Recensioni per
non aveva un cuore di ghiaccio. no, era più giusto dire che il suo cuore soggiornava al polo sud
di saraviktoria

Questa storia ha ottenuto 70 recensioni.
Positive : 70
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

eccola la neomamma!!
stai pur tranquilla che tanto non mi sfuggi...

oooohhh finalmente si è lasciata andare, benedetto alcool!! ci voleva proprio!! ;)
voglio proprio sapere che capita "il mattino dopo", spero aggiornerai presto (bimba permettendo...)

unica cosa: attenta alla prima persona singolare del passato remoto, scoprii, non scoprì, quella è di terza. ;)

bravissima!!!!
io aspetto!!!

un mega abbraccio <3
LaNonnina

Oh mamma mia!!!! Che cambiamento brusco! Davvero inaspettato...ma bene! Era ora che la situazione si sbloccasse tra loro....ma ammetto che mi fa un po' strano questo ben famelico....sono abituata a vederlo premuroso e gentile anche si fronte a un'eroina brusca e scostante...e ora la trascina in un vicolo? E poi in albergo, subito??? Va bene che magari aveva più paura lui di lei.... ;) Brava cara! A prestissimo (bimba permettendo!!!)...baci!

Allora, prima di tutto ti perdono, sisi. Ppppoiii.. Smettila con questi link semi nascosti che poi li clicco tutti e mi trovo la foto dell'albergo al posto di quella di Ben. c.c
FINALMENTE È ACCADUTO QUALCOSA DEO GRATIA! E poi tralasciamo il fatto che hai aggiunto pure un pezzettino di testo di Pablo e io muoio!
E per il tuo cucciolo non ti preoccupare, piano piano si deciderà a dormire, parola di baby sitter! :)
A presto, come sempre aspetto il tuo messaggio.

Bentonata cara, come stai?
Dunque, bisogna proprio dire che la nostra cara eroina è molto sveglia per quanto riguarda il lavoro e tutto, ma per il resto è proprio un po’ incantata! Tipo, nelle relazioni interpersonali, per dirne una ;)
Ora, capisco che lei è scottata e diffidente e algida e tutto, ma…insomma! Povera Anne che vuole fare amicizia!!!!!! Io triste per lei! Che tra l’altro è proprio un personaggio simpatico! Me la immagino che fissa Ben come un pesce lesso, poverina!!
E poi il nostro Ben che la invita fuori! Bravo! Proprio coraggioso il ragazzo!!! Che con Chantal si rischia di farsi staccare un braccio!!!! ;)
E invece…e lei no, non è che la sfiora il dubbio che sia un invito galante…aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succede tra loro due!!!! Certo che, ripeto….che coraggio che ha Ben ;)

Uhuh sono la prima! Comunque è un capitolo interessante, e  il collegamento con la foto di Ben mi ha fatta morire. Non vedo l'ora di sapere che succederà, aspetto con ansia il prossimo capitolo. *-*

Bastaaaaaaa! Io amo questa storia, se non scrivi presto muoio. DD:
Vuoi avere sulla coscienza la mia vita giovane? No? Bene, scrivi. u.u
No seriamente, capitolo stupendo ^w^

Ma che bellini!!!! Che carini!!!!!! Ma la scena di lui e lei sul tappetino, con lei che gli mena di santa ragione, è bellissima!!!! Me felice!!!!! E comunque, per la cronaca, pure io mi immagino Ben assolutamente non atletico e decisamente imbranato (vero che pure lui ha sempre detto di essere goffissimo!)...bellino, che quasi cade appena salito sul tappeto....forza forza: a questo ragazzo servono un po' di lezioni fisiche di qutodifesa, sai mai incontri qualche altra fan squimpernata che vuole regalargli una torta al tritolo....eheheheh ;)
Simpatica (ovviamente per Chantal no, ma per me sì!) pure la mamma della nostra eroina....e la collega è troppo forte!!! E' simpaticissima!!!! Meno male che ci hai regalato due capitoli perchè non vedo l'ora di sapere come procede! E come mai il notro Ben vuole assistere al processo??? Eh, mi sa che è ora che Chantal si ponga delle domande!!!!

Bacini! E brava!

eccoti!!

aahahhah davvero carino il capitolo 14!!!
in effetti il 13 è solo un passaggio....

brava brava!! ma lo sai dove voglio arrivare io... dimmi che non ci vorrà ancora un'eternità prima che combinino questi due!!
non posso farcela ad aspettare così tanto!! :P

complimenti, a presto!!
bacioniii <3
(e auguri per la gravidanza ovviamente ^^!!!)

Eccomi qui a recensire una delle mie fan fiction preferite. L'ho trovata per caso girovagando in orario di lavoro in quest'area del sito.
Niente, sarò diretta: Amo questo racconto!
Ti prego continua. :)

Recensore Master

Ciao cara, grazie per l'aggiornameto in tempi brevi :)
Fa sempre piacere....!
Accidenti, la famiglia a volte riserva delle grandi, grandissime rotture, povera Chantal!!
E questa sua zia francamente è un personaggio a dir poco molesto...tipo l'allusione sulla divisa che attira i ragazzi...ecco, sono sicura che sua zia non ha attratto un ragazzo in tutta la vita... ;)
Ma complimenti per come l'hai descritta!!

Ora, se posso azzardare...facciamo ricomparire questo povero piccolo Ben dalla memoria labile? :)
Lei proprio non si è intenerita neppure un po'...neppure un pochino pochetto? :)

Un bacio, a presto!

Recensore Veterano

Chantal è un tipo, anzi una tipa: "aiutati che il ciel t'aiuta!"... anche se è un po' esagerata...
insomma, non può fare la forever alone per sempre, e Ben non va bene, e la nonna è obsoleta, la zia insopportabile, la sorella no, mamma e papà ni.... bisogna che si lasci andare agli affetti!!! è giovane, in gamba e bella (almeno così me la immagino...) non può essere così fredda e insensibile!!

ok.. scusami questo sfogo contro Chantal, ma davvero non ne potevo più... :P
spero che Ben riuscirà a trasmetterle un po' di calore, perchè ne ha davvero tanto, ma tanto bisogno!!! u.u
brava, niente da dire, sai scrivere e su questo non si discute ;)
congratulazioni per la maternità!
un bacione <3

LaNonnina :D

Ben tornata!!
Pensavo non avresti più proseguito...e la cosa mi dispiaceva un sacco, perchè adoro Ben e perchè ero davvero attratta da questa storia ricca di azione... insomma ... non capita tutte le vole di aprire efp e di trovare un'agente della Cia insieme ad un attore famosissimo!
spero che Chantal si accorga in fretta di quanto può essere buono e dolce e gentile Ben e che finalmente si lasci un po' andare..
ti chiedo solo un favore, torna a scrivere quei bei capitoli lunghi, lunghi come i primi... mi mancano!!
un bacione :)

Finalmente! Mi mancava questa storia, e sinceramente avevo perso quasi ogni speranza di vederla aggiornata!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, magari con un po' più Ben **
Comunque bello come sempre :)

Adoro questa ragazza, forte, tosta e decisa, che grazie al bel moretto si getta alle spalle un brutto episodio della sua vita. Quantomeno riesci a parlarne e ad andare oltre (che abbia davvero i superpoteri il moretto?!), mi piace come hai curato questa parte... Questo ritorno alla vita potremmo dire, sei stata molto precisa e man mano che la protagonista ritrovava il sorriso, sorridevo anch'io un po' più rasserenata...
Che dici, ci vanno in Australia?!
Brava, alla prossima...
A

Eccoti tornata!!!!
Sinceramente speravo che dopo l'ultimo capitolo lei si sciogliesse un po' con Ben...ma forse dovevo immaginare che, con un carattere determinato come quello della tua protagonista, era un'utopia! ;)
Non è una critica: è un bel contrasto, quello tra lei e la collega in cotta adolescenziale...ma mi è sembrato strano che un personaggio serio e professionale come lei vada fuori di testa alla notizia dell'Australia, quasi pestando i piedi come una bambina...povero Ben! Non gliene fa passare mezza! Ogni occasione è buona per farlo sentire sgradito...povero! ;)
Aiutiamo questo dolce ragazzo...o no?? :)

Alla prossima!