Oceano...
di hopelove

21/06/12, ore 19:00

Ciao sono Diddlina e sono nuova qui, le tue storie mi piacciono molto e questa mi fa impazzire, scrivi molto bene ciao ciao =)

21/06/12, ore 18:47

Ciao!!!!!
Capitolo stupendo!!! Complimenti!!!
Non vedevo l'ora di leggerlo!!!
Bella pensa sempre di più ad Edward..e le cose si fanno sempre più interessanti..e si inizia anche a capire questa riluttanza a lasciarsi andare completamente..mi dispiace..deve aver sofferto davvero tantissimo..
Il capitolo non l'ho trovato minimamente noioso..anzi..scorreva benissimo..e mi è davvero piaciuto..
Sono contenta che Edward abbia deciso di conoscerla meglio..e sono contenta anche dell'invito a cena..si è fatta incastrare..hihihi..
Spero davvero che Bella non gli dia buca!!!
Sarebbe un modo per conoscersi meglio..e sarebbe bellissimo!!!
Mi piace il fatto che continuino a punzecchiarsi...le loro battuttine sono bellissime...
Sono contenta che tu sia riuscita a postare questo capitolo..non dev'essere facile gestire tutto..tra il tuo piccolo bellissimo bambino..il trasloco..e tuo marito..
Grazie di averci ritagliato del tempo per scrivere questo meraviglioso capitolo..grazie..
Ovvaimente non vedo l'ora di leggere il seguito..
Imbocca al lupo con il trasloco..
Io la prossima settima do l'ultimo esame e poi sino a settembre non ne do più.. XD..
A presto..
Rossella..

21/06/12, ore 18:24

ehi ciao!!
come va?? tutto bene??
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... il passato di Bella è venuto a galla... non credevo che James avesse osato farle del male in quel modo squallido... e pensare che stavano per sposarsi...
Bella è passata da aggettivi poco carini verso Edward, ad aggettivi molto, ma molto carini verso di lui...
mmh, le cose si fanno interessanti... Bella è bloccata dall'esperienza che ha avuto in passato con gli uomini... non vuole ripetere lo stesso errore, visto che Edward è così simile a James, nel comportamento con le donne...
mi sa tanto che la cena si farà... mettiamo in ghingheri Bella...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94
ps. adoro le citazioni che usi... ogni volta ne imparo di nuove... ;)

21/06/12, ore 17:40

Grande! Come al solito hai scritto un bellissimo capitolo...
Bella mi fa tenerezza, capisco quando in passato può avr sofferto e ammetto che anche io mi comporterei nello stasso modo se fossi nella sua situazione (magari...,)! Edward è un figo c'è poco da dire..
Non vedo l'ora di vedere cosa indosserà Bella, dato che è palese che a quella cena lei ci andrà..
Spero di "leggerti" presto, un bacio!

21/06/12, ore 16:20

Bene, bene, Vane,
Sono finalmente riuscita a recensire questa tua MAGNIFICENTERRIMA storia. Yuppiiieeee!!!
Allora per prima cosa:
Bella ma sei idiota? Ma come puoi pensare di crearti un futuro al fianco di James???
Seconda cosa:
Come puoi ridere in faccia ad Edward dopo che è stato così perfettamente dolce?
Terza cosa:
Come puoi anche solo pensare di rifiutare un suo invito a cena??
O tu sei veramente idiota e quindi posso capire il perché della tua precedente relazione, oppure sei sotto l'effetto di sostanze allucinogene oppure NON C'E' UN PERCHE'! come si fa?
Ti prego cerca di capire ciò che stai facendo.
A parte questa piccola -che poi tanto piccola non è- digressione ci tenevo a dirti che sei una scrittrice fantastica, soprattutto nelle descrizioni, riesci a far diventare Edward più perfetto di quanto già non lo sia per conto suo.
aah *sospiro estatico*
Bene, ci tenevo a precisare che le mie recensioni non sono mai state e mai saranno completamente serie, purtroppo, quando scrivo, la mia scelleratezza prende il sopravvento e mi ritrovo a parlare di cose assurde.
Stranamente ancora non ho tirato in ballo niente di troppo strano, spero tanto che non faccia un agguato e scappi fuori dal nulla senza preavviso.
Bene, dato che sono con i nervi tesi in attesa di questo attacco da parte delle cavolate che sparo -che mi sono resa conto è già uscito fuori in questa frase- ti saluto in attesa del prossimo capitolo e sperando che con esso arrivi anche il loro primo vero bacio e che diventino finalmente una coppia.
un bacio,
complimenti ancora per il capitolo e per tutto ciò che scrivi in generale, sei fantastica,
Vale.
P.S. se la recensione fa pena, non farmene una colpa, è più forte di me, al posto del cervello ho una scimmia che batte i piatti come quella di Homer Simpson.. <3

21/06/12, ore 15:51

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questo capitolo mi ha davvero stupito alla fine il nostro Edward ha avuto ciò che voleva e cioè un appuntamento da Bella ma quando saprà ciò che James gli ha fatto cosa farà?E James si farà più vedere?E Tanya metterà i bastoni fra le ruote?Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

21/06/12, ore 15:40

io direi di farla andare all'appuntamento... mi è mancata questa storia, mi stavo preoccupando!! :)

21/06/12, ore 15:15

ciao.. ho letto tutti gli altri capitoli d'un fiato.. mamma mia che ridere i battibecchi tra i due..
rose dice di non voler far mettere bella con edward, ma mi sa che quello che dice non è propriamente vero..... :)
spero di leggere al più presto un nuovo capitolo e volevo farti i complimenti per come scrivi / descrivi e per l'idea!
bravissima :*

21/06/12, ore 14:33

Ciao..
wowowow.. come inizio non è niente male... adoro leggere quando Ed e Bella battibeccano!
proseguo subico con gli altri capitoli!
baci

21/06/12, ore 14:20

eccoti qui vane!!! beh che dire il capitolo è stupendo come sempre!!! finalmente abbiamo scoperto qualcosa sul passato di Bella e capisco perchè si comporti così con Edward...è rimasta parecchio scottata dalla storia con James...ma sono sicura che Edward prima o poi riuscirà a conquistare la sua fiducia e a dimostrarle che c'è un'altra persona forse migliore sotto la maschera dello sciupafemmine e del dongiovanni!!!:) d'altronde il suo atteggiamento in questo capitolo gli ha fatto riacquistare parecchi punti...è come se fosse riusciti con derte frasi a mostrare il vero se stesso...o almeno Bella è riuscita a descriverlo con aggettivi diversi dal solito e anche positivi!!! insomma un bel passo avanti direi!!! la strategia di Edward poi per portarla a cena è stata fenomenale...io già solo per questo accetterei l'invito a cena anche perchè è stato molto originale...e poi Bella non può scappare da lui alias la sua calamita!!! quindi ti prego la prossima volta falla mettere in ghingheri e falla uscire con Edward sono proprio curiosa di vederli alle prese con questo appuntamento anche perchè sono convinta che ci sarà davvero da divertirsi!!!:) alla prossima allora!!!! ps continua sempre così Vane tanto lo sai quanto adoro questa storia! un bacio vane da vane! ^_^

21/06/12, ore 14:15

Io direi di farla mettere in ghingheri e mandarla a cena con il nostro sexy Edward e poi da cosa nasce cosa........sai ti capisco perfettamente e so che stress stai passando, io ho appena finito il trasloco ho svuotato gli scatoloni (sono due mesi che mi sono trasferita) ma mi sembra ancora che è tutto un caos, quindi armati di santa pazienza, fai le cose con calma prima vengono i tuoi amori e poi la casa......un bacio e un grande in bocca al lupo smak

01/06/12, ore 17:29

Odddddiiio, non posso credere di non aver recensito i capitoli precedenti ç.ç meno male che la scuola sta per finire, così avrò un attimo di respiro (si spera)!
Allora, ti chiedo scusa fin da ora per la recensione corta e bruttissima che ti lascerò >.<
Eh già, Edward ha davvero fatto un bel cambiamento! A parte questi baci da *w*, si è reso conto che Bella inizia a piacergli seriamente. E anche a me! Mi piace la sua forza e il suo tenergli testa, che poi credo che sia una cosa che fa impazzire Edward!
In effetti sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più sul passato di questa ragazza misteriosa ù.ù
Mmm, che cosa risponderà Bella? Non saprei proprio, quindi DEVI aggiornare xD
Scusa ancora per la recensione così corta, ma devo studiare (sono così °-° in questi ultimi giorni, sembra che i prof si sono svegliati adesso con le verifiche -.-).
Kisses

Ps. A me il linguaggio colorito di Edward non dispiace poi tanto ahahah

29/05/12, ore 16:57

scusa vane se ti rispondo in ritardo ma non puoi immaginare come sia incasinata in questo periodo e più si avvicina metà giugno più è peggio...dannati esami! comunque il tempo per lasciarti una mia opinione lo trovo sempre anche se a fatica...il capitolo è come sempre fantastico!!! in primis adoro Jasper per l'esame di coscienza che ha fatto fare a Edward e soprattutto perchè forse gli ha schiarito le idee su ciò che sente realmente per Bella e per fortuna sembra che lui sia deciso a seguire i suoi consigli...poi Rosalie si dimostra ovviamente un'ottima amica che cerca di proteggere Bella ma nel frattempo ha anche dato delle informazioni a Edward che spero lui sappia usare per decidere come comportarsi con Bella e cioè andarci piano e non trattarla come una "puttanella"...scusa il termine...e per finire in piscina come era inevitabile c'è stato un altro scontro e sempre a suon di citazioni...insomma c'è da dire che il loro modo di comunicare e far prevalere tutto il loro orgoglio...anche se non c'è stato il solito finale o quasi almeno Edward ha abbandonato un pò il suo solito atteggiamento e decidere di provare a frequentare Bella non solo con l'obiettivo di soddisfare la sua ossessione e ammette a se stesso e a Bella di volere lei e non il suo corpo!!!:) piccola parentesi i bambini del corso di nuoto sono adorabili, la bambina ha un intuito fantastico specie quando identifica Edward come il fidanzato geloso di Bella e che la fissa e poi Mike e Edward insieme sono spassosi specie per Eddy è talmente preso da Bella da essere quasi geloso di un bambino!!! insomma troppo divertente!!! ora non vedo l'ora di leggere il suo seguito in cui spero che ci sarà questo importante "appuntamento" tra Edward e Bella...chissà che accadrà? mi auguro che Edward continua su questa nuova linea del ragazzo serio e non più il solito s******!!! ihihih!!! alla prossima!!! baci vane da vane!!!

28/05/12, ore 16:14

Ciao,
ho scoperto solo ora la tua storia e devo dire che l'ho letta tutto d'un fiato perchè mi ha appassionata molto!!
Loro due sono bellissimi e adoro incondizionatamente i loro scambi di aforismi di Oscar Wilde (che amo)!!
La loro reciproca attrazzione è evidente anche se sono completamente convinte che Bella abbia passato qualcosa di brutto in passato e che non lo supererà tanto facilmente.....
Edward è il classico ragazzo che sembra lo stronzo della situazione ma che in realtà non lo è....sbaglio o è fissato solo un pochino con le parole "irritare" "irrita "irritante" "irrito" "irritare" ecc.ecc?? ahahhaah oddio amo i suoi Pov.!!
Complimentoni per la storia!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolooo!!

Un bacione,
Reese :D

Piesse.
Stimo il saggio Jasperrrr!! :)

26/05/12, ore 00:00

Allora ci sono riuscita :) non c'è la facevo più ad aspettare..
Il capitolo è bellissimo..e credo che dopotutto edward meriti una piccola possibilità..chissà cosa avrai in mente...cmplimenti alla prossima
Roby <3