As If You Have a Choice
di Tinotina

07/11/11, ore 19:08

Anche questo capitolo è molto interessante: mi piace molto la tensione angst che si è istaurata fra Katara e Zuko, così come sono esilaranti le litigate fra Toph e Katara. Ho trovato molto suggestiva la riflessione di Zuko a riguardo: "La solita fine che vedeva ogni volta che scendeva per la cena. O se ne andava Toph, o se ne andava Katara. Non riuscivano a mescolare le loro idee. Ogni volta che tentavano ottenevano solo fango.

Puzzolente, sporco, inutile fango."

Credo che Zuko abbia avuto un'ottima idea per unificare tutte le nazioni all'insegna della cultura: ora non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà!

Al prossimo capitolo!

05/11/11, ore 22:16

Bel capitolo (di passaggio, ma bel capitolo^^) non vedo l'ora di sapere che succederà :)
Zuko e Katara non riescono ad avere una... coversazione normale, eh? xD bè, si spera che col tempo migliori ù-u
non preoccuparti del ritardo, capita^^
Ciau ciau :) (ancora complimenti xD e... viva i cesti di mele XDDD)

05/11/11, ore 18:58

hihihihhi!!!!! secondo me katara gli ha fatto la doccia perchè non si lavava da una settimana!! XD

02/10/11, ore 16:45

<< Eh no, mia cara! Oggi devi mangiare! Io non sono Aang, ricorrerò perfino al dominio se opponi resistenza! >> ahahah

mi piace molto molto molto questa fic *_* come i componenti del team avatar si sorreggano a vicenda. E' molto dolce, ma povera Mai! D: Io sono una tipa accomodante e tollerante, anche con la ZUTARA, ma sinceramente preferisco la MAIKO. Ad ogni modo, scrivi molto bene, Tinotina :) Spero che continuerai ad aggiornare la storia, sono curiosa (ora va a finire che Katara muore e Zuko diventa davvero pazzo e lo devono abbattere ma soprattutto castrare per evitare che metta al mondo altri pazzi come lui o Azula D:)

22/09/11, ore 19:19

Mi piace molto il tuo stile poetico, riesce a catturarti e a coinvolgerti subito nel racconto.
Non è la solita commediola, e questo è un bene.
Cero, per l'ottimo risultato, hai dovuto sacrificare Mai (sigh :'(), ma devo dire che la storia e molto bella e i personaggi molto IC.
Zuko poi ti è riuscito benissimo, così come Katara.
La rilfessione di Toph è stata molto particolare e sensata.
Conclusione: se gli altri capitoli sono così... la long fi sarà fantastica!
Ciao da
Mai Annabeth Lily Cullen
p.s. spero avrai apprezzato la seconda parte di The Blue Spirit!

22/09/11, ore 13:46

Ciao Tinotina, ben trovata!
Zuko si è ripreso in fretta: bene, ora così si darà una mossa, il nostro Signore del fuoco :)
Il discorsetto di Katara mi è piaciuto molto, così come quello di Toph!
Aggiorna prestooo

22/09/11, ore 10:56

Finalmente Zuko si è dato una mossa! E brava la nostra Katara che con la sua testa dura è riuscita ad insistere fino a far ragionare quel principino là!
Il personaggio che mi è piaciuto di più in questo capitolo è però Toph: che caratterino che ha, davvero, è una forza della natura!
Non ci resta che aspettare per sapere cosa accadrà a Zuko e agli altri!
Trés bien, ma chérie!

22/09/11, ore 10:46

Quanto angst in questo capitolo: e l'angst è uno dei motivi che mi fa amare la Zutara!
Mi è piaciuto questo racconto serrato di azione e introspezione sui sentimenti di Zuko e di Katara, questo precipitare degli eventi che ha risvolti pesanti anche nei loro animi... Ora la curiosità di sapere come procede diventa davvero tanta... >.<
Bravissima,

22/09/11, ore 10:37

Questo capitolo è davvero bello: mi sono piaciute tantissimo le descrizioni che hai fatto, così eleganti e suggestive, così come ho trovato ottimo il modo in cui hai trattato l'introspezione dei personaggi! La tua storia diventa più bella mano a mano che va avanti!
Scusami se recensisco solo ora, e complimentissimi!

21/09/11, ore 15:39

Mi piace troppo come descrivi tutti x3 non lasci nessuno da parte, parli di tutti e ai sentimenti di ognuno dai lo stesso peso. Mi piace davvero x3. Ora sono curiosa di leggere il prossimo chap (e non scusarti se ritarderai, capita a tutti :) ) e sono sicura che ci saranno risvolti interessanti. Sicuramente Zuko può essere uscito dalla sua stanza, ma continuerà a tormentarsi... E' così che succede xD complimenti ancora^^ alla prossima :)

21/09/11, ore 01:05

Olé! olé, olé, oléé! Oolé! Oolé! Zuko è riporto! C'è riuscito! Forza! Dai dai dai che hai un sacco da lavorare! Forza Zuko!

05/09/11, ore 14:51

Inanzitutto, i personaggi sono molto IC. Zuko avrebbe reagito esattamente così, se Mai fosse morta, nella serie. Il fatto che Zuko e Katara tornino ad odiarsi mi ha dispiaciuta un po', ma anche la dominatrice è molto IC. Per non parlare dell'idea geniale che ha avuto con le frequenze sonore! Quella è stata una bellissima trovata, davvero!
Conclusione: bel capitolo e continua così
Mai Annabeth Lily Cullen

05/09/11, ore 11:29

Ciao! Questa storia mi piace moltissimo, scrivi davvero molto bene! Mi si è stretto il cuore in quest'ultimo capitolo: speriamo che a Zuko passi e che riesca a perdonare Katara...
Baci

04/09/11, ore 23:27

Ho le lacrime agli occhi ç__ç un altro bellissimo capitolo ç__ç questa storia mi prende sempre più x3 mi piace tanto il tuo modo di scrivere, davvero^^ aspetterò con gioia il prossimo capitolo che, deduco, non sarà più felice di questo xD
PS. Sokka anche nelle situazioni drammatiche è sempre un idiota lol xD

01/09/11, ore 15:30

Un altro capitolo davvero bello :) certo, bello nella sua tristezza e amarezza... Non so per quale ragione, ma li preferisco dagli altri, dove tutto va fin troppo bene, in fondo solo le cose amare racontano la verità... Via, dopo questa bellissima parentesi xD ti saluto, sperando di poter leggere presto il seguito^^ brava alla prossima ;)