Be a Teen in the Fire Nation
di _Alien_

03/12/11, ore 12:42

L'idea dei personaggi nuovi, basati sulla nuova generazione, mi faceva ben pensare... però mi dispiace dover bocciare questa storia, basata su una palese Mary Sue... ok, è il trionfo delle Mary Sue... bellissima, bravissima, saggia, un mostro nel dominio sin da piccola, fulmini da appena nata... idem la figlia di Katara...
Mi spiace, la scrittura è anche gradevole (ripetizioni e qualche errore a parte), è la storia che è intrisa di banalità! Dalla prima riga del primo capitolo! Lavora di più, cambia qualcosa, rendi la principessa UMANA e non DIVINA! Intriga il tutto, la capacità di scrivere non ti manca! La fantasia sì!
In amicizia e sperando in un tuo miglioramento, dai che puoi uscire dal baratro delle Mary Sue! :)

10/10/11, ore 21:52

Lander:*w*
Io:Smettila di fare le faccine sei un uomo non una ragazza
Lander:ma è fluffosa^^
Io:Lo so *w*
Lander: *w*
Io:Interessante...il pezzo in biblioteca con Kalia vedremo se riuscirà a scoprire qualcosa in più sui suoi genitori.
Lander:Ehm...ho buoni propositi...
Io:Comunque rimane il problema della cortezza dei capitoli^^ a me piace leggere molto...però è anche una cosa positiva...perchè rende tutto più interessante^^

10/10/11, ore 21:45

Lander:Ahm(0\\\0)
Io:Perchè sei arrossito?
Lander:Va a leggere la mia storia be parte^^
Io:(Sbianca)è orribile fermati^^
Lander:Cerchiamo di non andare Off recensione
Io:Non si dice Off Recensione
Lander:Bel Capitolo, tenera la scena Zuko e Kalia e credo che sia normale che una ragazza non parli delle sue cose (femminili) con il padre.
Io:Ora passo all'altro capitolo

27/09/11, ore 20:14

e un varo e proprio mistero,insomma non ciò capito niente

27/09/11, ore 16:24

Ma come.. ? Proprio sul più bello? No aspetta il mio intuito sta dicendo qualcosa.. ma non anticipo nulla di quello che la mia testa bacata architetta ù_ù ad ogni modo: ho già detto che l'idea della nuova generazione è ottima? Se così non fosse, ora l'ho detto.

Il tuo modo di scrivere è interessante. Qualche volta non capisco bene chi dice le battute, o almeno non subito, perché anche quando descrivi 'in tempo reale' mantieni tutto una sorpresa, o almeno questa è la mia prima impressione. Fa molta tenerezza il modo in cui Kalia abbraccia il padre, mi ricorda molto Zuko prima di redimersi.

21/09/11, ore 20:43

Ed eccoci qui
Lander:e Ursa è entrata in scena
Io:Uh uh...la cosa inizia a farsi...
Lander:Stuzzicante XP
Io:concordo ehi Mai, ho notato un miglioramento in questi due capitoli stai diventando più brava...continua così XP
Lander:eh già^^ Alla prossima un bacio
Io:in verità sarei io che...
Lander:il mio bacio era per Kalia
Io:ma non è Breze di solito a fare il cascamorto...Eric ti sta dando una brutta influenza
Lander:dai che scherzavo non rubererei mai Kalia a Ian...o forse sì?
Io:ma piantala...ora ti saluto perchè devo rinchiuderlo nelle pagine a forza un Bacio XD^^

21/09/11, ore 20:37

Arriviamo anche noi piano piano^^
Lander:siamo in enorme ritardo
Io:La scuola mi uccide XP
Bel capitolo mi è piaciuta la parte
del sogno
Lander:Inquietante
Io:e già^^
Lander:vado alla seconda parte
Io:ti seguo a ruota XD

15/09/11, ore 21:59

ci voleva proprio un intrigo ora è ancora più interessante.Ma dimmi è finalmente tornata Ursa?

14/09/11, ore 17:53

Che bello! Finalmente una fic di avatar con dei personaggio nuovi! :) So già che mi piacerà un sacco! ^^ Continua così!

13/09/11, ore 16:18

Lander:O.o Ozai ha parlato
Io:na..
Lander: io l'avrei bruciato piano piano, fino a quando non...
Io:Non provare a fare la voce grossa non faresti male a una mosca, anzi tutto altro
Lander:questo è vero ^^

Finalmente il capitolo che aspettavo
bello e interessante...
Anche se Mai dimostra molto calore^^
mi piace XD
alla prossima...
eh vedrai...
anche io per la mia storia ti riservo nuove sorprese^^

10/09/11, ore 00:47

Lander:Oddio sto diventando una celebrità(Arrosisce...e si nasconde in un angolino)
Io:Su vieni qui che mi devi correggere le ripetizioni
Lander:(si avvicina titubante) ok

Allora che dire?
L'amicizia di Kalia e Kristal(segnata da una doppia K)
mi fa molta tenerezza è pucciosa:

Lander:pucciosa non esiste
Io:Embè?
Lander:(sospira e alza gli occhi al cielo)

Mi piaccion l'acqua e Fuoco come amici...perchè rappresentano una specie di equilibrio.

Lander:già come me e Nebbia...
Io:Non fare spoiler che dopo quando pubblico il libro Mai non lo compra.
Lander:ah è vero scusa

Bene... non ho trovato errori è questa è una cosa molto positiva. Attendo con ansia il prossimo capitolo...sei veloce a postare^^ buona cosa

09/09/11, ore 22:15

ti ringrazio tantissimo mi hai fatto felice!aspettero con ansia ogni capitolo

08/09/11, ore 23:35

Lander:(ehm)
Io:credo che tu abbia una nuova ammiratrice...
Lander: e chi lo dice a Nebbia?
Io:Tu mio caro...
Lander:mmm...tu mi vuoi morto?
Io:(sorridendo malignamente) non ancora mio caro ,non ancora

Che carino questo capitolo^^
mi piace molto questa storia..
anche se sono una a cui piace smantellare le coppie
classiche sokka e Suki sono una coppia che a me piace molto

Lander: che bugiarda...tanto lo sappiamo che...Sokka e Zuko e Aang
Io:l'ho già detto mi piace smantellare le coppie ma quelle originali sono belle quanto quelle Crack^^ bisogna solo saper scrivere entrambe
Il pezzo Flash Back l'ho trovato molto tenero e Ian e Kalia mi sembrano una bella coppia^^
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento
Un Saluto Dreamwolf91 e Lander

08/09/11, ore 23:30

ho iniziato da poco ha leggere la tua storia ma devo dire che mi piace tantissimo,complimenti!L idea della figlia del signore del fuoco con il figilo di sokka mi piace un casino ,ma aangh katara niente?

08/09/11, ore 16:01

Oh Grazie della informazioni^^
Bel capitolo XD
La storia è sempre meglio
e tranquilla
io e il deficente
qua a fianco(indica Lander)
ti continueremo a seguire^^
Lander: deficente a chi?
Io: scusami non te la prendere...
Lander:(si mette in un cantuccio e mi guarda male)

Lasciamolo stare.
Fai i capitoli molto corti però^^
forse è l'unica pecca^^
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 04:01 pm)