Coppie improvisate
di TheCristopher94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/11, ore 10:08

Ho visto per la prima volta Choji determinato e mi ha sorpresa molto in positivo :) mi è piaciuto molto questo capitolo! Scusa le recensioni stringate, ma sono col cell. Mi rifarò al mio ritorno :)

Come sono in ritardo, ma meglio tardi che mai no? :) molto carina questa coppia, mi ha colpito molto il titolo, che si è rivelato molto azzeccato :) sono anche contenta perché non ci sono errori gravi, tranne qualche virgola, ma sono distrazioni :) passo all'altro capitolo :)

23/08/11, ore 09:54

Scusa il ritardo, ma l'importante è che ci sono, no? "^^
Dunque, come trama la trovo molto originale. Sarò io, ma personalmente non mi sarei aspettata Choji come un lottatore, quindi mi hai sorpresa (in positivo ovviamente). Quando mi dicevi che avevi cambiato stile, intendevi dire che hai volutamente saltato la dichiarazione tra i due? No, perchè se è questo l'ho trovato buono, nel senso che hai dato un tocco di originalità al tutto! <3

Bravo!

Bene, l'hai postata così quindi! ^-^
Come ti dicevo, va benissimo, perchè si conclude in modo dolce e riprende anche il tema dell'inizio (che poi è il titolo), ovvero, quello del francese.
Bella questa shot, mi piace, per una volta, il Naruto bravo a scuola (anche se io sono la prima a dipingerlo come lo scemotto di turno Cx).
Ripeto: spero di non averti offeso in nessun modo, quando ti ho fatto notare gli errori. Voglio solo aiutarti (per quanto possibile, eh! xD Non è che io sia un genio >__>).

Al prossimo, allora! <3

20/08/11, ore 18:59

Molto interessante questo capitolo! Hai una bella fantasia! Stai migliorando tantissimo rispetto alla prima storia che hai scritto, sono veramente contenta! Spero proprio che migliorerai sempre di più! Giù :)

20/08/11, ore 13:00

Eccomi tornata, con tanto di pasta sullo stomaco! ù_ù

Dunque, volevi sapere che ne pensavo? te lo dico ora, altrimenti non avrebbe senso una mia recensione xD
Allora, per il titolo, ti ho già detto che lo trovo appropiato, anche se sarebbe stato bello anche "La bella e la bestia"... però, visto come hai descritto Lee (e visto che personaggio è)"Il brutto anatroccolo" va proprio benissimo! >ww<

Hai avuto una bella idea. Non avevo mai letto di un Lee "cambiato", di un Lee che ha lasciato tutto alle spalle... molto originale, un'idea proprio buona! <3

Bravo! ^-^

P.S. Ti dicevo degli errori che avevi fatto, ricordi? Te li dico direttamente qui. Allora, tecnicamente, sembri leggermente migliorato, nel senso che ho riscontrato meno errori rispetto a ieri. Più o meno sono gli stessi (da notare: ricorda che si scrive "tra sè e sè", non "tra se e se" ^.-): un po' di puntegguatura (non che io la sappia usare alla grande, anzi -.-) e qualche accento... ma va meglio rispetto alla scorsa volta! Con un po' di impegno graduale, potrai diventare proprio bravo! ^___^

19/08/11, ore 22:08

Molto interessante :D Sono qua in mezzo a valigie e pacchetti vari xD
Se è una long, la metto nelle preferite, così quando aggiornerai, verrò a leggere il seguito :D
Come coppie improponibili sei un mago!
Sono contenta che tu stia migliorando, spero con tutto il cuore che tu riesca a diventare uno Scrittore con la S maiuscola! Però, sei già sulla buona strada!
Ci vediamo il 4 settembre con il capitolo corretto :)
A presto Cris,
Un bacio,
Giu :)
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 10:09 pm)

19/08/11, ore 20:26

Ma figurati!!! ^///^

Te l'ho detto, per me è stato un piacere darti una mano e sarà sempre un piiacere continuare a farlo, se per te va bene! ^.-
Come sai, le xoppie improponibile (titolo azzeccatissimo, bravo!), mi piacciono, perchè si può spaziare e si possono creare delle shot proprio buone! ^___^

Vediamo cosa succederà nel prossimo, no? ^.-
Sai che, appena ce l'hai pronto puoi inviarmelo per la correzione <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]