Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Electro    11/09/2011    1 recensioni
La scuola gli accolse con gran gioia, erano ritornati vittoriosi da una durissima lotta contro la alius accademy e in mezzo a una cascata di applausi andarono nella palestra dove c'era nelly raimon che li aspettava
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: La partita parte 2

 

Gooool, Sharp segna con una bellissima tecnica micidiale!” intanto Dvalin guardava i pezzettini scintillanti della trivella che cadevano per colpa dei pinguini. Era in ginocchio triste “noooooooooooooooooooo” poi Giordan gli si avvicinò e gli disse “em scusa Dvalin ma non ti sembra di esagerare un po'?” “mmmm si hai ragione ma dovevo dare l'effetto drammatico” dopo quella frase si rialzò e si riassestò.

 

La palla è attaccata al piede di Gazelle e.....” “friiii” “il primo tempo è finto”.

 

Durante la pausa tra una bevuta e l'altra Mark si chiese alla squadra “ragazzi vi dispiace se faccio a cambio con Giordan cioè nel senso che io vado nella squadra avversaria per dieci minuti? perchè io e Dvalin vogliamo provare una nuova tecnica micidiale” “certo!” “grazie ragzzzi vi adoro “con qualche lacrimuccia agli occhi. Dopo aver spiegato il tutto al signor veteran ripresero a giocare le squadre adesso erano disposte così:

 

Squadra Blu:

Attacco:

Harley,Gazelle

Centro:

Dvalin,Byron

Difesa:

Mark, Bobbie, Scott, Victoria

Portiere:

Jack

 

 

Squadra Rossa:

Attacco:

Axel,Torch

Centro:

Xeen,Giordan

Difesa

Thor,Susette,Erik,Shawn

Portiere:

Darren

 

Ed ecco il fischio d'inizio del secondo tempo; come finirà questa entusiasmante partita?”.

 

Gazelle fece il passaggio iniziale ad Harley che passò la palla di tacco a Dvalin.

Mark raggiunse Dvalin con uno scatto. Dvalin Stava correndo verso la porta avversaria scartando i nemici che gli venivano in contro solo che poco prima della porta “grande piede di luce!” Thor riuscì a rubargli palla che passò a Giordan.

 

Mark con una scivolata riuscì nuovamente a riprendere palla e a proseguire.

Mark e Dvalin riuscirono finalmente ad arrivare davanti alla porta avversaria.

 

A quel punto Dvalin tirò un calcio alla palla in alto poi Mark saltò sulla palla ancora in aria quasi comprimendola al terreno. La palla sgusciò via dai suoi piedi roteando dopo, in aria, sempre roteando divenne un'enorme sfera che emanava una luce gialla-arancione. In seguito Mark e Dvalin Prima colpirono la sfera di sopra e sotto e poi fecero una capriola nell'aria verso sinistra; Subito arrivati colpirono sincronizzati la sfera aggiungendosi cinque enormi raggi di luce.

 

Stella del destino!” gridarono all'unisono Mark e Dvalin intanto che quel “sole inmignatura si avvicinava a Darren.

 

Mano insuperabile!” Quando quelle mani toccarono la stella si disintegrarono all'istante.

 

Gooooool la potentissima tecnica combinata di Mark e Dvalin riesce completamente a sbaragliare Darren!”.

 

Il quarto d'ora era finito e gli altri ritornarono alle posizioni originali. “La palla è della squadra rossa... come farà a ribaltare il punteggio?”.

 

Poco prima del fischio d'inizio Torch gridò “ora ci toccherà recuperare” con un sorriso quasi sadico sulla faccia.

 

Axel appena ri-iniziò la partita si precipitò verso la porta avversaria: correva,saltava,scivava sembrava inarrestabile “muro di roccia!” Jack riuscì a fermarlo giusto in tempo. Passò la palla a Gazelle che con uno scatto a zig-zag riuscì a scartare Torch, Xeen e Jude poi la passò a Byron.

 

Colpo supremo!” “pungo di giustizzia!” il pugnone giallo colpì quell'enorme palla circondata da qualcosa che sembrano fulmini e, dopo qualche esitazione, respinse la palla che cadde esattamente ai piedi di Torch. Iniziò a correre come un forsennato:

tirava spallate a destra e a sinistra poi schivò la “torre inespugnabile” ed infine “Palla di fuoco!”.

 

Trivella spazziale!”Dvalin tirò fuori dalla mano quell'enorme trivella che a contatto cn la palla si sciolse talmente era potente in tiro e quindi entrò in porta.

 

Gool nuovamente le squadre si ritrovano in partità... che finisa così la partita?”.

 

La partita riprese Gazelle fece uno scatto in avanti però venne fermata da Xeen che passò la palla ad Axel. Proseguì per un pezzo e, poco prima che Byron riuscisse a prendere la palla, la ripassò a Xeen.

 

Meteora dirompetnte” “Turbina rotante” la meteora entrò nella turbina (io mi chiedo come faccia scott a non vomitare dopo tutte quelle rotazioni ). Scott girava, girava e girava ma non si fermava più poi la palla uscì dalla trottola ed andò dritta verso Dvalin però perse tutto il potere quindi Dvalin la prese con una mano. Torch un po' offeso dalla parata :”tst sbruffone”.

 

Pazzesco! Scott e Dvalin riescono a fermare la micidiale Meteora dirompente di Xeen . Mancano solo dieci minuti alla fine della partita chi vincerà?”.

 

Friii” “ed ecco il fischio d'inizio”. Harley partì in con la palla al piede. Torch e Xeen si misero davanti ad Harley disponendosi con la spalla destra di Xeen appiccicata alla spalla sinistra di Torch. Riuscirono a sottrarre palla ad Harley e poi Xeen la passò ad Axel che proseguì in avanti. Bobbie riuscì a sottrarre la palla ad Axel poi ,dopo qualche metro, la passò a Byron.

 

Byron si ritrovò davanti i due difensori: Thor e Erik; “salto temporale!” Byron si teletrasportò proprio davanti alla porta. Passò la palla a Giordan “Cometa Astrale” “Mano del colosso”. Il colosso giallo interruppe l'andatura di quella enorme sfera viola.

 

La sfera girava imperterrita in quella gigante mano: però piano, piano la palla si rallentò e Mark riuscì a fermarla e rilanciarla verso il centrocampo.

 

Mancano solo cinque minuti alla fine della partita chi vincera?”.

 

Ok adesso basta!” Gazelle fece un violento scatto in avanti rubando palla a Torch. Era inarrestabile riusciva a scartare qualunque persona si trovasse davanti.

 

Poi ad un certo punto passò la palla ad Harley. L'acqua entrò nel campo trasformandolo in un pezzo di mare.

 

Harley si mise a fare surf con la palla. Poco dopo saltò con la palla tra i piedi la quale si trascinò dietro tutta l'acqua nel campo sotto forma di scia d'acqua. Harley poi fece una capriola all'indietro lasciando la palla in aria colpendola dietro con entrambi i piedi dirigendola un po' più in alto della porta. A quel punto Gazelle saltò proprio nella direzzione della palla che prese tra i piedi.

 

Gazelle iniziò a girare velocissima creando una trivella d'acqua, in seguito lasciò la palla che continuava a girare però restava ferma a mezz'aria. Dopo Gazelle fece un salto mortale all'indietro spostandosi dalla traiettoria della palla e poi la colpì con entrambi i piedi mandandola verso la porta. “Trivella glaciale!” gridarono Harley e Gazelle intanto la trivella d'acqua si congelò imprigionando il pallone nella punta però continuava a girare la trivella.

 

Pugno di giustizzia livello due!” la trivella di ghiaccio roteando bucò completamente il gigantesco pungo giallo ed entrò in porta.

 

Gool! Harley e Gazelle sono riusciti a fare una bellissima conclusione a rete!” “friiii,frii,friiiiiiii” “ed ecco il triplice fischio dell'arbitro che conclude questa bellissima partita con la vittoria della squadra blù di tre a due.....Quindi il mio lavoro qui è finito” detto questo Chester volò via insieme al bancone con un jet pack.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Electro