ahi... Katara e Zuko dovrebbero muoversi a chiarirsi o qui finisce male, aspetto risvolti nella loro... "storia" e credo proprio che non mi deluderai carissima :) ancora complimenti per il capitolo^^
Ps. ah, buon anno eh :P

04/01/12, ore 16:56

???? non è abbastanza? ma che vuol dire?

ma quanto mi piace questa storia!!!!! spero di poter leggere presto un nuovo capitolo!!!! ciao!!!

04/12/11, ore 17:01

davvero un bel capitolo complimenti..... povera katara ma che le sta succedendo? +è una montagna russa questo capitolo!

03/12/11, ore 22:27

*^* bel capitolo, davvero, pieno di dolcezza e tristezza allo stesso tempo. Sokka e Suki sono troppo adorabili, l'ho sempre pensato e lo ribadisco XD e Zuko e Katara... cavolo, proprio non ce la fanno a parlarsi decentemente, ma in fondo che aspettarsi? Dopo tutto quello che è successo è più che naturale... Ancora complimenti per il capitolo, aspetterò un tuo prossimo aggiornamento, ciao :)