Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheCristopher94    21/08/2011    5 recensioni
Ho iniziato questa mia piccola raccolta 19/08/2011, spero che la seguiate in tanti e che vi piaccia l'idea dei chack-paring, ma non saranno i soliti chack, ma saranno ancor più bizzarri! Ed ecco alcuni esempi di parign bizzarri, e ne farò ancora molti altri!
Coppie:
NejiSaku
RockIno
NaruTen
ChojiTem
SuiHina
KillerHana
HidanAnko
[...x...] chi saranno i prossimi seguite per scoprirlo!
P.S. se volete posso scrivere dei chack-paring su richiesta, a condizione che siano poco usati su Efp, vi lascio alla mia piccola raccolta. . .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Naruto e Tenten: Ora ho capito perché il francese è la lingua dell’amore
 

“Possibile che tra centinaia di ragazzi che frequentano il mio stesso istituto, dovevo proprio innamorarmi di te. Mi presento mi chiamo Tenten, ho sedici anni, e sono una ragazza che s’impegna in tutto quello che fa, sono una tipa molto intelligente - infatti prendo sempre otto e nove sia negli scritti che negli orali – e, contrariamente alle mie coetanee, sono una ragazza molto sportiva e non c’è uno sport che io non abbia fatto, anche se quelle che preferisco sono le discipline marziali, infatti da più di tre anni pratico muay thai e sono una vera campionessa. Nel dojo, in cui mi alleno, ho battuto tutti maschi e femmine, tutti tranne lui, quel Baka strapazzo. Lo odio perché riesce a fare tutto quello che faccio io, però lo fa meglio, e non solo: da un periodo a questa parte lui, che prima non degnava un libro nemmeno di uno sguardo, ha iniziato a studiare, fino ad arrivare a buoni risultati - infatti ora ce la giochiamo in ogni cosa -. Io lo odio perché è cosi dannatamente sexy, lo odio perché il suo sorriso mi fa sciogliere come neve al sole, rendendomi impacciata, lo odio perché non riesco a non pensare a lui che ci prova con qualunque ragazza tranne me, lo odio perché non si è ancora accorto di quando io lo ami.”

***

Tenten era seduta nel suo banco ad aspettare che anche quel giorno finisse la consueta, noiosa giornata di scuola, ripensando ai compiti e alle interrogazioni che aveva avuto.
“Avrei potuto prendere di più nel compito di francese, non che otto non mi basti, però non posso permettere a quel Dobe da strapazzo di superarmi e poi come cavolo ha fatto a prendere nove e mezzo?”, mentre pensava si girava verso il diretto interessato “Anche se devo ammettere che è molto bello visto da questa angolazione. Aspetta che sto dicendo, grrr ormai devo ammettere la verità: quel Baka ha rapito il mio cuore, perché non gli piaccio? Perché non mi guarda? Mi basterebbe che mi guardasse o che almeno mi facesse un sorriso. Io ti odio! Mi spieghi come fai a non capire che ti am…” quando ad un tratto un rumore la risvegliò dal suoi pensieri: era la campanella tutti stavano apprestandosi per uscire, Tenten compresa, dall’aula quando il professore Kakashi la fermò dicendogli: - Tenten, potresti farmi un favore?- la ragazza era curiosa.
Il prof Kakashi aveva un favore da chiederle, allora con tono sicuro, la ragazza rispose:- Mi dica, professore, di cosa ha bisogno?- e il prof senza perdersi in tempo in chiacchiere inutili arrivò dritto al sodo.
- C’è un tuo compagno che ci sta aspettando fuori, avrebbe bisogno qualche ripetizione di matematica, siccome io questa sera non ho tempo, domani ho il giorno libero, mi chiedevo se potessi aiutarlo tu al posto mio. Come sai, il compito è dopodomani, perciò mi serve una risposta subito.- in quel momento la castana parve pensarci su, poi rispose al prof con la sua solita calma.
- Ok professor Kakashi, non la deluderò, mi dia il tempo di informare i miei genitori!-
Il prof felice per l’affermazione della sua allieva, l’accompagnò dal fantomatico ragazzo che aspettava nel retro della scuola. Quando Tenten vide a chi avrebbe dovuto dare ripetizioni gli venne un colpo. Il professore iniziò a parlare.
- Naruto, come ti ho detto questa mattina non potrò darti ripetizioni ma al contrario ho trovato chi per me può aiutarti.- il ragazzo osservò un attimo la ragazza con un’insolita calma.
- Va bene prof, vedrò di fidarmi di lei.- si girò e iniziò a camminare e quando si accorse che la ragazza non lo seguiva, gli chiese con tono annoiato, quasi come se non gliene fregasse: - Che fai vuoi venire con me? O vuoi restare tutto il giorno qui?- la ragazza un po’ delusa dal suo comportamento s’incamminò insieme a lui, arrivarono a casa del ragazzo senza spiccicare una parola, entrarono in casa e si apprestarono ad andare in camera sua. Lui le fece cenno di accomodarsi sulla sedia della scrivania. Poi, lui se ne andò in un’altra camera e quando lo vide ritornare aveva un’altra sedia. L’avvicino alla sua scrivania, sedendosi affianco a lei. Però c’era una cosa che non aveva capito… perché aveva chiuso la porta a chiave? Immediatamente, però, tornò seria e iniziò a chiedere al ragazzo cosa non avesse capito.
- Allora Naruto che cos’è che non hai capito?- il biondo stette in silenzio senza dire una parola, poi la sua espressione cambiò lentamente, mostrando un sorriso da parte a parte, e poi rispose.
- Ho capito tutto- la ragazza era sorpresa e con tono poco convito gli chiese spiegazioni.
- Che cosa? Allora mi spieghi cosa ci facciamo qui? E poi cosa avresti detto al prof se non avesse avuto il suo impegno?- il biondo inizio a ridere e rispose alla domanda della ragazza.
- Devi sapere che l’impegno di questa sera del prof Kakashi e di leggere un libro scritto da mio nonno Jiraiya, che ho consegnato io stesso ieri al professore, quindi sapevo con certezza che lui avrebbe trovato qualcuno per rimpiazzarlo e poi era facile capire che il prof, fra tutti i nostri compagni, avrebbe scelto te.- la castana era rimasta spiazzata dalla spiegazione del biondo e incuriosita glielo chiese.
- Si era ovvio, ma non capisco una cosa, tutta questa messa in scena per quale motivo?- Naruto manteneva la sua calma apparente, ma dentro di lui c’era il caos più totale. Cosa dirle? Ogni frase che gli veniva in mente gli sembrava banale o scontata in quel momento! Uzumaki, per evitare d’impazzire, seguì l’istinto.
La mora sentì le labbra del biondo posarsi sulle sue con gentilezza, e pian piano iniziarono ad approfondire l’argomento. Poi, Naruto, tra la pausa tra un bacio e l’altro, cercò di dire qualcosa.
– Tenten. . .- un altro bacio molto approfondito. – Che ne dici. . .- un altro baci, e il ragazzo cominciò a levarsi la maglietta. Le cose iniziavano a farsi serie. - Se ogni mercoledì. . .- proprio non ce la faceva, doveva baciarla ormai ci aveva preso gusto. - Mi dai ripetizioni di matematica?- la ragazza si separò da lui e si adagiò su letto, mentre il biondo la seguiva come un cagnolino in cerca di coccole, e gli rispose: - Sì, ma solo se ogni martedì a partire da oggi mi darai ripetizioni di francese!-
-Beh, allora iniziamo con la cosa più importante: il bacio alla francese- rispose il biondo.
Comunque, i due si baciarono con foga e passione e iniziarono a fare sesso.
Tenten da un lato era felice, perchè lo stava facendo con la persona che amava, ma lui che provava per lei? Che stessero facendo sesso non significasse niente, poteva essere solo un piacere fisico che lo stava facendo…
All’improvviso, sentì due paroline sussurratele dal nostro biondo.
- Je t’aime- inizialmente non capì e il biondo, accortosene, glielo ripeté.
- Ti ho detto che ti amo.- a questa affermazione la ragazza riprese a baciarlo dicendoglielo anche lei.
- Anche io ti amo-

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheCristopher94