non aveva un cuore di ghiaccio. no, era più giusto dire che il suo cuore soggiornava al polo sud
di saraviktoria

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

AAAAH FINALMENTE. Che cucciolo che è lui :3 e anche lei si lascia andare, alleluia **
Bello bello bello :D

E' interessante, la trama...brava!
Ammetto che all'inizio, quando ho letto il primo capitolo, ho pensato "...Cosa?"
Ma invece è originale! Brava!!

Baci

uuh, mi mancava questa storia (?) diciamo che mi immedesimo sempre di più con Anne D: però vorrei vedere i protagonisti interagiiiire Anyway, bel capitolo e non vedo l'ora del prossimo! :D

Bella! Non vedo l'ora di scoprire tutto questo "misteeero" della protagonista, e poi ovviamente l'evolversi di tutta la storia! Mi sta piacendo molto :D

Sono sempre più convinta che presto o tardi tra questi due saranno scintille.. Ce li vedo proprio..
Mi hai messo addosso un sacco di curiosità sull'odio verso gli inglesi, sono davvero curiosa di scoprire cosa è successo, c'entra un uomo?
Un nuovo capitolo molto ben scritto, scorrevole e piacevole da leggere.

Ancora complimenti e alla prossima.

Ciao,
ho da poco scoperto questa storia, partedo da un altra FF che stai scrivendo su Criminal Minds, e devo dire che mi piace molto come scrivi.

Restiamo però su questa storia, mi piace come dipingi Ben, e trovo molto originale l'idea, nuova sicuramente nuova.

La tua protagonista è davvero un bel tipino, mi piacciono le ragazze decise come lei, con un carattere forte e dominante (per dirla alla Criminal Minds) e trovo fantastico il fatto che non voglia assolutamente cedere al fascino di Ben..
Anche se credo o quantomeno mi auguro che tra i due succeda qualcosa.
La collega svampita poi è fantastica, ci sta bene, corona perfettamente questo simpatico quadretto.

Spero che tu continui presto questa storia..

Ancora complimenti e alla prossima.

recensisco tutto nell'ultimo chapter perchè ero troppo presa a leggere :) mi sn interessata, la storia è veramente carina ... e beh, adoro Ben, e questa situazione che si è venuta a creare fra lui e Chantal ... me gusta :D
si baceranno prima o poi vero? ahahah scusa ... cmq a parte gli scherzi, spero vivamente di leggere un prossimo capitolo al più presto.
Sei brava, mi piace e i link con le varie immagini aiutano molto a capire la storia :D
bacio
cat

Ahah! xD
Povero Ben, minacciato dalla stessa ragazza che lo deve proteggere! xD Devo ammettere che mi ha fatto un po' ridere!
Bel capitolo, comunque, mi chiedo adesso che cosa succederà, e come mai Chantal ha questa profonda avversione per gli inglesi, poverelli O.o
Be' per questa volta ho finito, niente recensioni stra lunghe! xD
Ciao! =)
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 11:26 am)

Prima di tutto, apprezzo il fatto che tu metta le foto in link. Io non ho mai messo il collegamento a immagini nelle mie storie, ma alcune autrici mettono le immagini addirittura nella pagina, io credo che se vuoi far vedere un'immagine è meglio come fai tu al posto di piazzarla lì in mezzo alle parole.
A parte questo, sono contenta che hai aggiornato ^^
E devo dire che è il capitolo mi è piaciuto, è carino anche se è solo il principio. Ma è meglio così perché così la storia non è troppo affrettata.
Sono curiosa di vedere come proseguirà fra Chantal ed Anne, visto che si odiano profondamente e quest'ultima è decisamente... come dire? Oca? Babbea? Totalmente scervellata? Una cosa del genere, sì u_u Mi ha fatto morire il commento di Chantal: "Che domanda stupida! Come aveva fatto a laurearsi?". Non me l'aspettavo e sono scoppiata a ridere xD
Ovviamente la storia è tua e puoi farci quello che vuoi, ma la mia impressione, quel poco di trama che c'è per il momento, è che prima o poi ci sarà qualche scena d'azione. Tipo che dovranno salvare la vita a Ben. Che figata una donna che salva un uomo! xD
Be', spero che aggiorni presto, ma ti avviso subito che forse non potrò recensire proprio tutti ma tutti i capitoli, quindi se ne salto uno o due non ti preoccupare, prima o poi leggerò, infatti ho messo la storia fra le Seguite =)
Alla prossima, ciao!

Ciao! ^^
Ho trovato questa fic per caso: volevo leggere qualcosa su Ben Barnes e questa storia dal prologo sembrava divertente. Certo l'idea che qualcuno possa voler attentare alla vita di Ben è leggermente esagerato xD insomma, mica è George Clooney! Però una guardia del corpo ci sta sempre, almeno quando gli attori famosi devono andare alle premiere o qualcosa del genere, immagino.
Il personaggio antipatico è sempre benvoluto da me, perché non possono essere tutti carini e coccolosi, o no? E che cacchio! Per cui adoro Chantal già adesso. Per di più il fatto che faccia coppia con una donna totalmente diversa da lei mi fa già pensare a battutine e frecciate gelide che la protagonista potrebbe lanciare.
Insomma, mi piacerebbe vedere un continuo di questa storia, anche se leggo che non aggiorni da un mesetto. Nel caso tornasse l'ispirazione farò un salto ogni tanto a dare un'occhiata =)
L'unico consiglio che voglio darti è questo: ho notato che non metti le maiuscole all'inizio del discorso diretto, ma la regola vuole che ci siano.
Saluti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]