Il sole le scioglie, le maschere di burro.
di _AmyBlack_

28/10/11, ore 20:40

Finalmente posso dirtelo
*rullo di tamburi*
TU SCRIVI DIVINAMENTE! SUL SERIO!
Nath è grifondoro, Draco Serpeverde. Parlarle gli rovinerebbe la reputazione eppure, come Nath, pensavo che fosse una vera amicizia.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

24/10/11, ore 16:49

ta-ta-ta-taaaaa *musichetta che mette tensione* e ora? Non diventerà amica di sfregiato, vero? Ahahahahah se penso che Draco le ha riempito la testa con gli insulti su Harry, Ron, Herm, etc... Ahahahahahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

23/10/11, ore 18:37

Ehilà! Che bella storia! Hai avuto un'idea proprio originale..continuerai a scriverla? :D

04/09/11, ore 20:53

Io... Non so cosa dire... Sono veramente senza parole.. Questa storia è scritta in un modo che mi riesce a coinvolgere molto.. beh.. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
YoungRevolverOcelot
Ps. Ti sei guadagnata un posto nelle preferite ;)

02/09/11, ore 09:51

Sono due capitoli veramente belli che ho letto con molto piacere. Il modo in cui Draco e Nath si sono conosciuti mi ha sorpresa, povera lucertola xD Aspetto con ansia io prossimo capitolo. YoungRevolverOcelot (Barty)

01/09/11, ore 10:37

Molto bello, è una bella idea quella di Draco e una Mezzosangue. Scrivi molto bene, con ricchezza di particolari, in modo molto minuzioso e maturo. Brava! :)
PS: E' la prima volta che leggo una storia ispirata a Harry Potter in cui uno dei protagonisti non frequenta Hogwarts!

31/08/11, ore 09:41

Mi sono letta questi due capitoli in un batter d'occhio, è davvero bella. Quest'amicizia che c'è tra Nathalie e Draco mi piace da impazzire! Aspetto il 3° capitolo! :3 -the prince tale.

29/08/11, ore 22:58

Brava, c'è da definire qualche dettaglio, magari scrivi dei capitoli un pò più lunghi, per il resto è perfetta. Questo Draco affascina, come il fatto che la famiglia Malfoy abbia accettato per intere estati una nata babbana nella loro dimora.
Spero in un seguito, ;)
Un abbraccio,
JaneA

29/08/11, ore 21:30

Complimenti,complimenti e complimenti ancora!
Scrivi benissimo (non come me D:) e la storia si sta sviluppando bene! v.v
NON mi hai annoiata,anzi mi hai incuriosita molto. La tua storia dritta dritta fra le preferite v.v <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Liv <3
p.s ricordati,non fare un Draco troppo fuori dal personaggio

26/08/11, ore 22:13

waaaaamolto brava .Mi piace un sacco . PRENTENDO il continuo he :D ( Dracuccio ù.ù )  mi raccomando continua così
 Baci .Cri (Liliuccia xD )

26/08/11, ore 21:59

*_* La prima a recensire il primo capitolo della tua prima storia! *_*
La FF incomincia bene anzi benissimo! v.v Non vedo l'ora di leggere il seguito!
La tua idea mi piace tanto tanto e la ragazza mi incuriosisce molto! :D

Spero che tu non rovini quello che sembra essere un capolavoro facendo un Draco buono,coccoloso e pro mezzosangue xD

Scrivi molto bene complimenti! ;D
Ciao Ciao Barbie :D <3
Liv <3 (Lilluccia v.v)
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 10:01 pm)