The life of Padfoot
di FrancyF

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/11, ore 22:18

Ciao, complimentissimi di nuovo, scrivi davvero bene. Ci vorrà un po' ma mi impegno a leggere tutte le tue storie!

01/10/11, ore 21:43

Non ho parole, se non per dirti che in questi ultimi due capitoli mi sono messa a piangere. Questo Sirius è stupendo e questa storia è stupende. Poi questo ultimo capitolo è il migliore di tutti! Magnifico, splendido, e emozionante. è già la terza volta che lo leggo e credo continuerò per un po.Bravissima, un bacio
MalandrinaFelpata

01/10/11, ore 15:04

E'... è questo l'epilogo? ç___ç cioè, è l'ultimissimissimissimo capitolo? E io che speravo scrivessi altro ç_ç
La vita di Sirius è stata davvero tanto breve?
In ogni caso, bellissimo anche questo capitolo, molto commovente.
Mi è piaciuto, come tutti gli altri.
Solo, c'è una cosa che non mi convince tanto: dovresti correggere quel "te l’ho sei meritato", e dovresti scrivere "Te lo sei meritato" :D
Per il resto perfetto, è commovente.
Kiss kiss, a presto... spero.

01/10/11, ore 14:10

noooo! =( oddio! L'ho letta e riletta questo capitolo perchè non trovavo le parole adatte e Nemmeno ora le ho trovate *fa un sorrisino colpevoe* .
Ho pianto leggendo questo capitolo! è "triste" ma bellissimo!
Mi dispiace che sia finita questa FF.
Tu in questi 21 capitoli mi hai fatto "riscoprire" Sirius Black non.... non lo so ad essere sincera ma...bho... non lo avevo immaginato così.
Complimenti.
Spero di leggere altre FF scritte da te!
Un saluto ( * uno solo uno facciamo anche due!!!*)
Marty

01/10/11, ore 00:24

='( la morte di Sirius mi fa sempre questo effetto!! Caspita in così poche righe hai riuscito a trasmettere i pensieri di Sirius nell'atto della morte. Sei bravissima! Sai mi sono venute le lacrime agli occhi a leggerlo! ='( povero Sir!!!!

p.s: ma finisce così questa FF? cioè questo era l'ultimo capitolo? xD

30/09/11, ore 22:12

Bellissima storia! Sirius è forse il personaggio di HP che amo di più. Sei riuscita a descrivere veramente bene la sua solitudine, il suo amore per Harry, la sua determinazione. In molti capitoli mi sono davvero commossa e leggere la sua morte è stato dolorosissimo. Avrei voluto che almeno lui non morisse!

30/09/11, ore 21:55

La morte, quella che arriva inesorabilmente, senza quasi rendersene conto...un lampo di luce verde e l'inevitabile fine di un'esistenza triste, ma piena di amore, fedeltà, amicizia. Lealtà verso colore che si amano.
Bella, bellissima.
Una fine indegna per un essere con un cuore d'oro.

30/09/11, ore 21:47

Bellissima, anche questa.
Rappresenti alla perfezione la figura di Padfoot, complimenti.
Questa raccolta mi piace sempre di più *_*

30/09/11, ore 21:39

Molto molto bella.
Solitudine, solo solitudine. Questo traspare.
Un'infinita tristezza poi, la consapevolezza di essere per tutti il criminale, l'assassino, il latitante pazzo che ha consegnato James e Lily a Voldemort. Più volte mi sono chiesta quanto dolore abbia provato nel sentirsi sempre messo da parte, solo... come una cane ç_ç
Una fine che non meritava, veramente indegna di un personaggio come lui.

27/09/11, ore 21:46

Che dire di questi capitoli se non stupendi!!!!!!!!!!! Io adoro Sirius e adoro questa ff. I prima capito mi hanno fatto sorridere... gli ultimi mi hanno fatto venire da piangere. E quest'ultimo capitolo è il migliore

13/09/11, ore 20:41

Ecco, questa mi piace.
Ed è proprio vero che Harry dovrebbe essere un figo, nonostante nel film non è che lo sia tanto XDD
Vabbè, io sogno sempre un Harry più bello *_*
Comunque, questo capitolo è scritto bene, come i precedenti, ossia mi piace :P
Aggiorna presto, kiss kiss

09/09/11, ore 14:30

Povero Sirius ç_ç dev'essere stata davvero dura: essere fissato con disgusto da coloro a cui voleva bene. Vedersi portato via Harry senza riceverne spiegazione.
Passare dodici anni ad Azkaban senza saperne più nulla..
non dev'essere stato affatto facile, non lo sarebbe per nessuno.
Kiss kiss, bel capitolo anche questo.

07/09/11, ore 16:15

Povero Sirius! Che DEF****** =)
Quel bruttissimo topo! -.-''

va bhe comunque bel capitolo davvero! ; )
Aggiorna presto!!!

Marty

06/09/11, ore 18:55

Oh... sono rimasta senza parole ç__ç
Che triste. L'hai scritta davvero bene comunque.
Lo stile è scorrevole, sembra quasi di trovarsi all'interno della storia.
Molto bene!
Posso immaginare il dolore di Sirius quando ha visto portarsi via l'unica cosa che gli è rimasta, l'unica cosa che lo legava alla figura ormai svanita di James e Lily.
Molto commovente, bel lavoro!

05/09/11, ore 22:58

bella come tutti gli altri capitoli!
mi ha commosso la fine! =(
aggiorna presto!
Lily_