I tradimenti rendono più forti
di YUMA

Gigi!
27/06/06, ore 19:11

Oh! Figa come storia. Ma è finita? Mi è venuto il dubbio quando ho letto le NdA, capisci? Dimmi di no! çoç Se la continui finirò per morire di felicità, e io non voglio morire... al diavolo la vita! Questo e più per i tradimenti rendono più forti! NEDI NEDI CIAO CAIO! TUO GIGIIIII!!!!

NiceGirl CandyGirl
27/06/06, ore 18:55

WAOOO! K BELLA STORIELLA! COMPLIMENTI! Qnd mi iscriverò a qst sito è probabile k metta sia la storia k te tra i preferiti!
Sei troppo brava!
L'ho seguita, fin dal 1° capitolo, ma da povera idiota (-_-''') Non capivo cm si commentava. Ora l'ho capito!!! ^^
Blava blava! Applausi per YUMA applausi applausi! XD (Come applausi per fibra!)
Be', voglio dare un voto a questa storia... 10!!!!! BRAVAAAA!!!
Vinci il premio speciale! Un viaggio alle hawai!
Complimenti, questo capitolo è il + bello, aspetto il prossimo cn suuux impazienza! BRAVA!
Ciao! N.C.Girl!

01/05/06, ore 16:22

Ciao, la storia è molto carina! Davvero! Però come ha detto Dikar 93 sarebbe meglio se spiegassi di chi parli! Sinceramente non ho capito chi sono i protagonisti! Cioè di che manga/storia/libro/film stai parlando? Altro consiglio, sarebbe meglio se aggiungessi più particolari, descrizioni dei luoghi dove avvengono le scene, descrizioni dei personaggi ecc! Però mi raccomando non smettere mai di scrivere! Un grosso bacio, Yoshy91

29/04/06, ore 20:13

Cara YUMA, su questo capitolo non ho molto da dire, visto che purtroppo è un po' corto.
Comunque, le lettere andrebbero approfondite di più. Verebbero più lunghe, anche il capitolo! ^^
Anche questo, forse un po' corto, purtroppo un po' per colpa delle lettere cortine, mi piace, non mi sembra venuto così male! Continua a migliorare, mi raccomando! ^=^
Bye bye, tua Dikar!

29/04/06, ore 20:07

Bello anche questo capitolo. Però evita di usare lo stile dei fumetti: "NOOO!!!", i tre punti esclamativi e interrogativi soprattutto. Okay?
Non ci credo, sono l'unica che ha recensito, strano, la storia non mi sembra così brutta!
Comunque sei molto migliorata dall'ultima volta! Se vuoi, anche se non so quanto sono brava ti posso fare da Beta-Reader, più o meno so come si fa e cosa devo correggere, visto che serve averne uno? (intendo dire che visto che io ho mia sorella Strega 91 come Beta, e ti assicuro che è bravissima, ho imparato molte cose! ^^)
Mi piace questa idea, molto molto originale, ma ti consiglio di leggere qualche manga in più di quelli che hai: Ranma 1\2..., e postare storie su quelli, non solo su originali, perché questa doveva essere postata qui, vero?
Bye bye, tua Dikar!
E ricorda, ti voglio un casino di bene!

29/04/06, ore 19:58

Cara YUMA, prima di parlare di questa storia ti voglio dare un consiglio, non mettere "(Ho copiato questa frase da Dikar 93)" Potrebbero credere che io non lo sappia e che questo sia un plagio.
La fanfiction come ho detto a casa tua mi piace, a parte qulache errorino, dovresti approfondire di più, non tutti possono aver letto "TUTTO GRAZIE A UNA LETTERA", e sapere chi è Kissoku (si scrive così? ^^') Non abbaterti perché nessuno recensisce, le storie devono piacere soprattutto a te, non a gli altri. Lo so, è bello sentirselo dire, ma è altrettanto bello saperlo anche da se. ^^ Frase un po' contorta! ^^
Però hai fatto un errore abbastanza grave, l'hai inviata su "Videogiochi"! Cambialo, oppure i lettori potrebbero confondersi.
Brava, continua così.
Bye bye! tua Dikar!
P.S. Il saluto puoi tenerlo, io l'ho cambiato, non mi piaceva più tanto. =)