A Panther's Heart
di Copper Vixen

15/07/10, ore 21:07

ogni tanto c vuole un cap d passaggio
,...; cmq herm x me é sprecata con ron....ke ne dici d blaise come suo compagno?...piton sa gia ke harry é damien?

15/07/10, ore 19:31

Probabilmente dirai... Ecco un'altra rompi, e hai ragione, però volevo darti un consiglio, sperando ovviamente che tu nn ne abbia a male.
La ff è stupenda davvero, ha solo un problema e non proprio trascurabiLE.
La storia infatti ha seri problemi di verbi, non ne torna uno.
Quindi se hai voglia, se ti va sarebbe perfetto che tu sostituissi i verbi correnti con quelli piu' giusti e corretti

Mi scuso se ti posso essere sembrata di cattivo gusto, e mi uguro d leggere l ff cn i verbi giusti e quindi piu' scorrevole

15/07/10, ore 18:31

ooooh *-* questa storia mia piace ogni volta ke la leggo XD non smetterei mai xD e cmq spero davvero che continuerai a postare velocemente perchè sono sicura di non essere la sola a voler sapere cosa succederà poi * nonostante l'abbia già letta più di una volta* XD ma leggerla in italiano e non in inglese da un gusto nuovo a questa lettora sisi ( ke intellettuale) xD
ti aspetto con ansa al prossimo capitolo! ciau!

15/07/10, ore 18:24

Evivaaaaaaaaa!!!! Sono troppo contenta che questa storia sia stata ripresa! è una delle mie preferite..pensavo che l'autrice avesse smesso di scriverla..:( sarebbe stato un peccato! E' troppo bella!!! così adesso anche Blaise è al corrente che la pantera è Harry...chi sarà il prossimo a scoprirlo? Io spero che sia Hermione, e sia pure dalla loro parte! Sperò che la storia si aggiorni presto! Adesso sono curiosa di sapere chi è che ha bussato alla porta dei Serpeverdi..troppo curiosa..

15/07/10, ore 16:55

ciao, adoro questa storia e spero ke tu riesca a tradurla fino alla fine...in particolare mi piace quando viene descritto il legame unico ke c`e tra i due,quando la pantera fa qlksa d unico per proteggere draco.

14/07/10, ore 20:10

FINALMENTE!!!!Grazie mille per continuare la storia,io non l'ho letta in inglese perciò sono totalmente dipendente dalla tua traduzione^^Continua così Baci baci

14/07/10, ore 16:53

è una storia interessante, perfino dopo essere passata dal frullatore automatico di google. grazie per averla segnalata, penso che andò a leggermi l'originale! ;-)

14/07/10, ore 15:08

ok.. non ho ankora iniziato a leggere ma premetto ke ti amo XD graze grazie grazie per averla continuata *-* ( anke se lo confessol'ho già leta in inglese ) xD ma la rileggerò xkè è davvero troppo bella sisi *-*

23/05/10, ore 19:23

wow! che storia, stupenda, non ci sono altre parole!!!! io sono phenny e la tua storia è semplicemente fantastica. perchè non la continui, è un vero peccato di non sia finita. pensaci:):)ciao pheeny

04/10/09, ore 17:49

Bellissima storia sarebbe bello se la continuassi me curiossissima...hihihi E poi che teneri Draco e Harry durante Pozioni...ma a quando Severus ha capito che Harry è la antera sempre se lo ha capito proprio del tutto.....continua pleaseeeeeeeeeeeeeeeee bacio

21/07/09, ore 20:59

ciao^^ mi sono registrata da poco,ma sono da tempo una grande fan di qeusta storia me la sono riletta non so più neanche quante volte e non mi stanco mai di continuare a leggerla sempre. aspetto un continuo perchè amo letteralmente la storia di A Panter's Hearts mi raccomando,continuala! aspetto con ansia. by eyon p.s. complimenti vivissimi,sei molto brava/o.

02/07/09, ore 12:27

Bellissima storia e che tenero Harry che difende Draco!!! spero che continuerai mi piace roppo questa storia

25/08/08, ore 16:38

è bellissimoooooooooo *___* amo questa storia *__* la pantera harry/damien is my love *__* nn vedo l'ora ke posti il prox ciap ^__^ ciau ^^

02/08/08, ore 01:35

Sono d'accordo con le altre recensioni che la ff sia molto coinvolgente, anzi anche molto originale!! Adess sono supercuriosa!!

02/08/08, ore 01:33

Concordo in pieno con le altre recensioni che sia coinvolgente, ma ti dico di più, secondo me è tra le più originali!! Sono supercuriosa!!