non aveva un cuore di ghiaccio. no, era più giusto dire che il suo cuore soggiornava al polo sud
di saraviktoria

Questa tua protagonista è veramente molto dura e non ce la vedo troppo con Ben......almeno per il ben che hai descritto finora! però la trama è sempre inteerssante e la leggo volentieri! :)
Ciao!!

Non si smentisce mai questa.
Stronza, antipatica, asociale... ragazza, la tua protagonista è UNA DEFICIENTE, IDIOTA PRESUTUOSA.
E, scusami, ma se in un telefilm trovo un personaggio simile io cambio canale.
se nella vita reale ne trovo una così, cambio strada se la vedo da lontano.
Tu scrivi bene, ma vuoi un mio modesto parere?
Falle prendere una botta in testa che le causi un cambiamento di personalità permanente.
E' insopportabile, mi viene l'orticaria.

Bene. Ho fatto i compiti. Ho letto tutto. Ma una meno stronza non la potevi trovare?
Ti assicuro, tutto il racconto è ben costruito, ben scritto, ben ideato.
Ma dio buono, che strega che è 'sta Chantal.
Va bene tutto, ma il bel Barnes è chiaramente cotto di lei. "se pò sapè che voi chantal?"
E' carino, innamorato e cortese, non è violento, non è molto invadente... perchè le fai fare
la stronza?

Ahahahahah!!! Mi piace proprio! "Se si chiamano affari miei un motivo ci sarà". Chantal spesso è involontariamente molto ironica e questo è uno dei tratti che mi piace di lei! Il capitolo è ben congegnato e scorre piacevolmente...avevo quasi osato sperare che Ben cercasse di abbindolarla e si spacciasse per il potenziale coinquilino, ma poi lei gli avrebbe probabilmente (sicuramente) spaccato la faccia (il suo bel faccino adorabile!! Noooo) e quindi meglio così.... Ma come la prenderà lui a sapere che lei vive con un uomo?? E che dolce che è tornato ancora in ufficio.... però, se posso azzardare un consiglio, è ora che tenti almeno una mossa perchè a forza di capitare ovunque c'è lei (tribunale compreso) sta scivolando nella cretinaggine :)
Con taaaanto affetto per Ben!!!! ;)

Bacioni!! Aggiorna presto!!

Bentornata!! Visto che sei di nuovo in pista allora spero che arriveranno aggiornamenti più frequenti....anche perchè... povero Ben!! Chantal è davvero tanto scostante! In lui è sicuramente da ammirarae la perseveranza, ma insomma! lo tratta peggio di uno zerbino....immagino sia super-concentrata sul processo in corso. Dobbiamo aspettarci qualche sorpresa, dal processo?? Sono sempre in attesa di vedere come evolve la storia tra loro due, sono curiosissima! Per caso lui tenterà di riproporsi come coinquilino?? Il bigliettino che le ha dato c'entra qualcosa?! Detto questo....mi piace! Forse potevi sciluppare un po' di più la parte in cui lei lo salva....insomma, la piccola Chantal poteva accorgersi che lui era a un passo dall'infarto!! ;)
Bacioni!

22/01/13, ore 12:57

Oh finalmente ho un momento e posso recensire questa bella ff! Complimenti è avvincente e molto orginale!! Mi piace!!! braca!!

Ciao! allora, dopo quel messaggio che mi hai mandato, ho riletto il capitolo per capire quale rating potresti usare..
Forse è meglio mettere un rating arancione,sisi :)
Comunque bel capitolo!
Chantal finalmente si è resa conto che addolcirsi un po' non fa male ;)
Baci!

15/01/13, ore 20:02

Smith è proprio un ***** e il suo avvocato ancora di piu'!
E cosa ci faceva lì Barnes? :O Era venuto per Chantal?
Che amore! Spero che il giudice riesca a capire che Chantal non è colpevole (ovviamente )
Quando aggiorni inviami un messaggio!
Baci,Giulia

15/01/13, ore 17:01

Innanzitutto comlimenti per la storia, perchè mi piace davvero tanto ed è diversa dalle solite ff smelense :) Poi avrei una domanda/richiesta da farle: io ho 17 anni e mezzo quindi, in teoria, non potrei leggere la sua ff. Il fatto è che prima riuscivo comunque a leggere il racconto ma ora non più e per leggere questo cap ho dovuto dichiarare la maggiore età che, beninteso, annullerò subito. Volevo perciò chiederle se poteva, dato che non mi sembra ci siano contenuti troppo spinti, abbassare il rating da rosso ad arancione in modo che io possa continuare a seguire la sua storia "legalmente". Grazie mille, C.

14/01/13, ore 16:13

Mia cara, eccoti!
Capisco che tra la piccola e le Feste tu sia stata impegnatissima.... ma ammetto che ero molto curiosa di leggere il seguito della storia!
Il nostro povero Ben pare in disgrazia nera presso madama Chantal.... dai, su, un caffè poteva prenderlo, è andato pure all'udienza!!
Ma probabilmente questo la ha turbata anche di più!
Comunque, lui è proprio tenero!!! Invece lei poveretta non ha passato una buona mattinata e sua madre all'assalto proprio non ci voleva!! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!

13/01/13, ore 17:58

e adesso cosa succede?aggiorna perfavore!e' bellissima questa ff l'ho letta tutta d'un fiato!
voglio che chantal ritorni da barnes çç

Oddio cjdfke è stupendo,pero' è triste çç cavolo io volevo che stavano insieme..spero nel prossimo capitolo!

Oddio è qualcosa di meraviglioso!
ben è così apprensivo! E' stupenda,caso chiuso.

Sono assuefatta da questa fanfiction.
!1. è originale e spiritosa.
2.Descrivi benissimo le sequenze
3. è bella e basta!
Mi piace troppo il carattere di Chantal verso Ben! hahah che soggettoni!
baci giulia.

19/12/12, ore 09:48

Ahahahahahahah!!! "c'era più pace in un posto dove lavoravano migliaia di persone che in una casa con tre donne" ... tante volte è così vero!!!
Ma veniamo al capitolo: il momento del risveglio è sempre difficile, soprattutto dopo una serata come quella di Ben e Chantal...però...però... azzardo, ma secondo me per Ben non è stato così scontato, "una cosa che doveva succedere e basta". Non si capita PER CASO alla Cia e si invitano fuori due agenti...tantomeno se sei Ben Barnes ;)
So che Chantal ha altro per la testa e non vedo l'ora di sapere dell'udienza...ma ancor più non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà il nostro bel moretto!
Un bacione!!