Oceano...
di hopelove

29/02/12, ore 19:16

wow..si preannunciano scintille...questi due mi faranno impazzire prima o poi..e tu sei bravissima a rendere tutto ciò cosi eccitante...non vedo l'ora che posti il seguito...ti adoro e adoro anche l'altra tua storia...non dimenticarti di postare anche quella perchè non posso fare a meno di nessuna delle due...sei fantastica

29/02/12, ore 17:51

Ciao a tutti,ma tu sei toghissima!Altro che mezzo sorriso,questo capitolo mi ha fatto veramente ridere!Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!:)Ti vorrei chiedere una cosa,ogni quanto posti?Grazie in anticipo.Ritorniamo,al mio sproloquio precedente,Bella è una toga,un genio!Quei due mi fanno sempre morire dalle risate,sarebbero così carini insieme (mani congiunte,occhi ha cuoricino,ciglia che sbattono)*_*!!!Ci vediamo nel prossimo capitolo da GScullen.

29/02/12, ore 17:26

Ciao a tutti,eccomi di nuovo qui!Comunque,certo che devi aggiornare!Non importa,se è passato del tempo prima che tu aggiornassi di nuovo,l'importante e che l'hai continuata!:)Molti autori molto spesso,incominciano ff in cui io mi ci affeziono e poi sul più bello non le continuano!-.-'Bha,che ingiustizia!:)Comunque,bellissimo capitolo,ci vediamo nel prossimo da GScullen.

29/02/12, ore 17:12

Ciao a tutti!Bellissimo inizio di ff,molto interessante è avvolgente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Complimenti per il capitolo,è scritto in modo molto corretto e facile da leggere e rende il tutto molto scorrevole.Complimenti inoltre per l'immaginazione,a me neanche se volessi mi uscirebbe.Ci vediamo nel prossimo capitolo,un forte abbraccio da GScullen.

27/02/12, ore 23:05

Ciao tesoro! Un mezzo sorriso?! Tu mi hai divertita dall'inizio alla fine in questo capitolo! Edward e Bella sono due sagome insieme, i loro battibecchi li adoro! Mi mettono di buon umore e basta! Bella ha una tenacia invidiabile, sa tenere testa a quell'uomo e lo fa con una furbizia tale da far rimanere intontito Edward per parecchi minuti! Purtroppo quest'ultimo deve ammettere che contro una donna come lei non c'è molto da fare, vincerà sempre! Ahah, alla fine Edward pensa anche che quella di Bella sia una messinscena e invece poi arriva Rose... non voglio nemeno immaginare cosa escogiterà Edward per irritarla ancora xD
Bravissima tesoro, questo capitolo è troppo carino e fa sorridere chiunque lo legga *-*
Kiss
Jess

27/02/12, ore 17:08

Ciao :D Questa è la prima volta in assoluto che recensisco una storia, non so bene che cosa scrivere o.O
Questa storia è troppo divertente *__* (che bell'esordio, eh? xD Questo ti piacerà di sicuro xD). Mi ricorda la canzone che sto ascoltando adesso, anzi, forse la canzone si abbina anche bene alla storia *__* I'm Yours di Jason Mraz, è di qualche anno fa ma è comunque bellissima, è diventata la mia ossessione xD Anche se Bella non è ancora di Edward e Edward non è ancora di Bella >.< Beh, rimedierai, no? Magari in un futuro molto recente Edward e Bella usciranno, si conosceranno meglio... e poi sarà sul serio "I'm Yours" :D
Ma sto correndo troppo ù.ù
Bella è la mia preferita *__* Edward è davvero maschilista, il fatto che non abbia una ragazza non mi stupisce! Su, Bella, fai valere il tuo essere donna! La adoro, sa tenergli testa e non si scoraggia, e l'abbiamo visto anche in questo capitolo :D
Ma quello di Bella è un personaggio che mi incuriosisce molto... visto che ho un debole per i drammi (ma non per le storie drammatiche xD) te lo chiedo: Bella nasconde qualcosa? E' successo qualcosa nel suo passato? LE è successo qualcosa?
Non vedo l'ora che Edward si sciolga un po', e non solo davanti a Bella che sta per spogliarsi per fare la doccia! xD Quella scena è stata epica *__*
Leggendo la tua altra storia (prima o poi arriverò anche lì)... hai avuto un bambino *__* Adoro i bambini *__* Come sta? Tutto bene? Com'è stata la gravidanza? *__* #domandepersonali
Bene, dopo l'interrogatorio, chiudo. Continua così :D
A presto ^^

27/02/12, ore 15:06

Ciao! ma che carina questa storia! eh... in pieno inverno ci andava proprio xD mi manca il mare! ;) ora son proprio curiosa di vedere cosa succederà. che carini questi due! attratti ma testardi, vedremo come finirà... a presto, spero. Baci! :D

27/02/12, ore 12:24

Ciao,
più che dire che l'attrazione tra i due è palpabile, direi che Eddino è mooooolto attratto, personalmente non vedo la stessa attrazione in Bella. Onestamente, se una persona continuasse a importunarmi come fa lui, io risponderei in maniera ironica nello stesso modo. Parlare con un ragazzo e scherzarci pesantemente assieme non vuol dire esserne attratti, altrimenti io mi sarei fatta un'enormità di gente... Ops (meglio lasciare perdere altrimenti entro in un campo minato)
aspetto la capitolazione della ragazza, quindi.
alla prossima
baciotti

27/02/12, ore 12:01

Ciao!!!!!!!!!!
Questo capitolo è stratosferico!!!!!
Sono davvero contenta del comortamento di Bella..l'ha fregato alla grande!!!!!
Nell' ultima parte sono scoppiata a ridere..ihiihihihi..Edward è rimasto con una mosca in mano..ihihihihiih...così impara..
Complimenti..
Non vedo l'ora di leggere il seguito,..
A presto..
Rossella...

26/02/12, ore 23:49

Oddio Edward pervertito! Però vuole davvero portarsela a letto! E ora che nascondi Bella?

26/02/12, ore 23:33

ho riso come una matta, quei due mi fanno morire dal ridere, e così bella è andata a casa di eddy x conoscere emmy, si prevedo tanti guai trà quei due, la scena della doccia è stata meravigliosa, chissà rose come prenderà la notizia di bella che lavora con eddy e emmy???????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? Un bacione grandissimo ciao *____*

26/02/12, ore 22:04

Ciaooo.Ed ecco che Emmett ed Edward hanno scoperto la verità su Bella e cioè che è la migliore amica di Bella e sai sono sicura al cento per cento che la nostra cara Bella lo umilierà alla grande con Rose al suo fianco povero Edward,ma visto che pensa che Bella non ami il suo lavoro dico che se lo merita.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

26/02/12, ore 21:57

Carina e divertente penso proprio che ci sarà da ridere con questi due testoni, e poi adesso oltre al lavoro se la ritrova pure dentro casa, meno male che ci sono storie come le tue che mi fanno sorridere e stare bene grazie ciao ciao
p.s. non ci saranno triangoli vero? perchè mi sono proprio rotta di leggere sempre le stesse cose lei-lui-lei o lei-lui-lui mah spero che sia divertente come questi capitoli smak

26/02/12, ore 21:52

ciao vane! sono la tua omonima!:) mitico questo capitolo e ti posso assicurare che mi ha strappato molto più che un mezzo sorriso! Bella è troppo forte e le invidio e stimo allo stesso tempo il modo grandioso con cui riesce a tenere testa e a smontare Edward, devo dire che mi ha fatto proprio morire dalle risate non si fa mettere i piedi in testa ed è molto decisa e determinata!!! forse sarà anche una forma di difesa dall'evidente fascino del bagnino però intanto c'è da ridere e poi mi sa che d'ora in poi si incontreranno più spesso e non solo a lavoro!:) insomma mi sta appassionando davvero molto a questa storia perchè mi sta suscitando molta curiosità perchè sarà sicuramente una lotta continua tra i due anche se l'attrazione che provano non potrà essere repressa a lungo ed infatti Edward già ha i primi segno di "cedimento" diciamo almeno fisicamente ma forse questo lo farà scattare ancora di più nello stuzzicare Bella!!! insomma una bella sfida e la domanda è chi cederà per primo??? non vedo l'ora di scoprirlo...continua così vane! spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè il tuo commento alla fine sul fatto che si scoprirà qualcosa in più su Bella e che soprattutto l'atmosfera inizierà a scaldarsi beh mi ha davvero incuriosita! alla prox! ciau!

26/02/12, ore 21:42

Ahahahahaha...quanto mi piaciono questi battibecchi a doppio senso tra questi due!!!???...che poi nemmeno sono tanto a doppio senso!!!!hihihih
bene, la storia si fa più intrigante e l'intrigo è la mia passione...così come mi sta appassionando sempre di più la tua storia.
Mi piace soprattutto per la sua leggerezza, per il tema semplice che mi allieta la lettura...brava, i miei complimenti!!!!!
Ciao e al prossimo capitolo...ehi, non mollare eh!!!!
Baci Milena