Insieme- Può il Leone volare insieme all'Aquila?
di Scarlett Rose

30/08/11, ore 11:37

Finalmente riesco a lasciare una recensione a questo bel capitolo che sto rileggendo da almeno due giorno scoppiando a ridere sempre alla stessa scena!
Davvero ben scritto, complimenti. Molto scorrevole e piacevole; mi è piaciuto molto come hai descritto la figura di Athena. Le hai donato un animo molto nobile e gentile, sopratutto nel parlare della sofferenza nel perdere i propri Saint durante la Guerra Sacra contro Hades. Ma ancor più bello è il pensiero che dedica al nostro leone che mi ha fatto spuntare un sorriso. Me la stai rendendo simpatica. Mi dispiace solo che Aiolia non abbia compreso la bontà del suo gesto..U_U
Ma passiamo ai nostri due protagonisti:
Aiolia e Marin! <3
Che dolci che sono! Tutti e due! Perfetti nella loro impacciata dolcezza! *-* Che teneri!
*Clamaste ha un attacco di diabete*
“Hai mai visto il giardino di Shaka?”
“No.”
“Ecco, appunto. Prima vai a farci una capatina, poi torna qui e dimmi se pensi che “bello” sia l’aggettivo più adatto a questo prato spelacchiato.”

In effetti, anche il miglior orto botanico sembra un prato qualunque in confronto al Giardino degli Alberi Gemelli..Ma come poter dare torto? C'è il Buddha Biondo Shaka di Virgo che se ne prende cura!
Ma passiamo alle domande chiavi: Chi sta tramando in India? Perché Athena ha spedito Seiya con Shaka? Lo vuole vedere impazzito il nostro povero Santone dopo questa missione?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un saluto,
Clamaste

28/08/11, ore 15:57

Sei diventata bravissima! Sono bastati pochissimi accorgimenti e il tuo stile è diventato perfetto: chiaro e poco sbrodolato, che è una pessima caratteristica, soprattutto nelle scena d'azione. Continua così, sono veramente curiosa di leggere il seguito di questo capitolo, visto che ci hai lascito letteralmente sul filo del rasoio! Questa è vera "suspance"... ^_^

24/08/11, ore 15:36

ok ok sono in ritardo pazzesco ma mi ero persa i capitoli T__T cioè li avevo letti ma rimandavo la recensione a quando il caldo fosse meno torrido.. ma poi ho forgiato lo slogan secondo cui recensire rinfresca, ed eccomi!
d'accordo perdona le cazzate che ho appena scritto ti prego XDD tornando alla storia ebbene mi piace molto si si Marin è proprio come la immaginavo io e mi piace il modo in cui si pone, con tutti. Ho apprezzato molto anche Shaka*nasconde le bandierine pro Shaka* decisamente espansivo ma sempre a modo suo, e mi piace il modo in cui si fida comunque dei sottoposti gerarchici. Mi piace la dose di botte che non mi attendevo, pensando fosse quasi solo dedicata al rapporto tra i due ma va benissimo comunque *w* ora attendo il resto e torno a sperare di non squagliarmi per il caldo T___T ciaooo!!!!

24/08/11, ore 11:08

Tenera ... la fredda e calcolatrice Marin che si scioglie nei ricordi e Aiolos pronto a fare strage!
Effettivamente zio Masami doveva aver bevuto qualcosa (ma qualcosa tanto!) quando ha pensato alle età.
Pensa che Shura è (se non ricordo male) il gold saint più grande, fatta accezione per Aiolos e Saga che all'epoca avevano 14 anni (e Sion voleva metterne uno a fare il sacerdote!)
Comunque direi che le età possono essere un buon compromesso!

23/08/11, ore 22:59

Yap, l'ho messa nelle seguite ed ora sono qui in veste di recensitrice - o commentatrice-commentante, quel che vuoi u.u- allora, Aiolia...carissimo, carissimo Aiolia.. ricordo che da bimba era quello che mi saltava sempre all'occhio xD però ero piccola, e sinceramente non ricordo di essermi mai presa la briga di pensare a quanto quel personaggio avesse sofferto l'esser fratello di un traditore *oh povero Aiolos ç.ç*
Sto rivalutando i due fratelli da un bel po', e sto anche pensando al fatto di quanto avesse sofferto Aiolia per questo... per di più, all'inizio questa storia sembrava un po' troppo mielosa -ehi, in senso buono :)- però non il tipo mio, invece vedo che c'è anche un nemico, delle lotte...ed i ltutto è ben descritto, dunque complimenti...per avermi piacevolmente stupita.
Una coppia canon *suonano le trombe* alleluia! *_* Cioè, leggo di così tante ff con un nuovo personaggio che, leggere una coppia canon, ora, è più che una rarità! Quindi grande *w*
Avanti, avanti che voglio leggere :3

23/08/11, ore 19:45

Mi sono accorta solo ora che questa storia ha troppe poche recensioni di quelle che si merita!
Bella e anche avvincente! Aiolia e Marin sono davvero una bella coppia e c'è davvero troppo poco su di loro!
Scusa se non mi dilungo ma vado di fretta! Spero in un colpo di scena al prossimo capitolo!

23/08/11, ore 16:51

Che bella questa storia!
Sono ancora al primo capitolo, ma non vedo l'ora di andare avanti; è così teneramente dolce e gelosamente umana; ma tutti i personaggi rimangono decisamente IC. Complimenti! Devi conoscere davvero molto bene Aiolia e Marin per riuscire a farli innamorare ma senza cambiar loro nulla, se non la dolcezza con cui parlano l'uno dell'altra! =)
*Clamaste ondeggia piacevolmente*
E poi è tutto scritto molto bene, dettagliato ma molto scorrevole.
Involontariamente, arrossì ripensando ai baci appassionati che lei e il Gold Saint si scambiavano non appena riuscivano a trovare un ritaglio di tempo per stare assieme.
Un sorriso le spuntò sul volto, tuttavia Marin cercò di soffocarlo: non voleva certo diventare una di quelle donne svenevoli tutte prese dal proprio uomo, senz’altri interessi che lui, lui, lui.

Marin è così carina quando parla della loro storia.
Ho sorriso come una stupida mentre ho letto del dialogo fra Aiolia e Milo, simile per certi versi a quello avuto fra Shaina e Marin..
Non vedo l'ora di leggere in successivi!
Un saluto,
Clamaste

23/08/11, ore 12:58

Mi piace questa storia! Sisì!!! Bella bella bella, complimenti! E' scritta piuttosto bene e Aiolia e Marin sono semplicemente magnifici insieme!! E Sahina con Seiya... Lui mi sta qui *si indica il collo* però lei è così dolce, innamorata persa... Ah, di solito le storie romantiche non mi piacciono, ma questa qui sì! E forte anche la goffaggine di Atena quando vuole fare un regalo alla novella coppia! E la parte finale di questo capitolo è stata bellissima! Shaka è un grande e Selene della Luna è spacciata. Bwahahahahahah! Marin, falla nera! Ok, detta questa enorme moltitudine di cavolate, ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti! Aspetto l'aggiornamento!
Bea^^

22/08/11, ore 16:25

ok eccomi anche qui u.u che dire niente male, sono molto curiosa di scoprire che cosa accadrà tra i due e, sopratutto, come accadrà *__* sai che shaina qui mi piace? Devo però dire che le piace troppo seiya T__T insomma lo dice anche lei che aiolia è un bel maschione, perchè si accontenta di..di..*piange* va bene tanto deve tenerselo lei U__U comunque mi piace nel senso che si vede che è un pg positivo qui e mi fa piacere. Marin anche lei per niente male ma mi sbilancerò di più in seguito, sarebbe assurdo fare un'analisi dettagliata solo per un capitolo XD
attendo quindi il seguito... con una certa impazienza *w* ma tu fai con calma ^^ ciaooo!