~It's started from a dream~
di Sweet_Kiss

21/09/11, ore 23:04

Ciao Gaiaaaaaa!!!!!!!!!!
mi rifaccio viva eh?
Purtroppo ho dei problemi con il pc T.T
Ho intravisto qualche errore, ma non preoccuparti
io sono peggio di te xD La cosa buffa è che se
leggo una storia noto gli errori nelle mie no!
Davvero bizzarro ò.o Comunque il cappy e bellissimo
non fa schifo! Wow Sweet stava morendo dissanguata e poi
e guarita grazie a quelle figure misteriose...Bho si saprà in seguito ù.ù
Forte Coco e un'arma! ( Siiiiii *.* n.d Coco ) ( Scusa ma che ci fai nella mia recensione?!? é.é n.d Me )
( Quanto sei pignola u.u n.d Coco ) ( Io pignola!!! n.d Me ) ( Esattamente XP *Se ne va indignata* n.d Coco )
Ma guarda questa ç.ç le faccio i complimenti e mi da della pignola...e.e Mah!
Poverina rosica ancora perchè e andata Funny con Kid invece di lei XD ahahah ( Ma che ti ridi pignola!!! é.è n.d Sweet )
( Ancora con questa storia! Non sono pignola >.< n.d Me ) ( dicono tutti così ù.ù n.d Sweet ) ( Tutti chi!?! O.O n.d Me )
( Dettagli semplici dettagli ù.ù *Se ne va anche lei* n.d Sweet ) Ma guarda te anche lei....ç.ç
Dopo lo sclero generale aspetto con ansia il prossimo cappy ^^
Un Mega Bacio Marika <3 <3 <3

20/09/11, ore 16:37

Uof...T_T malgrado il capitolo sia bellissimo (che dire? l'ho amato ^_^) ho notato un po' di errori di tutti i generi. (E sono di fretta perciò non posso farteli notare tutti) Ti consiglierei di rileggere il capitolo da capo e correggerlo.
Eheh, aspetto la missione con Kid!!
KonanKohai :D

05/09/11, ore 20:43

Ciao Gaia ^^
Il cappy e molto bello e mi ha fatto un sacco ridere.
E bella l'idea delle perle, anche il fatto che avete avuto fortuna
che il libro sia caduto in testa a Funny poverina xD
Noto della gelosia verso Funny da Sweet per via di Kid...
Chissa come rosica xD Comunque mi è piaciuto molto
non vedo l'ora che metti l'altro.
La tua grande fan che non ti lascierà mai in pace.
Un Bacio Marika
P.S: Ho letto la descrizzione del tuo profilo, e sono
contenta che hai capito che le critiche non fermano la fantasia di una scrittrice ;)
Baciiiii <3 <3 <3

30/08/11, ore 04:01

Cavaa !!
aggiorni subito, e mi fa moolto piacere!!
che dire mi piace sempre piu..e amo Sweet povera pero nne in squadra con kid :3
hahah vbvb scs se la recensione nn e molto lunga ma devo propio scappare spero che tu possa aggiornare come sempre al piu presto
aspetto il prossimo capitolo :3
baci Sara

28/08/11, ore 09:19

Ohi, ohi, l'arma di Giovanna d'Arco? La cosa si fa ancora più interessante! *_* Bel capitolo e - mi pare - di non aver trovato errori. Che dire? Attendo impaziente il prossimo!
KonanKohai
P.s.Partirai con Chrona? *tossisce* hai una forma di sadismo verso te stessa? xDD

27/08/11, ore 23:39

Eccomi Sweet!
Che bella la tua storia e super bella, mi piaciono i personaggi
sopratutto tu sei la più pestifera xD
Non vedo l'ora che metti il prossimo cappy.
Un Bacio Marika <3

27/08/11, ore 23:25

Eccomi qua!!!
Te l'avevo detto no? WOW come inizio e molto interessante.
Ora corro al prossimo cappy <3
Un Bacio Marika <3

25/08/11, ore 12:37

Ciao! Prima di tutto, non vedo nessuna immagine a parte la prima, che per altro è molto carina! Veniamo alla storia: mi è piaciuto il modo in cui hai strutturato il tutto, con il titolo in grande al centro e tutto il resto, e adoro il font che hai usato! Al contrario, non ho particolarmente apprezzato le NdA all'inizio, perché le ho trovate un po' disordinate, anche se adoro il colore che hai scelto per scriverle! Ma questa è solo la parte estetica, e in fondo non inteessa a nessuno - tranne che a me! xD
Ora commentiamo il capitolo vero e proprio: molto carino, interessante la storia delle ragazze nel deserto e tutto il resto! Bella la parte in cui Sweet colpisce Black*Star con una lampada, se lo meritava proprio! E bella anche la sveglia di sua sorella e lei che si chiude nell'armadio!
Però ci sono un paio di cosette che forse potresti aggiustare: credo che all'inizio del capitolo tu abbia usato un po' troppo spesso i puntini sospensivi. La punteggiatura è usata bene, secondo me, a parte qualche punto esclamativo di troppo e qualche virgola al posto di un punto.
Ah, già: nella frase "urlò shockata portando le mani nel viso" c'è qualcosa che non va. Ehm... come fai a mettere le mani nel viso? Forse sul viso!
Un'ultima cosa: disseminati qua e là per il capitolo ci sono degli <> che forse contenevano un dialogo o un pensiero... dovresti aggiustarli.
Per il resto questo capitolo è stato molto divertente e interessante, aspetto il prossimo per vedere cosa succederà!
Ps. Adoro la frase che Maka dice alla fine, è molto... non so, è una cosa tenera, un finale molto dolcioso, ecco. u.ù
Pps. Per i dialoghi, prova ad usare queste "« »". Sono molto più belle dei trattini - almeno secondo me. Ovviamente sei libera di non seguire i miei consigli, i miei erano pareri, ma i gusti sono gusti. Continuerò a seguire la tua storia, come ho già detto, quindi aggiorna presto! :3

25/08/11, ore 07:41

Mi è piaciuto molto quest'inizio! =D Chissà quanti disastri ci saranno! Però, Sweet che mette K.O. Black Star è una delle parti migliori!!
Comunque vorrei farti notare una parte un po' contorta.
"[...] mentre i tre migliori alunni e eroici della scuola lo guardavano seri...". Togliendo "e eroici" - parere mio non sei forzata ad ascoltarmi - la frase si legge meglio. Ovvero: "[...] mentre i tre migliori alunni della scuola lo guardavano seri".
P.s. Bellissima immagine di gruppo! =D

25/08/11, ore 05:57

heeeeeey cavaa
fatto presto ad aggiornare ahhaha XD
mi piace l'idea...per non parlare del risveglio di Coco ahhahahaha
le immagini nn si vedono...voglio vederlee >.< ahahah vbb dai nn fa nnt *si autopatta*
nn vedo l'ora di vedere che succede ^^
io ti seguirò ù.ù
ora vado che sn un attimo le 5 e 56 ahah *nn avevo molto sonno e poi dovevo leggere il 1 capitolo*
cooooomq continuate cosi :3
p.s.....kid .....avavavavaavav *nouseblood* XD
baci Sara

25/08/11, ore 00:52

allooooora!!
che dire mi piace!!! XD
sn interessata a questa storia ,e penso sinceramente che mi piacerà ^^
poi hai un punto a tuo vantaggio...kid...lo amo anke io ahaha!! e cosi semplicemente asimmetrico <3 ma e bello cosi ahhaha !!poi soul eater e il mio anime preferito^^
non vedo l'ora di leggere l'avvio della storia !!
la seguirò con interesse
p.s.
rikorda : la simmetria è la perfezione e kid regna ahah XD
baci Cava!! :3
Sara

24/08/11, ore 23:25

Ciao! Innanzitutto non vedo l'ora di leggere la tua storia: ti ammiro moltissimo, perché hai detto che non ti farai scoraggiare dalle critiche e questa non è cosa da tutti. Mi sono rispecchiata nella tua descrizione, perché anche io sto scrivendo una fanfiction su Soul Eater e spero che diventi... be', si, popolare! Chissà! :D
Quindi... be', aspetto il primo capitolo! E intanto la storia va tra le ricordate. x3
Ps. Kid non è tuo! Kid è di Crona u.ù - Momento Cro/Kid, scusami. u.ù
Ciao ciao, alla prossima! :3

24/08/11, ore 22:20

Mitica questa fic onee-chan! ;D BLACK STAAAAAR! *çç* Davvero assicuro a tutti quanti che è fantastica perchè al forum è già stata messa!Kmq sia onee io ti sosterrò in ogni momento di bisogno! èOé Konta pure sul mio appoggio! =)

24/08/11, ore 22:18

Beh, a questo punto sono curiosa!
Sognare è bello e stimo le persone che non si lasciano condizionare dagli altri! =P Aspetterò il primo capitolo per vedere cosa succederà!
Se non ti disturbo, cercherò di dare dei pareri per aiutarti a migliorare.