La vacanza
di Electro

30/11/11, ore 18:53

Marci xD
Muoio xD
"Aaaaaah, ci si sente meglio dopo un po' di sano s--"
Hahahahahahahahaha xDD
Muoio
Rotolo
Ridevo come una pazza sclerata, poi mi mettevo le mani sulla pancia e dicevo "ahia" perchè mi fa male la pancia a ridere con l'influenza intestinale x'D
Ma tu sei davvero un mito xD
Sai, anche a me era venuta l'idea della mano di luce con una lampadina xDDD
Stavo pensando di scrivere una fic comica anche io, ma non farebbe mai ridere come le tue, davvero, sei geniale xDD
...
Ok, mi conveniva non recensire quel pezzo, ma lo faccio perché merita ù.ù
Oddei, povero Axel xD
Ma... la scena.
asgfdlsfkajgdkjghòdskjfhskjdhfkjsh
Non mi fa bene immaginare queste cose, poi mi vengono la faccia da ebete e la bava, e non va bene.
*sbava*
Oddeimiei xD
Aspetto il prossimo capitolo, intanto vado a bermi un tè =_=
*Chiara tanta di scendere le scale a rallentatore*
*un camion le passa sopra*
*Si sente un urlo*
"HEI, TI HO INFINOCCHIATA PER BENE CON QUELLE RUOTE, EH?! HA, HA, HAAAAAAAAAAA!"
-Cha;

23/11/11, ore 21:50

Ale:*ride come una cretina*
Samy:*pichia Ale*
Ale:J-Jude, hahahahaha!*crepa dal ridere*
Tutti:siiiiiiiii, l' autrice rimbambita é finalmente mortaa!
Ale:*si vede il suo spetro che va su nel cielo *
*parte la canzone "fino in fondo al quore"*
Tutti:su su su nel cielo giu giu giu nel mare, su fino in fondo al quoreeeeeee!
Byron:carta di identita prego!
Ale:*gli porge la carta*
Byron:*guarda atentamente*non é ancora il tuo momento*tira calcio a pallone* colpo supremo!
Ale:*torna sulla terra volando su  il tiro di Byron*
Ale:*ancora morta*
Byron:*da a Ale il nettare degli Dei*
Ale:*si risveglia magicamente e poi urla come una ebete*TU SEIIIII UNNNNNNNNNNNN GEGNOOOOOOOOOOOOOOOO!
Tutti:O.o
Ale:*rischia di crepare nuovamente*hahahah! Mark Jude haahahahah! non ho mai riso tanto da quando i maschi della mia classe  sono entrati nel nostro spogliatoio, e anno visto  (non posso dire il nome altrimenti finisco peggio di quando Samy mi incenerisce) sculetare come una cretina, e me nel bagno che piagnucolavo e itanto fissavo dalla seratura perché volevo ridere pure io!
Samy: traduzione: le piace da matti
Matti: chiamato
Samy: 1)non fare il maggiordomo della famiglia Adams altrimetti ti ucido2) non ti ha chiamato nesunooo!
Matti:*scappa via piangendo*
Samy:^^
Ale:*continua a ridere*
Sammy: la storia é troppo divertente, continua cosi, mi raccomando, non fare come Ale, lei ha chiamato un capitolo della sua storia Wustel!

Ale/Samy: ciaooooooooooooo¨!

17/11/11, ore 16:31

Ale:*con un pinguino in testa e un espressione ebete*ciaoooooo, sono la stessa rimbambita di prima!

Samy: per fortuna non sono Ale

Ale: oggi ho voglia di recensire, ho intenzione di recensire tutto quello che mi capita sotto il naso!

Samy:*disperata*

Ale: Q-U-E-S-T-A    S-T-O-R-I-A   M-I   P-I-A-C-E!

Samy:scusala ma é anormale

Ale: devi aggiornare in fretta !  é fantasticosamentafantasticisimamentebella (parola inesistente) la parte di Torch ubriaco!, non vedo l' ora di leggiere il prossimo capitolo! aggiornaaggiornaaggiorna!

Samy: prima che faccia sclerare quaquno, é meglio portarla via*prende un pinguino e  lo lancia*

*parte sciena a ralentatore*

Ale:*tenta di achiapare il pinguino*pinguinooooooooooooooo!*fissa il pinguino come un ebete*  *-*

Samy: ciaooooooooooo

Ale:*mentre coccola un pinguino* ciaooooooo!

09/10/11, ore 22:27

Marciiiii! ^O^
Questo è forse il capitolo che ti è venuto meglio ùwù
Le descrizioni si stanno allungando e non ho notato neanche un errore grammaticale òwò
*patpatta Marci*

Quindi passiamo alla recensione! ^O^
Suzuno: Guarda che è già iniziata, cretina.
^O^ *continua a sorridere mentre le lancia addosso Axel a propulsione*
^O^

Che bel regalo per la vigiglia del GouenGaze day ;w;
Sai, credo proprio di essere l'unica sulla faccia della terra ad aver preparato una one-shot xD
Ma non c'entra niente, ecco ù_ù

Nella parte di Torch ubriaco sono letteralmente morta xD
Mi sono trattenuta a malapena perchè è tardi e se ridevo liberamente avrei svegliato tutti, compreso l'istinto omicida di mia madre
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD (un giorno conto le bocche .-.)

La scenetta fra Axel e Gazelle è tenerissima ;w;

Ma lol "Ciao! Miei amici carissimi vi voglio tanto bene!" xD
;wwwwwwwwwwwwww; anche quella con Torch e Mercury ;w;
Perchè fra le due coppie, è la seconda quella più assurda :'D

Ho visto le squadre e...
se ne vedranno delle belle, ne sono sicura èWé *ride sadicamente*

Quindi ora concludo!
Bacioni Marci, al prossimo capitolo! ^O^
-Cha;

27/09/11, ore 17:05

Wee Marci!
Dovresti vedere la mia faccia.
=ç=
*coffcoff*AxelGazelle*coffcoff*

La storia in complesso è davvero fortissima xD
Però avrei alcuni consigli ùwù
Ti prego, non prenderli come offese, perchè il capitolo mi è piaciuto xD

-Ci sono tante ripetizioni, anche fra i verbi.
Esistono dei siti con dei sinonimi, quindi se non ti vengono in mente puoi passare da uno di quelli [http://parole.virgilio.it/parole/sinonimi_e_contrari/] =w=

-Le parole inizio e giustizia, una zeta sola! xD

-Metti più segni di punteggiatura, specialmente virgole. =W=
Non avere fretta di concludere i paragrafi, ma prova a descrivere in modo pulito e semplice, evitando ripetizioni (ma cosa mi metto a parlare io, che di ripetizioni ne faccio un sacco xD)

-Sai cosa vuol dire OOC?
Te lo spiego subito! ùwù *è gasatissima*
Out Of Character = Fuori dal personaggio.
Si dice OOC quando un personaggio non ha il suo vero carattere, oppure ha degli atteggiamenti che non gli si addicono.
Qui i ragazzi sono leggermente OOC, ma solo alcuni, fidati, hai fatto molto meglio di tantissime altre fan... fan... ehm cose che ho letto :'D

-Il paragone fra "zamponi" e "gambe" di Harley. D:
L'ho trovato un po' esagerato, ma cerca di capirmi, forse non l'ho afferrato bene D:
Forse ci sarebbe stato meglio un termine più delicato, o una frase come "Appoggiò a terra, con un immane sforzo, le gambe appesantite dal sonno"
Ma che ci vuoi fare, se sei un genio e io un'imbecille che non capisce una mazza ùwù

Ma ora basta fare i pignoli! ùwù
Ammetto che sono morta dal ridere mentre cucinavano xD

Ora la patata deve avere un po' di capogiri. *coccola il povero tubero molestato dal Pugno di Giustizia e dalla Sfera di Ghiaccio*

Ma... =///q///=
La scena fra Axel e Gazelle =///q///=
Gah =///Q///=

Ehm, scusa ò.ò
Credo di aver reso l'idea piuttosto bene :'D

Comunque non mi aspettavo che la tua storia diventasse così interessante, marci! \^O^/
Quindi ti saluto, dicendoti che aspetto il prossimo!
Bacioni!
-Cha; (che si pronuncia C-ia come ciao xD)

11/09/11, ore 15:16

Wow!
Ha vinto la squadra blu! D:
Hahaha Chester che vola via xD

Carine le tecniche nuove che hai inventato ^^
Beh Marci, stai migliorando :D
bacioni!

04/09/11, ore 15:32

Heilà Marci!
Non mi aspettavo che tu iniziassi con una storia così presto o.o
Ma sono felicissimaaaaaaaa!!! *saltella e ride come un'imbecille*

Come inizio non è niente male!
La storia è carina e l'idea delle squadre mi piace proprio *risata malefica*
Anche perché *altra risata malefica* Axel e Gazelle *risata troppo malefica*

Ehm, *coff* volevo dire.

La coppia Xeen/Silvia non me l'ero mai immaginata, ma penso che riuscirai in qualche modo a farmici abituare ^O^
Anche se io sono fissata con la Silvia/Eric.

Torch è assolutamente mitico in questi due capitoli, non dice una parola e fa un casino della madonna xD
Ti consiglio solo di mettere più "a capo", così la storia non risulta tutta attaccata.

Spero che ti arrivino recensioni oltre alla mia, perchè merita!
Aspetto il seguito, ciao!
Cha;
(è la mia firma qui su efp :D )