Oceano...
di hopelove

23/03/12, ore 11:01

Ciao..
Scusa il ritardo..
L'ho letto tutto d'un fiato...è stato un capitolo stupendo!!! Mi piace da impazzire..
Si sono baciati!!!!!!!
Mi ha fatto morire dal ridere lo scambio di battutte finali tra Edward e Bella.. soprattutto quella sugli spematozoi..ihihiih..sei fenomenale...complimenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e l'epilogo dell altra storia..sono così contenta che ci saranno tre extra,,,GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon fine settimana.. a presto...
Rossella..

21/03/12, ore 14:20

Hei ciao! A quanto pare Edward non è riuscito a frenarsi... e Bella altrettanto. sono sicura che lei ha qualcosa che nasconde, che riguarda il suo passato. Adesso mi chiedo se Edward riuscirà a tenere a bada i suoi istinti, vista la sua forte attrazione nei confronti di Bella. Chissà cosa ci riservi!! Aspetto il prossimo. Ciao ;D

21/03/12, ore 02:09

Allora, allora, okay okay, ammetto che è stato leggermente gentile quando fa per accompagnarla in bagno, cavolo, dopo essere stato davvero cafone!
Si è scoperto qualcosa di più sulla vita di Bella, metà francese eh... bè però quando è tornata in america è riuscita a farsi delle amicizie.
Emmett ahaha fa morire, cosa va a pensare, che lo metterà in astinenza e cerca di farsi perdonare, però si vede che è davvero innamorato di Rose, meno male.
Jasper ha fatto prima a stare zitto ahahah infatti è quello che se l'è cavata meglio tra tutti!
Comunque, ritornando a Cullen, anzi a Edward, quando ci si mette è davvero irritante, cavolo!
Non perde occasione per fare battute e frecciatine, però rimane sempre il fatto che è attratto da lei e.... si scopre che anche lei ne è attratta, però non si scorda comunque di chi ha davanti, cioè un figo assurdo, ma pur sempre irritante, che ha tirato fuori solamente per qualche secondo una gentilezza inaspettata!
Alla fine scatta il bacio!
Lei prima di tirarsi indietro e capire che quella era la realtà e non un sogno, ricambia però!
Adesso sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti, aggiorna presto!!! :D
Chissà se sotto quella maschera c'è qualcosa e Edward?
E se, non sei così irritante come ti sei presentato, visto che non solo sei stato irritante, ma anche str...o, maleducato, maschilista e anche prevenuto!
E Bella?
Si saprà altro?
Non vedo l'ora di leggere anche il capitolo dell'altra storia!!!
Complimenti, bella e scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/03/12, ore 01:29

Ahahahaha ahahahaha ahahahaha Cullen fai davvero ridere!!! Lo sai? :D
Poverino, ha dovuto aspettare un pochino, certo lui aveva un pomeriggio libero con l'agenda piena di appuntamenti magari, aspetta controlliamo.....uhm....no, è vuota! ;)
Ahahah Bella è fortissima, ciao uomo caffè, certo perchè lo irrita, eh!
C'è il bello che è lui quello infastidito, anche!? E' stato lui ad incominciare con i suoi pregiudizi e incominciando a irritarla!
Aaaaaah quello che Bella fa è da wow!!!
Caro Cullen, mi dispiace per te, ma 2 a 1 per Bella, anzi, in questo caso, 10 a 1 per Bella, perchè caro mio, quello che è attratto sei tu e non lei, eh eh a chi la vuoi dare a bere?
Poi lei se ne va, lasciandolo li, di stucco.
Emm e Rose sono fortissimi, Alice poi! Che grande! Te le cerchi mio caro casanova!
Poi la vede fuori e.... come avevo immaginato è lei l'amica di Rose, e Rose è quella Rose del telefono e la stessa di Emm, eh eh Cullen, scappa!
Si, oggi non è proprio giornata per te!
Ahahah troppo divertente, passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 01:31 am)

21/03/12, ore 00:59

Aaaaaaaah che nervi!!! Avrei preso volentieri a schiaffi anche quei ragazzi alla spiaggia!
Bella è stata davvero brava a rimanere calma e non mandarli a quel paese! Ma guarda te che razza di str...i! Certo perchè una ragazza non può fare la bagnina vero?
Poverina, che pizza!
Ma la ragazza è forte e tosta!
Infatti l'ha anche dimostrato a quell'odioso Cullen e molto irritante!
Ooooh ma come siamo modesti signor Cullen, tu saresti cosa? Super sexy, super qui, super la? Si, sarà anche vero, ma sei anche molto str...o!
Guarda te che carattere e che provocatore!
E' una sfida quella?
Bene, perchè la vincerà lei, sicuro mio caro, lui deve fare doppio lavoro?Ttsè, finirà che sarà lei a dover fare anche il lavoro di lui, altrochè...
Secondo me, la Rose di lei è la stessa Rose fidanzata di Emm, eh eh voglio proprio vedere!
Comunque, caro eri tu che le guardavi il sedere!
Passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 01:02 am)

21/03/12, ore 00:40

Ciao :)
Allora eccomi anche qui, che dire bel capitolo e scritto bene.
Vedo che Emm è sempre il solito, ma molto simpatico, Jazz simpaticissimo e il solito anche lui :D
Edward invece....vuole sberle?!
Ma chi si crede di essere?!
Le donne non sono portate a fare certi lavori? Dovrebbero fare solo le maestre e quei lavori li?! Ma perchè tu la conosci per dire una cosa del genere eh?!
Poi come si permette a pensare una cosa del genere?! Infatti lei l'ha anche sentito e si carino, lavorerà proprio vicino a te e ti ha anche messo K.O. mio caro futuro-avvocato! Tsè!
Grande Bella, mi sei già troppo simpatica!!!
Adesso voglio vedere come va avanti, ma guarda te, guarda te!
Passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/03/12, ore 22:21

Ciaooo.Ed eccomi qui a commentare questa storia che bello che è Edward ha inventato una scusa per poter baciare Bella però deve ammetterlo sia a se stesso che a lei ama Bella quindi deve cercare di conquistarla ma come fare se è irritante e chissà perchè Rose incoraggiava la nostra Bella cosa doveva dire?Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

20/03/12, ore 20:53

Si, si sono saltati adosso e Eward ha ammesso di provare qualcosa per Bella!! Anche se sono due testoni, più Bella però xD

20/03/12, ore 20:10

Questo Capitolo è Bellissimo ma il mio preferito rimane il primo anzi no mi correggo tutti sono belli e poi mi piace questa storia perchè è travolgente

20/03/12, ore 20:07

Ciao tesoro! Ma quanto adoro questa storia? *-* Tra questa e l'altra non so *-* Alla fine hai deciso di fare gli extra? Ne sono felicissima!!
Ora passiamo a questo capitolo! Come ben sai ogni volta che leggo questa storia non posso non divertirmi!
I loro battibecchi non smetterò mai di apprezzarli! Edward poi si fa i suoi viaggi mentali, ma non riesce a tenere lontano il pensiero di quanto in realtà le piaccia Bella. Lei ha trovato una nuova alleata in Alice, quelle due mi fanno paura, ahah xD
Bella nasconde qualcosa nella sua vita in Francia? Lo sguardo che si è scambiata con Rose significava molto, credo...
E poi vogliamo parlare delle scambio di battute usando O. Wilde? *-* Fantastiche! Le hai trovate tutte azzeccatissime e perfette alla situazione! Poi Bella spunta con la sua frase di saggezza popolare e io sono scoppiata a ridere xD Quella ragazza ha gli attribuiti!
E poi... e poi il bacio *-* Oddio, sai che non me lo aspettavo in questo capitolo?! Che fantastica sorpresa *-* Lo aspettavo da praticamente il primo capitolo ahah xD Edward ha preso la palla al balzo e ha fatto benissimo!
Penso che Bella non sia contraddittoria, si è lasciata trasportare dal momento e dall'attrazione che prova per Edward, in questo è stata coerente e poi cedere alla passione non è poi così sbagliato con uno come lui! Certo, lo schiaffo dopo non so quanto ci stava, ma data la risposta del cavolo di Edward se lo è meritato!
A presto, tesoro, complimenti come sempre, sei sempre bravissima!
Kiss
Jess

20/03/12, ore 19:07

wow!!! capitolo fantastico e molto importante! assolutamente non è troppo presto per il bacio in fondo la tensione e l'attrazione tra loro due era troppo alta che era davvero questione di poco direi pochissimo tempo!!! e dubito che il bacio fosse il solo modo di mettere tacere Bella, sicuramente doveva far tacere qualcuno ma non Bella bensì il monologo interiore di Edward visto che posso solo immaginare quella che provava e che pensava durante lo scambio di battute o meglio di citazione con Bella!:) poi finalmente Bella sta ammettendo, solo a se stessa ovviamente, la forte attrazione che prova nei confronti di Edward e questo è fondamentale anche perchè le ha permesso finalmente di cedere a questo suo desiderio che come sappiamo ero lo stesso di Edward e baciarlo ma baciarlo con la B maiuscola! soltanto che Bella sa com'è Edward quindi credo che nonostante tutto compirà un passetto indietro e Edward dovrà impegnarso di nuovo per, diciamo, riavere quelle labbra!:) l'unica cosa sono molto incuriosita dal passato di Bella perchè da alcune allusioni credo che vi si celi qualcosa di importante e che forse, non voglio sembrare precipitosa, potrebbe condizionare almeno al momento il suo rapporto con Edward! ovviamente posso anche sbagliarmi e aver frainteso in ogni caso ora sono proprio curiosa di sapere che combineranno quei due...ihih!!! ma poi lo sguardo di edward che a Bella è sembrato deluso??? ha visto bene davvero? perchè se così fosse vorrebbe dire che questo bacio ha destabilizzato il nostro Eddy almeno quanto Bella e forse potrebbe mettere in discussione il fatto che lui sia attratto soltanto fisicamente da Bella e chissà che non possa cambiare qualcosa...eheh!!! insomma troppe domande e troppi dubbi che spero riuscirai a soddisfare presto con il nuovo capitolo! e come avrai intuito questo è stato fantastico, sinceramente dallo spoiler non mi aspettavo questi sviluppo e mi è piaciuto molto! alla prossima vane! un bacio!

20/03/12, ore 19:06

Ciao,
bene, a Boston c'è il college... non il collage! scusa ma mi è venuto da ridere...
va buono... torniamo a noi, non ti sembrava abbastanza simpatico? io ho trovato questo capitolo divertente e spiritoso, nelle loro elocubrazioni mentali.
Edward, poi ha pensato tanta di quella merda... da chiamare lo spurgo per le fosse settiche... o avere un attacco di colite.
Bella, ha ripetuto fa finta di niente praticamente sempre... peccato che nessuno dei due ci ha creduto.
piccola ipocrita a tirargli un ceffone dopo averlo sbaciucchiato con tanto di aspiro!

non sei stata frettolosa... non li hai fatti andare a letto insieme, ma se pensiamo che sti due lavorano in costume da bagno... partono i desideri dopo due nanosecondi... tre giorni sono un'eternità... poi, sai, l'estate... il mare... la spiaggia... le vacanze... tutto fa brodo.
alla prossima spupazzata!
baciotti

p.s. non è che hai qualche altro bagnino sotto mano da elargire alle lettrici... stile bambolotto da sodomizzare?

20/03/12, ore 19:01

Eheheh, ma guarda un po' che capitolo ho appena finito di leggere!
Wow, non me l'aspettavo proprio, mi hai sorpresa un sacco!
Allora... come mi è sembrata Bella? Eheh, molto presa da Edward, ma non vuole cedere. Ha ceduto troppo in fretta? Io avrei ceduto anche prima, ahahah... no, sto scherzando ù.ù Anche se, cavolo, Edward avrà anche tutti i difetti del mondo, ma *Q*, e questo spiega tutto!
Bella ha fatto bene? Perchè, avrebbe potuto reagire diversamente? *__*
Edward e Bella sono entrambi personaggi con un carattere forte, vogliono prevalere sull'altro e non credo che uno dei due cederà presto! Ma chi cederà per primo? *tono da Scotti a Chi vuol essere milionario*
E poi il bacio *__*
Ahahah, divertente la scusa "era l'unico modo per farti stare zitta" di Edward, ma non inganna nessuno ù.ù E anche Bella ha notato qualcosa nei suoi occhi e nel tono di voce, per fortuna! Secondo me sarà proprio Edward il primo a farsi vedere per ciò che è realmente.
E scopriamo anche qualche piccola cosa sul passato di Bella :D Ma sia lei che Rose non me la contano giusta... vedremo nei prossimi capitoli!
Per concludere, bellissimo capitolo *__*
A presto :*

20/03/12, ore 19:01

Ciao a tutti!Partiamo dal primo punto:mi sono cambiata il nome che usavo nell'account,prima ero GScullen,adesso sono Gine_Sofi Potter Cullen,però sto pensando di ricambiarlo perchè è troppo lungo;)Il capitolo come sempre è bellissimo,travolgente,entusiasmante e coinvolgente!Sei sempre più brava!In questo capitolo,in poche parole si sono saltati adosso i nostri cari begnamini,sono molto entusiasta!Ci vediamo nel prossimo capitolo,un abraccio:)

20/03/12, ore 18:55

ma quì le cose si stanno surriscaldando trà quei due, direi che il bacio lo volevano tutti è due visto da come si sono guardati appena bella è entrata in casa loro, chissà cosa nasconde bella nel suo passato???????? sembra che lei abbia avuto una delusione d'amore davvero brutta, alice è sempre la solita pazza, però ha già preso in simpatia bella,mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero??? capitolo davvero divertentissimo.UN bacione grandissimo ciao *___*