A Panther's Heart

11/10/06, ore 17:38

bellissima! ^.^

Alba
11/10/06, ore 16:58

finalmente! nn vedevo l'ora di leggere il seguito spero ke agg. prima rispetto alla volta precedente

24/07/06, ore 18:05

wa! molto meglio...ma non ancora perfetta--complimenti!

sprpr (sorellla)
20/07/06, ore 23:06

Allora...la fanfiction è originale e ben scritta, almeno per quanto riguarda la parte inglese che posso solo intuire, ma la traduzione lascia a desiderare. chi traduce dovrebbe preoccuparsi meno di lasciare lo scritto identico in ogni sua forma all'originale, e pensare a come dare lo stesso senso in un altra lingua. l'inglese ha una conformazione grammaticale e altro diversa dall'italiano. cmq la storia è molto bella e nn vedo di leggere il resto, quindi spero che continuerai presto, e nn prenderla a male i miei sono solo consigli =)

20/07/06, ore 22:50

bellissima!!!!!!! ora sn curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!

desdeus
20/07/06, ore 22:06

Sempre meglio sono curiso di vedere Harry all'opera con Snape.

Francesca Akira89
06/06/06, ore 20:53

O.ò;;; Ehm.. la storia sembra interessante, ma non c'è un verbo coniugato a dovere, e pure altre parole scambiate con altre che rendono la frase incomprensibile, tipo Lucius ce si 'morde' le dita per chiamare un elfo.. Immagino intendessi 'schiocca' le dita! ^^;

16/05/06, ore 12:59

hahahahah forte il grido di Draco che fa risvegliare anche i morti...ti prego continua presto a postare un nuovo chap che sono curiosa di sapere lo svolgersi dei fatti^^baci

13/05/06, ore 15:38

bellissimo...non vedo l'ora di sapere cosa succederà..e poi fermare qui la continuazione è tragico..ciao a presto ^^

Lal23
13/05/06, ore 14:16

Premessa intrigante, ora continua!

12/05/06, ore 19:52

cioè?? mi concludi qui il capitolo?? aaaaaaaaaah! fremo di curiosità! stai rischiando davvero grosso!! adesso vengo fino a casa tua a ti costringo a tradurre il nuovo capitolo (se non l'hai già fatto) e a pubblicarlo subito subito! non si nota che la storia mi piace?? aspetto il nuovo capitolo, non sei ancora sotto minaccia!! baci baci

12/05/06, ore 18:09

Molto originale! Bella, continuerò a leggerla e sono curiosa di sapere come andrà avanti...(scommetto che Draco svegliandosi ha appena trovato un Harry senza vestiti e con un collare al collo in camera sua...eh eh eh...)

06/05/06, ore 22:43

Potrebbe essere interessante... se non fosse che la traduzione è veramente tragica, i tempi e i modi verbali sono tutti sballati. Ocio!

06/05/06, ore 18:58

sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà Potter x evitare di essere legato per sempre a Malfoy sottoforma di animali.. mi ispira sta storia.. certo che gli amici di Potty non si stanno preoccupando poi troppo della sua situazione. baci baci

29/04/06, ore 20:09

ispiroso.. e così Potter-pantera andrà a stare dai Malfoy.. sono davvero curiosa!! baci baci