7 anime dannate
di noemi666

18/02/12, ore 22:47

Tadaaa,secondo me,sarà Hether la prossima a morire.
Nella storia in nono indiano moriva nel sonno,quindi,poichè hai scritto appunto,forse sarà davvero lei la
prossima a morire.
Chissà se,come nel libro,l'assassino è uno degli ospiti.

18/02/12, ore 22:39

Hai tratto ispirazione da quel libro di Agatha Christie ''10 piccoli indiani?
No,perchè sei riuscita a personalizzare una storia di una grande autrice quele fu Agatha,e non poss non dirti che sei stata bravissima,complimenti.
Sono un'appassionata del genere,e non vedo l'ora di leggere altri capitolo di questa storia.
Alla prossima storia-

24/01/12, ore 14:33

Hahahaha XD Oddio sto per morire D: Ma dimmi un pò... tu per caso Leggi un fumetto chiamto Dylan Dog? XD
E' uguale, i discorsi sono uguali, le stanze sono uguali Ducan/Dylan che rompe la testa al fantoccio uguale, la donna stesa sul divano che mi pare si chiami Emma nel fumetto... Il ragazzo che entra dalla porta, che poi è John il grassone XD
Saprei dirti tutto di quel fumetto. Ho letto tutti e 300 i Dylan Dog e ne vado matta XD
Spero solo che il finale non sia lo stesso D: Altrimenti mi sono rovinata la storia XD

31/08/11, ore 15:15

Weeee come vedo sei nuova in questo efp ^^. X prima cosa ti voglio dare il bevenuto in questo sito :) ;allora io sono bella in questo efp e devi sapere che sono da alcuni giorni iscritta...come te XD. Comunque( taglio corto):Mi è piaciuta la tua storia. <3 nn vedo l'ora di leggere il continuo;peccato x il povero owen :( .Da come ho saputo anche tu sei una fan della coppia dxg e ne sono molto felice,xkè siamo in poche ad esserlo ma meno male che ogni giorno che passa aumentiamo sempre di più :D.Spero che alla fine di questa storia duncan e gwen si salvano.Io credo proprio di si....comunque da come ho capito dalla critica del saggio trent nn hai utilizzato html.Ma tranquillla anchio la prima volta quando ho cominciato a scrivere la prima parte di twilight saga nn avevo utilizzato html;ed lo lasciata cosi com'è nn lo cambiata.Poi quando ho fatto il secondo capitolo ho usato html....comunque in poche parole adesso hai fatto degli  erorri; tranquilla al prossimo capitolo so che utilizzerai htlm e nn farai questi piccoli  errori che ha sottoliniato il saggio trent.Tranquilla tutti sbagliano....specialmente io ihhi XD e nn ti precuppare x alcune cose che dice trent.....come ho detto prima tutti posso sbagliare: poi sei nuova , ti sei appena iscritta e nn puoi fare dei temi come una persona che sta da parecchio tempo in questa pagina.E se nn mi sbaglio è il tua prima fanfction;quindi sei ancora in esperta ad utilizzare certi strumenti.(Questo nn vuol dire che io sono brava).Comunque ci vediamo al tuo prossimo capitolo ;).
Ci vediamo...Baci
             By Bella

31/08/11, ore 13:35

Buongiorno!
Non mi diverto a lasciare recensioni negative, ma purtroppo non posso fare altrimenti per questa tua storia...
Cominciando dal principio: l'HTML.
Non sai quanto sia faticoso leggere un muro di parole, attaccate l'una all'altra!
L'HTML serve proprio a questo: ad andare a capo, in modo da "infrangere" questo muro e distinguere i periodi l'uno dall'altro.
Poi, la grammatica e la punteggiatura: nonostante abbia notato con piacere il fatto che tu scriva sì (con la "ì" accentata) quando si tratta di un'affermazione -e fidati che non sono in molti a ricordarsene-, ho notato anche che utilizzi le maiuscole unicamente per i nomi propri.
La lettera maiuscola va SEMPRE dopo un punto fermo, sia che si vada a capo, sia che si rimanga sulla stessa linea.
La punteggiatura purtroppo è completamente sballata: dopo la virgola, il punto e virgola e i due punti (o il punto fermo, a meno che non si vada a capo) va sempre messo uno spazio.
Di buono c'è che gli unici errori grammaticali che ho trovato sono semplici errori di battitura.
Poi, la pessima abitudine di scrivere "Nome personaggio": dialogo.
Che necessità c'è di questo stile-simil-copione: sarebbe sufficiente scrivere "Courtney disse", "Gwen gridò", "Noah balbettò"...
La cosa non contribuisce affatto a rendere scorrevole la lettura, anzi, la complica ulteriormente!
Immaginati come posso esserci rimasto quando ho letto

"Duncan aveva rotto la testa del burattino in due  Duncan:’’Niente,nessun filo,nessun microfono!!Ma come diavolo parlano?!’’"

"In due Duncan"?
So benissimo che quel "Duncan" piazzato là è per introdurre il discorso del personaggio, ma renditi conto che lì per lì sono rimasto basito!
Infine, la trama.
Se ne vedono molte di queste storie in giro, ma con ciò non dico che sia banale: la storia dei burattini, delle anime dannate non è male, ma...
C'è sempre un "ma"!
Siamo al secondo capitolo (tra l'altro, a mio avviso, i capitoli sono troppo brevi) ed è già morto un personaggio?
E' vero che non si sa chi l'abbia ucciso, ma è un'esagerazione: sembra quasi che tu voglia liberarti di questa tua storia il prima possibile!
Poi la morte di Owen è davvero inverosimile: una persona che fa indigestione non esplode, a meno che non la riempiano di cibo con un tubo!
Inoltre non ci sono molte descrizioni dell'ambiente (quello che tu immagini mentre scrivi, i lettori non possono vederlo: condividilo!), delle emozioni, dei pensieri...
La storia si regge su "dialoghi" sterili e un po' stereotipati.
Buona giornata, e non offenderti per questa recensione!

30/08/11, ore 12:39

Spero che questa sia una DxC...Vabbe!
Guarda che l'html ti ha fregato.Lo so perche ieri a me faceva lo stesso effetto,
oggi non più per fortuna."nessuno lo badava"? Semmai nessuno badava più a lui!
Comunque è una bella storia. Aspetto il prossimo capitolo sperando che l'Html non ti freghi di nuovo ;) Ci sentiamo!
SSG

29/08/11, ore 20:41

Mi piace come inizio.
La seguirò e sono curiosa di sapere cosa succederà. Quale sarà la sorpresa?
Aspetto il prossimo capitolo.

Angel of the night

29/08/11, ore 20:25

Macciaoo!! Vedo che sei nuova, se non mi sbaglio! :D La tua fan fiction è davvero stupenda! Però sarebbe ancora più bella se usassi l'html, perchè ci si confonde :) Intanto ti voglio chiedere una cosa importantissima per me: Sei DxG o DxC? Io sono DxG, e mi farebbe davvero piacere leggere una bella DxG perchè ce ne sono DAVVERO poche, anzi pochissime..Che peccato! Spero che Seguirai i miei consigli!E ps: spero che aggiornerai e mi risponderai presto, baci e abbracci da Alexis la pazzoide! xD Ciao!!