With every move I die.
di itsmorgana

15/09/12, ore 06:28

E' bellissima.
Una delle migliori sui sum devo ammettere!
io te l'ho detto, hai talento.
Talento in tutto uù
Okey, non sò cos'altro dire.
Mi piace!

09/09/11, ore 20:03

ohh i miei occhi sono due cuoricini <3 che teneri cone e jessica e poi la dedica di una canzone lascia sempre tutti impietriti e soprattutto riesce sempre ad aggiustare le cose!. Sono triste che sia finita ma l'importante è che si sia conclusa in una maniera felice. che dire grazie per avermi intrattenuto con questa storia <3 e devi essere davvero orgogliosa di te perchè è bellissima <3 brava tesoro!

09/09/11, ore 19:55

grazie per avermi citato ad inizio capitolo *.* è un piacere per me recensire anche perchè mi piace questa storia, e la adoro. Ok questo capitolo è stato emozionante, uno perchè who knew di pink è bellissima e allo stesso tempo straziante ç.ç ricorda i miei fallimenti in amore e poi perchè anche io canto e so che cosa si prova a vedere mentre si sta cantando una persona speciale e dimenticarsi di tutto ciò che si ha attorno. Ho visto che questo era il penultimo capitolo...nooo perchè?ç.ç
comunque scusami se recensisco solo ora, ho avuto internet morto per due giorni e ancora fa i vermi questo stronzetto! vado a leggere l'altroooo!

06/09/11, ore 22:26

quanto amore che c'è nell'aria ç-ç stupendo amore, come tutta la fanfiction ♥
sapevo che si sarebbero rimessi insieme, cone e jessica sono fatti per stare insieme *-*
mi dispiace che sia finita ç-ç pubblicane presto un'altra u.u ♥

06/09/11, ore 22:17

Ti odio, perchè la ff è finita e perchè anche questo capitolo mi ha fatto piangere ç___ç
Comunque sei bravissima, e non smetterò mai di dirtelo. Attendo le tue prossime one-shot. ♥

05/09/11, ore 23:57

Who Knew di P!nk? Basta, ti amo v.v
Comunque non ci credo che il prossimo capitolo è l'ultimo ç___ç
Mi piaceva troppo questa storia e--e

05/09/11, ore 21:05

E' lì, è lì, è lì.
ashdbduisutsevbltat *---* #muchlove ♥
ora fanno sesso? *occhi pucciosi* :3
ahahah no okay, seriamente.
non ho molto da dire, lo sai già che sei bravissima #lol.
non mi rimane altro che aspettare l'ultimo capitolo u-u
credo in te morghi ♥

05/09/11, ore 19:53

Sapevo che sarebbe andato al concerto! *-*
waaaa (?)
si sono rincontrati #muchlove
Suppongo che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di interessante, molto interessante *o*
O almeno credo oò AHAHA
Aggiorna presto tesoro ♥

05/09/11, ore 12:58

Aspetta aspetta aspetta. Prima di esprimere i miei pensieri, un piccolo chiarimento. Ma jessica è con i SUM 41? aaaaa hai avuto un'idea geniale! <3
comunque più vado avanti e più mi innamoro. Sul serio. adoro Jessica e per certi versi accetto la sua scelta. Quando si h ala possibilità di realizzare il proprio sogno bisogna essere audaci, anche se nel presente e probabilmente nell'immediato futuro si starà male. Ma noi siamo nati per certe cose no? quindi sappiamo quando ne vale la pena. TI ADORO <3 tra i preferiti!

05/09/11, ore 12:43

okei, chiedo venia per il ritardo nel recensire ma si avvicina il test e questi giorni sono un delirio. Kmq torno alla storia...cioè mi prende tantissimo e mi piace molto com'è strutturata con questa serie di episodi reali e di flash back che si alternano, contribuisce tutto a farmi immedesimare sempre più in jessica e nel suo dolore. La scena dello spogliarello l'ho adorata u.u
brava love! vado a leggere il prossimo!!!

05/09/11, ore 01:28

L'ha lasciato lei o-o allora ti sta bene mammoccia!

#finedellosclerotime.

Sei davvero bravissima morghi ?
adoro te, le tue storie, il tuo modo di esprimerti. sei un soggetto u-u
e mi vai dritta dritta tra gli autori preferiti. #muchlove ?
posta presto oppure lo dico a tua mamma(?)scureggina mia ?

05/09/11, ore 01:23

Hanno fatto sesso dopo? é-é
È UFFICIALE MI VUOI MALE, grazie eh c.c
#teampassato ?

05/09/11, ore 01:17

Per favore, morghi caccona, fai una fan fiction pre-presente (?) e mi fai leggere cose smielate? ahahahaha ?

05/09/11, ore 01:13

C'é no, aspetta ahahaha
io volevo che te continuassi a raccontare il passato, chissene del presente e del futuro! o.o
AHAHAHAHAHAHAHAHAH crudele lei ?
non mi dilungo perché voglio andare a leggere gli altri capitoli u-u però mi incuriosce #muchlove ?

04/09/11, ore 22:22

Mi immagino già quando Jess e Cone si incontreranno di nuovo *O*
Comunque questo capitolo fa piangere, eh ç___ç