Different stories and the same feeling
di Ragazzacupa

05/08/13, ore 18:11

Spulciando un po' dei tuoi 'vecchi' lavori, questo é certamente uno dei più divertenti e simpatici che io abbia letto per questa raccolta di drabbles/fanfictions, uno dei più equilibrati e allo stesso tempo dei più semplici per stilistica e narrazione.
Karin e Suigetsu fanno già scintille a prescindere o meno da una possibile relazione sentimentale e tu hai gestito una situazione inconsueta come la gravidanza di Karin, trasformando una scena in un siparietto comico che diverte e convince nella sua semplicità assoluta, nella descrizione di una famiglia nascente che vedrà un nuovo membro all'appello.
E' tutto, in sostanza ho letto una flash piuttosto carina e particolare.

Un abbraccio,

28/01/12, ore 23:36

Buonasera! ^___^
Bella, davvero bella, perchè hai analizzato un aspetto di Kiba che secondo me è immancabile: lui non ce lo vedo solo come cagnone coccolone, ma anche come "animale da letto" - anche se potrebbe sembrare brutto, a dirlo così.
Inoltre, è una delle poche storie che leggo in cui Hinata è protagonista nonostante il rating rosso. Sì, insomma - e parlo per me per prima - non viene troppo considerata lei, nell'atto "sessuale". Chissà, forse perchè è un po' pudica come personaggio, boh! Cx
Beh, complimenti! ;)

07/01/12, ore 14:00

Non ci riuscirò mai a essere poetica come te! Io sono troppo...troppo...vedi non so neanche cosa dire!!! Tu sei brava ^^ (non solo per questa ma per tutte intendo)

05/01/12, ore 19:21

Che bella questa flash! ^____^
Esprime bene i pensieri di Anko, perchè sì, lei ha un carattere abbastanza irruente e Kakashi, invece, è tutto il contrario. Bello, hai messo in mostra le differenze delle loro due persone! ^___^
Complimenti! <3

05/01/12, ore 18:27

Ho giusto fatto un piccolo salto sulla raccolta perchè volevo rileggermene qualcuna e ho deciso di dedicarmi alla lettura della tua SasoSaku, coppia molto poco apprezzata in termini fandom.
Comunque, sai come sono fatto e leggere novità per me non è un problema!
Il contesto AU ci sta, così anche i comportamenti sia di Sakura che dello stesso Sasori (che hai reso benissimo e sappiamo quanto sia difficile) e l'introspezione di Sakura me la ricorda molto (si non esagero) nel manga, caratterialmente dico.
Lo stile è molto ok e mette in risalto la descrizione e i momenti che questi due personaggio vivono nella one-shot, suggestivamente e nel buon senso del termine.
Non voglio metterti in testa strane idee, ma direi che una storia long tratta da questo momento ci starebbe molto bene.. ma fai finta che non ti abbia detto niente, le long da scrivere non fanno per me :D
Il linguaggio è ben calibrato e ogni parola esalta Sakura all'inizio della prima parte, Sasori nello sviluppo e ancora Sakura nel finale.
Dico che da un ambiente stra-utilizzato hai saputo rispettare la tua credibilità come scrittrice di questa raccolta e non solo!
Brava, ne sono contento :)

Un abbraccio,

20/12/11, ore 16:37

Ciao ^^ ho letto queste storie tutte quante e devo dire che mi piace moltissimo il tuo stile. Molto piacevole davvero ^^. Le coppie sono tutte belle e le SuiKarin le adoro da impazzire ^^. Io amo sia lo yaoi che l'etero. La mia coppia proibita dello yaoi sarebbe una bella Madara/Pain. Purtroppo sono rarissime ma io ce li vedo bene insieme ^^. Comunque questa è molto molto carina ^^. Una Karin incinta e isterica (povero Sui!) XD. Attendo la prossima con ansia ^^ (chissà se puoi farmi questo piccolo regalino ^^. Te ne sarei grata). kisssssssssssssssssssssss

19/12/11, ore 18:16

Ciao^ ^
io adoro questa drabble (?) XD suigetsu e karin sono troppo divertenti, li trovo una coppia frizzante e adorabile, dove il motto "l'amore non è bello se non è litigarello" regna indomatoXD e tu li hai descritti perfettamente ^ ^
immagino avrà vita dura quella/o povera/o bambina/o -.- ma almeno sarà in una famiglia..."interessante"
Spero sia femmina *^* potere alle donneeeeeeee (si, sono una femminista incallita *^*)
Complimenti ancora per la tua raccolta XD

19/12/11, ore 18:14

Veramente carina, mi è piaciuta molto! xD
Una delle migliori della raccolta, mi ha fatta ridere un sacco! Cx
Povero nascituro: non avrà una vita semplice! ù___ù
A presto! <3

25/11/11, ore 14:56

Una flashfic molto triste e piena di malinconia per gli eventi accaduti.
A me il KibaHana piace grazie proprio al trattamento del fandom (come ben sappiamo non c'è proprio nessun accenno nel manga) e quindi ho letto questa fic con molto piacere.
Espressiva, molto espressiva! Mi piace come hai spiegato la situazione tra questi due personaggi e come gli Hyuuga, se ci tengono davvero sono pronti a tutto pur di vedere gli altri felici e più sereni!
In un certo senso mi ha ricordato due scene: il sacrificio di Hinata (ahah lo vedo ovunque u,u) e anche alla morte apparente di Sasuke durante lo scontro con Haku: non so perché ma la scena immaginata nella mia mente mi ha portato a farmi queste due idee, boh!
Comunque buonissima non solo l'introspezione ma anche l'idea in se e come è stata argomentata, per l'appunto.
C'è omogeneità e un ritmo che cattura: e poi il titolo e il finale sono molto degni del tuo progetto e io lo apprezzo e condivido!

Alla prossima :)

Watashiwa

PS: Non scrivere uno yaoi u.u

15/11/11, ore 20:36

Ma che carina! *____*
Ammetto che ho considerato poco questa coppia, nel senso che non mi fa nè caldo nè freddo, non mi piace al massimo nè mi fa "schifo". Questa flash, però, è davvero adorabile (anche se non sarebbe questo il termine corretto da utilizzare).
Mi piace come in poche parole hai caratterizzato dei personaggi proprio come sono loro.
Hai fatto anche stavolta un buon lavoro, complimenti! ;)

15/11/11, ore 19:15

*^*
K coppia adorabile, li lovvo** capita a tutti di piangere per amore, pure a Kiba u.u (kibaaa *^*)
Che bella la scena..drammatica e romantica allo stesso tempo, con hanabi che si sacrifica pr Kiba T.T
Complimenti, veramente bella:) Hai reso xfettamente le emozioni dei protagonisti ^-^
Aggiorna presto ó.ó sono curiosa u.u

10/10/11, ore 14:28

Ciao! ;)
Allora, premetto subitissimo che le ShikaTema non mi sono mai scese, nè mi scenderanno mai, suppongo, ma non sono ancora arrivata al punto tale da recensire negativamente (o neutramente) una storia solo per il pairing che tratta. Giammai: non è proprio nel mio stile.
Quindi, non posso non dire che, a modo suo, mi è piaciuta questa storia. Li hai descritti bene, e mi piace anche come hai scritto il titolo: è particolare, adatta a questi.. questi due, ecco. (non mi riferirò a loro con la parola "coppia" ù__ù).
In parole povere, complimenti! ^.^

10/10/11, ore 13:39

Ciao^ ^
k bello, hai fatto una ShikaTema*o* adoro questi due u.u

Mi piace molto come hai elaborato questa shot, hai trasmesso quello k è effettivamente lo ShikaTema, due animi "indipendenti" e comunque giudicati dagli altri, k però si capiscono e si fidano l'uno dell'altra*_*
mi è piaciuto anche il fatto che non fosse fluff, o sdolcinata, xk infondo questo pairing non lo è molto^ ^"

Complimenti ancora x la tua raccolta:D
Al prossimo aggiornamento (k spero avverrà prestou.u)

26/09/11, ore 13:48

Ciao:)
Devo dire k, nonostante sia una coppia alquanto improbabile, qst fanfic mi e' piaciuta molto:D
Lo trovata veramente molto dolce<3 poi ank la scena era ben descritta, cm ank le emozioni dei due ragazzi...mi ha lasciata un sentimento di tenerezza, soprattutto qnd Hinata dice a Shino k lei lo rispetta x quello k e'^_^
hai racc l'inizio del loro rapporto in un modo cosi' tenero e semplice>\\\< complimenti davv:D
Aspetto il prox aggiornamento*_*
baci, SunliteGirl

25/09/11, ore 20:02

Che balla questa qua! *___*
Personalmente, non ho mai letto di Shino e Hinata come coppia, ma non perchè non mi piacciono, piuttosto, perchè non me ne è mai capitata l'occasione, ecco! ^///^
Sono rimasta colpita in positivo da questa flash. Scritta bene, con personaggi davvero IC! E poi, mi piacciono un sacco le coccinelle! *___*
Alla prossima! ;)