Coppie improvisate
di TheCristopher94

Mi piace questa Hinataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amen un pò più sveglia k nel manga *_*
C'è da dire che per ora è la storia che preferisco u.U
Ora xò scappo a studiare xOxO <3

08/11/12, ore 23:01

letta ank questa! Insolita ma molto carina... :) ce lo rivedo a shika a fare il prof k x pigrizia mette tutti 18 ahahah scappo nel lettino xoxo <3

07/11/12, ore 23:27

Ma quanto sono carini?*_______*
ma tantissimooooo Temariii che dolceeeeeeeee e che grinta!! felice x Choji :D
Chissà che bel figurino dopo la dieta xD

Buonasera! :)
Recupero qualcosa un po' in fretta, scusami se non riesco a recensire. >////<
Comincio da questa perché, oltre a essere l'ultima che hai pubblicato, è anche una storia che mi è piaciuta. E' semplice, nel senso che due persone - Hidan e Anko - che non si sopportavano cominciano a trovare qualcosa di "allettante" nell'altro. E' un argomento che mi piace molto, e poi è anche una coppia mai e mai vista, che però hai reso bene. ;)
Mi è proprio piaciuta, ce lo vedo questo duello continuo su chi deve avere la meglio! ^.^

Questa mi è davvero piaciuta ank se io almeno lo avrei fatto mmm...sai che significa spantecare?ahahah vabbeh te lo traduco in italiano,mi sarei fatta desiderare di più...infondo una cosa desiderata è più bella quando la ottieni...ma adesso io no,dopo aver letto questa FF,e sapendo che a breve ho un prova intercorso di mate,io con chi la ripeto? Esigo qualcuno alla pari del Baka U.U ahahahah notte xOxO

06/11/12, ore 15:42

Io più leggo queste tue storie più capisco che tu sei moooolto romantico ahahah beata chi ti trovaaaaa!!
Carinissimmi i 3mila complessi che si fa Lee *_*
Non pensavo che ank gli uomini fossero capaci di questo ahahah noi ne facciamo di peggiori xò eh...U.U
Ora ti lascio stasera leggo l altra xOxO <3

Hola Cris ^^
E' la prima volta che leggo una tua lime/lemon, a seconda di come la si voglia interpretare, ma soprattutto è la prima volta che leggo una HidaAnko, hai avuto parecchia fantasia bravo ^^
Comunque concordo con il titolo del capitolo. Quei due sono sadicamente fatti apposta per stare insieme
Povero il nostro Jashinista, che smacco essere stato superato da una donna
Ma vabbé lui è masochista quindi con Anko più che a farsi taglietti per provare piacere (?) si taglierà le vene xDD
La scena piccante, che poi non era nemmeno così piccante, ti è venuta bene, non caduto nel banale anche perché con la coppia banale non esiste xD
Cooomunque, visto che lo specifichi nell'introduzione, avrei un crack da chiederti. Anche se so che Naruto l'hai già usato con Ten, me la fai una NaruHanabi? **
Oddio, suona strano xD Una NaruHina che chiede una NaruHanabi. Povera Hinata, tradita dalla sorella xDD
Tornando seri (?) ho avuto il piacere di leggere solo una NaruHanabi in tutta la mia breve vita, finiva anche male xD
Beh, non ho altro dire
No, un'altra cosa sì. Per le tue long... perdonami, davvero, ma ultimamente sto perdendo la voglia di fare tutto. Non esco, non cazzeggio con gli amici né altro, leggo solo e la voglia di recensire proprio non mi viene D: Gomen Cris...
Ok, la smetto di rompere. Buonanotte ^^
Baci <3
NaruHina4ever ^^

05/11/12, ore 23:18

Ed ekime ank su questa tua storia,ti avviso che a causa di un mal di testa "matematico" non riuscirò a leggerle tutte stasera,ma x ora che dire?Neji e Sakura ...mmm...ma lo sai k mi piacciono molto! Sono stati davvero carini e poi la storia dei due amici che si amano è un classico che funziona sempre! Good :D Ora vado a nanna xOxO

05/11/12, ore 22:49

Ciaooo sono Shanna,piacere.
Carina questa idea delle coppie improvvisate, leggerò sicuramente anche gli altri e ho messo la tua storia tra le preferite. Comunque hai detto che fai anche coppie su richiesta, beh io ne ho una SakuKiba, KibaIno,NejiHinata...ok è più di una....bacii

22/07/12, ore 14:25

Sai qual è il bello, Crì? Che ho dimenticato di recensire proprio questo capitolo che mi è piaciuto tanto. Sebbene i due personaggi coinvolti non siano tra i miei preferiti, trovo che questo capitolo sia uno dei migliori che tu abbia mai scritto in tutta la tua permanenza su EFP! x)
Oddio, mi piace un sacco! **
La trovo originale, scritta con uno stile migliore del solito, te lo devo riconoscere! *^*
Hai fatto veramente un ottimo lavoro, questa volta! A parte che il rap di Killer Bee è stato spettacolare! xD Ho riso molto! <3
Grazie per averla scritta! xD Complimenti!

Allora, bella, molto bella non c'è che dire
La NaruTen è un'altra delle coppie che mi attrae, ma io adoro tutte quelle che hanno implicato il nostro biondino xD
Tranne con Sakura, non la sopporto, non mi piace come tratta Naruto =/
Il titolo è azzeccatisimo e davvero complimenti ^^
Mi dispiace per la recensione corta, avrei voluto fartene una migliore, dato che tu me ne lasci sempre di stupende
Ma l'ora non mi è favorevole e sto più di là che di qua xD
Notte notte
NaruHina4ever ^^

Dunque... una storiella un po' impacciata se devo essere sincero .-.
Si vedi, il tipo di pensieri che fa Tenten non mi sembrano molto reali
Ma il Naruto intelligente te lo abbono volentieri xD
Era proprio innamorata se si è concessa senza opporre resistenza, ma buon per lei XD
Non si capisce la parte in cui Naruto spiega che Kakashi avrebbe sicuramente scelto lei per le ripetizioni, non ha molto senso...
Fa nulla ^^
Storia molto bella, per fortuna che hai velato la paete hard XD

Matt

Ciao! ;)
Beh, ti ci è voluto tanto impegno per finirlo, ma devo dire che i risultati si vedono! O, almeno, per me ti è venuta proprio bene! ^.^
Mi piace Suigetsu, e molto. Mi divertono anche entrambi, ma sopratutto hai messo insieme due personalità, come dici all'inizio, davvero bizzarre! ^____^
Complimenti, mi è piaciuta! ;)

27/11/11, ore 14:28

Come vedrai dalla mia icon, io sono super-amante dello ShikaIno (insieme sono perfettissimi *____*) ma non mi è passato neanche per la mente di "farti fuori" xD
Anche perchè, e forse già te l'ho detto, non mi dispiace affatto sentire di nuove coppie, le più strambe per giunta: mi piace, ecco.
E poi, si tratta pur sempre di due personaggi che mi piacciono parecchio, cioè Karin (odio Sakura, non Karin U.U xD) e Shika-kun! <3
Perfetta scenetta, niente di accelerato: è stato un incontro casuale che, dopo il giusto tempo, ha portato a formare una nuova coppia! *___*
Bravo! Di questa raccolta è una delle mie preferite! <3

24/08/11, ore 11:58

Ciao! Complimenti, è prorpio bella, devo dire che l'idea le coppie improvvisate è geniale! Complimenti ancora!
Checca.