Oceano...
di hopelove

05/05/12, ore 18:57

Ehi ciao, capitolo interessante. Mike, no Michael mi ha fatto morire dal ridere e sembrava che lui e la bambina fossero stati coordinati con quelle affermazioni su i due bagnini che pensavano di fissare l'altro senza esser scoperti, cioè senza esser scoperti da loro ma non dai bambini. Edward, come hai detto tu, ha acquistato punti parlando di ciò che vuole fare, ma poi ne ha persi tantissimi. Bella è stata troppo eccessiva? Ni. Nel senso ha reagito in preda alla rabbia ripensando a ciò che le è successo in passato, ma ci è andato di sotto qualcuno che ha solo detto, per quanto non sia piacevole per una donna, che è ossessionato da lei, una sorta di prurito insomma. Parlare civilmente? Naaaa, un altro po' di soli punzecchiamenti. A presto bacio mary

05/05/12, ore 18:52

Ciao Vane!!!
Come Và?Sono contentissima di leggere finalmente un altro nuovo capitolo!
Vediamo un pò...he-he-he mi sà che il caro Edward non farà per niente onore ai suoi "comandamenti"!
Oh ma quel bambino è proprio antipatico!Oddio e quando gli dice che le fissa le tette!Mi sono ammazzata dalle risate!
Mi sà che anche Bella cede subito...quando si stavano baciando per la seconda volta,mi sono cominciata a scaldare...
ma alla fine dopo quello che ha detto quello scemo di Edward mi sono cadute le braccia a terra!
Secondo me...in un certo senzo Bella ha fatto bene, però ha fatto anche male...no-no sono più convinta della prima "ha fatto bene"!
Come si permette Edward di dire che per lui è un "ossessione"?Lo credevo intelligente,ma scemo fino a questo punto no!:)
Cos'avrà in mente Bella?Per me...darà abbastanza filo da torcere al povero Edward!;)
Edward...cercherà di riuscire a ri-conquistarla...e sicuramente ci proverà così tanto che alla fine lei cederà!
Per i punzecchiamenti...sicuramente si insulteranno ancora un pochino prima di fare "la pace"!*-*
Grazie per lo spolier dell'altra volta!:)
Ora ti saluto....
Continua sempre così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,magari entro la prossima settimana?Speriamo!!:)
Un Bacione!
Ale:)

05/05/12, ore 18:02

Si comincia in un modo fantastico!! solo il primo "comandamento" riguarda il suo lavoro, il resto sono solo per bella, la cosa che mi fa morire è che li ha già infranti tutti!! i bambini sono di una simpatia assurda, soprattutto Mike.
Ad un certo punto ho pensato che bella avrebbe ceduto alle avance di edward, ma ha fatto bene a tirargli una ginocchiata!! Penso che io avrei fatto di peggio!!!
Io ADORO i loro punzecchiamenti, sono la cosa che mi fa più ridere... Questa, secondo me, è una dele migliori FF scritte!!! SEI BRAVISSIMA.

05/05/12, ore 17:20

certo che eddy non sà davvero cosa sia la gentilezza, la dolcezza bella ha fatto + che bene a reagire così io avrei fatto di peggio te lo posso assicurare, adesso speriamo che eddy sappia farsi perdonare x la frase infelice che le ha detto, i bimbi sono davvero delle pesti però al contrario dei due hanno capito tutto, vediamo che altro deve ancora succedere trà quei due??????? Un bacione grandissimo ciao *____*

05/05/12, ore 17:11

Beh..un pò stronzo edward.Cosa si aspettava?le parole che ha detto non sono certo le più romantiche.
Sei bravissima, complimenti!
Io le tue storie le ho lette tutte XD
a presto spero un bacio :)

05/05/12, ore 16:39

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire... i bambini sono davvero dolci e simpatici con "Edgar" e la signorina Isabella, eh?? iihihihhihiihh
devo anche dire che adoro i botta e risposta fra Edward e Bella, ma credo che adorerò ancora di più quando arriveranno a parlare civilmente....
il titolo del capitolo ha due diversi significati... si sono di nuovo baciati, ne l'uno e ne l'altra hanno saputo resistere... mentre il secondo riguarda il passato di Bella, che incomincia a capirsi sempre di più, anche se non vedo l'ora di sapere come davvero sono andate le cose, da ridurre Bella in questo stato, a non fidarsi più....
Edward era riuscito a farsi guardare da lei con una luce diversa, ma con l'ultima sua uscita, credo che abbia rovinato tutto...
sempre bravissima!! :D
a presto,
baci baci,
ary94

05/05/12, ore 16:31

Bella ha fatto benissimo! Edward non ne combina una giusta, guadagna un punto e ne perde cento! Spero solo che si renda conto della sparata infelice che ha fatto e che rimedi a dovere... E che magari Bella si apra un po', che non guasterebbe! :) Spero di poterti "rileggere" presto, questa storia mi piace sempre di più! :D Alla prossima!

05/05/12, ore 16:24

Ciaooo.Oddio che bello che alla fine Bella tenga testa al nostro amato Edward certo però che se l'è cercata dopo aver detto una frase del genere l'avrei fatto anchio spero tanto che ora si vendichi e che Edward capisca che non può trattarla così.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

13/04/12, ore 15:05

era ovvio che quel bacio avesse destabilizzato sia Edward che Bella, in fondo tra loro c'è un'attrazione che più forte di quella tra due calamite!!! solo che come era prevedibile Bella è molto diffidente nei confronti di Edward e ciò le provoca questo grande conflitto interiore dove da una parte sogna e ripensa a quel bacio e a quanto le sia piaciuto dall'altra invece conosce Edward e il suo orgoglio le ricorda di non cedere e di fronte a lui è sempre che ha la meglio poi Edward da una parte non si smentisce mai dall'altra è anche un pò sfortunato, basti pensare alla telefonata di Jessica! però si sa quando il caso e il destino ci si mettono non hanno proprio pietà ed infatti ora i nostri cari piccioncini si ritrovano a dover gestire insieme, da soli per due giorni un corso di nuoto per i bambini e in questo frangente non veràà di certo a mancare l'occasione per un altro loro incontro molto ravvicinato!:) però cavolo Edward da smetterla di fare il latin lover e far capire a Bella il suo reale interesse e dimostrarle che c'è qualcos altro dietro la maschera di maschilista e conquistatore e metterla quindi in condizione di abbassare il muro che lei ha alzato nei confronti degli uomini e specie contro di lui per cercare di non soffrire e reprimere ciò che realmente sente per lui!! insomma devono darsi entrambi da fare! beh intanto vediamo come si evolvono le cose nel corso di qeusti famosi cinque giorni...e mi raccomando a te Edward!!! ihihih!!! al prossimo capitolo! ciao vane!

11/04/12, ore 15:20

Troppo lungo?! Piuttosto direi il contrario!! xD I due sono davvero simpatici insieme con i continui battibecchi e anche molto carino il fatto che più cercano di ignorarsi e più si rincontrano! Che "Destino" malvagio, ce l'ha proprio con loro, ci mancava solo il corso di nuoto! Edward riuscirà a non sclerare tra la presenza costante di Isabella e 25 bambini scalmanati?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/04/12, ore 23:07

Ciao, secondo me il capitolo non era lungo, anzi... sarà che era piacevole e mi è dispiaciuto quando è finito. ;D
Aspetto il prossimo, un saluto.

10/04/12, ore 17:25

Mi fanno morire dal ridere!!! Ma un po' mi dispiace per bella dato ciò che hai scritto sul fatto che è stata come dire ingannata.... Complimenti per la storia!!!!

10/04/12, ore 16:29

Si comincia bene!!! Il carattere che hai attribuito a bella beh wow!! Sicuro che darà filo da torcere a edward!!! Continuo a leggere!! Mi sto divertendo XD

10/04/12, ore 14:20

Sono capitata per caso in questa storia e direi che mi piace da morire!!!
Edward e Bella come non li ho mai visti,però spero di scoprire l'avvenimento che è successo a Bella con il fatto che sicuramente è legato all'uomo.
Di certo il capitolo non è affatto noioso anzi più è lungo più c'e da leggere!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e i loro battibecchi che mi fanno divertire da morire,e le parolacce non sono un problema anche io vedo meglio Edward con un linguaggio leggermente più colorito.
Al prossimo capitolo,un bacio ciaooo

10/04/12, ore 05:30

Ciao, bellissima ff e bellissimo capitolo! Adoro questi Edward e Bella, così impetuosi e battaglieri. Carina poi l'idea di inserire un corso di nuoto per bambini che dovranno gestire insieme...chissà se interagendo con dei bambini mostreranno un lato più dolce dei loro caratteri e impareranno a conoscersi meglio! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Buon lavoro!