The black heart or..?
di ella96

04/10/15, ore 16:49

Ho le lacrime agli occhi! E' un capitolo bellissimo! Mi sono commossa. Hai descritto la cerimonia in modo sublime e le promesse di Chocola sono state così significative! Senza saperlo ha proprio centrato il punto! Il loro amore è nato nell'odio. Faccio il tifo per Blanca che per una volta si sta rendendo utile!
P.s. Vanessa è Vanilla??

03/08/15, ore 16:12

Oh mamma! La situazione si sta facendo sempre più interessante : Chocola intrappolata in un mondo di fantasia, Vanilla che sta morendo e la comparsa del cristallo rosso. Mi hai lasciato davvero di stucco...anche se ancora non capisco bene la leggenda, ma immagino che lo capirò meglio nei prossimi capitoli.

28/07/15, ore 17:16

Ciao prima di tutto devi assolutamente continuarla : che non ti passi per la testa di lasciarci così, senza sapere nulla della profezia! NO. NON SE NE PARLA! Ciao di nuovo, seguivo la tua storia già nel lontano 2011 (è passato così tanto tempo? Wow!) ma con un altro account (Lamusaispiratrice) non so se ti ricordi di me... Comunque mi fa davvero piacere che tu abbia ripreso questa storia e adoro il modo in cui scrivi, davvero! Passiamo alla storia : Ho apprezzato davvero tanto il ruolo di rilievo dato a Blanca, che solitamente nelle altre fanfic viene ignorata. Del resto adoro leggere una storia così vicina all'anime, mi riporta indietro nel tempo. Soprattutto considerando che io sto scrivendo una storia con i personaggi più adulti e lontani dall'anime (se ti interessa si chiama "Un'ancora nella tempesta"). Comunque è bello vedere una Chocola così tenera e dolce, ma soprattutto un Pierre così diverso! Ok vado a leggere l'altro capitolo! Brava! P.s. scusa lo spam! ^^

16/07/15, ore 16:49

Per me dovresti continuarla perché è molto bella e poi anche se seno passati anni non importa 😊 sei bravissima, continua ti prego 🙏🏻

11/03/12, ore 16:22

Wow davvero bellissima!!!
Sono sicura che Pierre non riuscirà mai a spezzare quel manico!
Anche se è passato un pò di tempo da quando hai pubblicato questo capitolo non perdo la speranza nel vedere il continuo!

Kiss <3
Sugarsugarxsempre

07/12/11, ore 22:54

Stupenda, devi e sottolineo devi continuare!!!
E' fantastica, ricca di sentimento
E' scritta in modo sublime ^o^
Spero poter leggere il continuo presto

hp_hg

26/09/11, ore 16:16

credimi, la scuola a distrutto tutti noi !!!!!
almeno x me.
non ti preoccupare x il ritardo io non aggiorno da moltissimo tempo!!!!!!
comunque adesso ti saluto e ritorno agli ordini della scuola.
ludo-chan

25/09/11, ore 17:14

Bello...bellissimo!!Mi piace tantissimissimo!!!!Il Pierre dei sogni è dolcissimo...e nonostante tutto nemmeno il Pierre reale è così cattivo...
E così è questo il piano?Bè non male...peccato che qualcosa non sta funzionando...
Si la storia mi sta piacendo moltissimo!

25/09/11, ore 15:10

Come al solito ti devo dire che sei stata molto brava *-* il capitolo è bellissimo,mi piace sopratutto la parte quando chocola va nel mondo dei sogni *-* e quando pierre lo bacia e... *rimane incantata*,comunque gli errori ci sono,e sono sempre dovuti alla fretta,la prossima volta fai piu' attenzione,pero' devo dire anche che si vede che stai migliorando! brava continua così! e prima di pubblicare controllala bene la storia ^^ ,alla prossima recensione!

Erika

25/09/11, ore 14:42

Che bel capitolo!!!Dolcissimo,anche se...doloroso!Ma vabbè!Spero che aggiornerai,non presto ma PRESTISSIMO!!!!!!BACI!!

25/09/11, ore 14:42

Hai aggiornato! *_*
Ti capisco,la scuola è pesante -.-",ma non preoccuparti,non importa il ritardo,visto che poi arrivano dei capitoli meravigliosi *_*
E infatti questo capitolo mi piace molto,Chocola è entrata nel mondo dei sogni,ma ora la sua vita è nelle mani di Pierre!
Spezzerà il manico della tazza o no? ç.ç io spero di no...chissà cosa pensa mentre guarda quella tazza...mi auguro che Pierre ragioni! xD
Bellissimo capitolo,aspetto il prossimo!
Ciao ^^

25/09/11, ore 01:40

NOOOOOO!CONTINUALO PRESTO!!SONO CURIOSA!!!!Davvero,sono troppo curiosa di sapere cosa succede!!!!!!Mi piace molto questa storia!E' stupenda!!

09/09/11, ore 19:11

E?
Cosa succede ora? Non so se riuscirò a resistere alla curiosità! xD L'hai fermata proprio al momento di massima tensione xD
Comunque davvero bello questo capitolo! Credo che Houx abbia fatto bene a "sgridarla",in fondo anche Chocola sa di non poter mentire a se stessa,ma come al solito fa di testa sua! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Allora a presto!^^

09/09/11, ore 15:32

Agiornatoooooooooooooooo !!!!!!!!!
fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora confusione con i titoli !!!!!!
pensa che questa volta pensavo centrassero le rozen maiden , già che il mondo dei sogni è un elemento abbastanza importante nell'anime.
houx è proprio antipatico quando ci si mette !!!!!
mi dispiace un po' che stia insieme a Vanilla e diventi re ..
comunque bellissimo capitolo !!!!!
aggiorna presto !!!!!
baci ludo-chan

09/09/11, ore 11:51

Mi piace tantissimo!!Chissà quali sono le intenzioni di Pierre...ah sono curiosa!!
La sfuriata di Houx la trovo un pò esagerata ma giusta...in fin dei conti ha ragione!Il motivo per cui Chocola ci è andata è Pierre e non Vanilla!
Brava mi è piaciuto molto questo capitolo!