Blood Moon
di Aoimoku_kitsune

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/18, ore 12:16

E' magnifica mi piace da impazzire so che sei impegnata ma per favore terminala non ho recensito tutti i capitoli ero troppo presa nel leggerli cavolo è bellissima l'ho letta tutta d'un fiato mi piace per favore portala a termine. Porta a termine anche le altre che hai in corso ne sono rimasta affascinata non mi importa se ci saranno errori di grammatica ma per favore finiscile ciao

05/09/17, ore 17:22

Ehiiii non puoi aver smesso di scrivere questa storia!!! >.< È bellissima! L'hai scritta veramente bene e soprattutto la trama è qualcosa di assurdo. Mi ha suscitato una tale curiosità da averla letta tutta d'un fiato. Ero così contenta di leggere una storia di Naruto - volpe diversa dal solito, ma poi quamdo mi sono sera conto che i capitolo sono finiti e la storia principale no, proprio mentre le cose si stavano facendo molto interessanti, ci sono rimasta male! :( Perchè non fai una bella cosa e la riprendi? Perchè è un vero peccato lasciarla così... stava seriamente venendo bene!! X(

31/03/13, ore 16:39

perche questa storia non continua e cosi bella... e sasuke e un gran bastardo .\/. povero naruto

27/02/13, ore 00:12

Davvero bella questa fan fiction, ma per caso c'e' il continuo? Adoro il fatto che tutti impazziscano per via della bellezza angelica/demoniaca di Naruto. È devo farti i miei complimenti, la trama e' così travolgente, che ti fa entrare dentro la storia, a contatto coi personaggi. Poi il passato di Naruto...davvero geniale e commovente. E poi io di solito adoravo le storie etero, ma anche grazie a questa mi piacciono anche le altre... Sarebbe bello, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del 1^ capitolo della mia fanfiction...fammi sapere, accetterò qualsiasi consiglio...se hai tempo...LEGGILA e magari...lascia una recensione...ciaoooo XD

24/10/12, ore 22:29

xD Io l'avevo detto che avrebbe fatto qualcosa che mi avrebbe fatto venir voglia di picchiarlo -.-" Dannato Sasuke! Guarda cosa hai fatto a Naruto çAç Basta d'ora in pi niente più Sake per Uchiha jr. (è.é) Per lo meno ha cercato di farsi perdonare appena si è risvegliato dall'effetto dell'alcool, però ormai il danno è fatto ... spero Naruto lo perdoni nonostante tutto ... comunque i guai non vengono da soli xD E nel prossimo capitolo mi sa che ne avremo la conferma ahahah
comunque ottimo capitolo (n.n)b
Spero di risentirti presto col prossimo Chappy ^3^
Baci <3

24/10/12, ore 11:39

Ciao carissima!
In effetti Mi chiedevo proprio che fine avessi fatto e quando avresti avuto il tempo di aggiornare la fic :D
Perciò sono stata molto contenta di vedere un nuovo capitolo :D
Allora...Il vino fa davvero quell'effetto? Lo ha annebbiato parecchio a Sas'ke...
Quando Naruto è andato nel bosco pensavo che si trasformasse in demone, con la coda e le orecchie è pucciosissimo *__*
Non credevo che Sas'ke sbucasse così, da nulla xD
Ma che cavolo! Naruto è pur sempre un demone eppure qui mi sembra una ragazzina! Avrebbe potuto benissimo difendersi se non voleva che gli capitasse quello che è successo, e invece no! E la scusa che Sasuke è rimane sempre il suo padrone non me la bevo!
Mi spiace dirlo ma ora sono fatti loro. Entrambi hanno permesso che accadesse. U___U
Svelami una curiosità XD : Ma il pugno lo ha dato Naruto a Sasuke, o è il contrario? no perchè non ho afferrato XD
Vedere il teme che si preoccupa è sempre bello *__*
Naruto è rimasto un tantino sconvolto, però mi è piaciuto vedere
Sasuke, che preoccupato per quello che ha fatto, cerca di rimediare un qualche modo portando Naruto nel lago per alleviare il suo dolore ma il biondo rimane con uno sguardo vuoto e assente... *w*
Ahh sono curiosa di sapere cosa accadrà ora *____*
E quelle grida a fine capitolo *___* Voglio sapé che sta succedendo nel piccolo campeggio messo su da nostri eroi u_u , vabbè diciamo Naruto *non credo che miss Uchiha abbia fatto qualcosa, al massimo avrà diretto il lavoro decidendo dove andava messa la tenda, il legno per i fuoco...sono dettagli importanti questi! u__u*
e non credo che quell'urlo sia di Itachi perché ha sbagliato a mettersi il suo smalto nero laccato XD
E no! Non ti permetto di far finire male una delle mie fic pteferite! U___U
Un beso tesò
EuphieKai
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 12:05 pm)

14/08/12, ore 16:31

Letta tutta d'un fiato *^* questa fic è davvero appassionante n.n spero davvero di poter leggere presto il seguito e che questo tuo periodo no passi in fretta lasciando spazio a momenti più felici =3
Mi piace particolarmente come stanno procedendo le cose, soprattutto tra Naruto e Sasuke *o* anche se spero Sasuke rinsavisca presto dalla sua gelosia, anche se è davvero carino quando lo è dal mio punto di vista xD quindi non vedo l'ora di scoprire come reagirà nel prossimo capitolo quando sicuramente farà qualcosa che farà venir voglia di picchiarlo - altrimenti non sarebbe Sasuke Uchiha n.n - e come si sia risolta la faccenda con Kiba ^w^
Ciao e alla prossima! ^3^

19/07/12, ore 11:40

Sono contenta che alla fine tra Kiba e Naruto si sia risolto tutto u.u Ma mi dispiace che recentemente hai perso la voglia di scrivere... Le tue fic sono così belle **
Spero di sentirti presto!!

15/07/12, ore 14:34

cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????????!!!!!!!!!
non dirmi che sauke ha creduto.... ma è una cosa.....e poi anche se fosse...
MA NON AVEVA PENSATO MENO DI DIECI MINUTI PRIMA CHE DOVEVA TRONCARE IL RAPPORTO???
adesso è geloso, se naruto lo scopre credo che perderà la faccia, con tutto l'autocontrollo possibile penso che un'attacco di risate non le riesca a bloccare.(e non ha neanche tutti i torti!)
spriamo che in preda alla gelosia non faccia pazzie..... ma visto che è Sasuche Uchiha farà sicuramnte qualche pazzia spero solo che il danno non sia irreparabile.
fino a questo chap la storia è appassionante ed intigrate, il rapporto creato tra naruto e sasuche è stupendo spero che non si spezzi anzi si rafforzi dopo questa situazione di stallo.
non vedo l'ora dii leggere il prossimo capitolo e di recensirlo.
alaa prossima.

10/06/12, ore 11:42

Ciao sono Endoina95 volevo dirti kd adoro questa fic mi piace molto. Anke se odio infinitamente Sai per come ha trattato Naruto ma per fortuna ha incontrato Sas´ke mi piace il loro rapporto sono dolci poi nn penso ke Sas´ke debba dimenticare la storia con Naru lui ha risposto al bacio perché prova gli stessi sentimenti. Mi piace anke la descrizione ke hai fatto sul passato di Sakura e Naruto hai reso molto bene l´idea di come le loro famiglie gli volevano un mondo di bene e ingiustamente sono stati divisi. E adesso Kiba vuole ucciddere Naru perché ha scoperto ke si porta dentro il Kyuubi speriamo bene per Naru ke nn gli succeda niente. Volevo chiederti una cosa ma il moro ke cerca Orochimaru é Sasuke giusto? E poi Naru tornerá al suo lago? Sperando di aver fatto una recensione decente ti saluto ENDOINA95 <3

08/06/12, ore 14:30

che carinaaaaaaaaaaaaaa, mi piace tanto come storia
e la descrizione delle emozioni è proprio bella XD
aggiorna presto che voglio sapere come va a finire
un bacione XD

30/04/12, ore 11:18

seguo da tempo questa storia e la trovo bellissima! ad ogni capitolo mi prendi sempre di più!! ti prego non smettere di aggiornare!
io continuerò a seguirti e non preoccuparti dei ritardi..basta che ogni tanto aggiungi capitoli perchè sono troppo curiosa!!
mi ha catturato molto questa fermata nella locanda..gli atteggiamenti di sasuke e il nuovo personaggio di kiba...ma naruto è sempre splendido! il suo modo di fare, di porsi e la sua stessa figura.
attendo il seguito :)

19/04/12, ore 19:16

Noooooo!! Non puoi finire così un capitolo T.T Comunque spero che essendo Naruto un demone si sappia difendere u.u

18/04/12, ore 20:16

Ohh, la cosa si fa sempre più interessante *O*
Giusto! Premetto che: continuo a leggere ogni cosa meravigliosa che scrivi (Lui vive in te è la ragione della mia vita, ormai ne sono completamente dipendente *____________*), il problema è che mi si è rotto il pc, quindi uso quello di mia mamma, ma solo per poco. Per intenderci: ho giusto il tempo di leggere i vari aggiornamenti (che entrando su efp tipo una volta a settimana sono parecchi XD), e per questo non riesco a commentare nulla >____< Quindi scusa: sappi comunque che seguo e, sopratutto, amo.
Le tue storie sono così... emozionanti! Davvero, ogni capitolo che leggo provo sensazioni incredibili! O piango, o mi arrabbio, o mi commuovo, o lancio urletti eccitati. Pensa quando faccio tutto insieme nello stesso capitolo! XD Sisi, ti adoro.

Ora, veniamo al capitolo. Putroppo ho davveeeero poco tempo, quindi: meraviglioso. Amando Kiba non posso che amare questo cap *^* Spero solo che non lo ammazzi u.u
Ma! Voglio proprio scoprire cosa c'è sotto, sento la curiosità scavarmi dentro XD
Mi dispiace, ma ora devo andare D: Prometto che appena riavrò un pc ti commenterò ogni capitolo! Prima però devo comprarlo, e ancora prima, trovare i soldi per farlo XD
A presto cara! Continua così *^*

Amo i tuoi raccontiiii! x3

17/04/12, ore 21:19

Netta senzazione che il lupo tenebroso sia Kiba, si, si*annuisce convinta* xD
Cmq sia, sempre più fantastica la storia, bellissima la parte di Sasuke sulla carrozza, si preoccupa per i sentimenti del biondo*^*... che tenero!!!
Chissà se però metterà da parte il suo orgoglio dando così il via alla loro relazione, nonostante possa essere segreta.
Non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo.
Un bacione by Raky-chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]