Watch Over You
di __Di

17/06/12, ore 14:26

Maremma, non so da dove cominciare. Questo capitolo, nonostante tutto, mi ha fatto sorridere molto, davvero. Forse perché nella sua drammaticità conteneva tenerezza (?).  La casa a Nihon, i tanti "cavolo" pensati dal ninja ad un certo punto, i tentativi di Fay nel consolare l'altro e la descrizione del mago nella parola "cocktail" - in quel momento ho proprio riso, ad essere sincera-.
Mi é piaciuto come hai reso Kurogane in questo capitolo: le perdita della speranza, i rimpianti, l'irrazionalità, la voglia di parlare...era tutto così nautrale. Pensandoci bene, era normale che per una volta il ninja avesse qualche rimpianto: prima di Fay non si era mai legato a nessuno in quel modo, offrendogli i suoi sentimenti e i suoi pensieri (questo lo dico anche mettendo a confronto il suo rapporto con Tomoyo). Sarà pure un ninja, ma è anche una persona, se non avesse fatto qualche viaggio mentale sul suo possibile futuro con Fay sarebbe stato strano, no? In più, lui non è mai stato razionale nei confornti del mago: chi si fiderebbe di qualcuno che passa le sue giornate a mentirti? Hai reso il tutto perfettamente, ecco.
Sono stata contenta di leggere un Fay non molto felice di un possibile futuro in cui Kurogane si fosse sistemato con qualcun altro, al diavolo i libri e i film in cui dicono che se ami una persona la lasci volentieri andare -io direi anche no, eh-. In certi momenti mi si è stretto il cuore mentre leggevo i suoi pensieri, ad essere sincera, per un qualche motivo li ho sentiti "sulla pelle" -non sono in grado di spiegarmi, scusami-.
Mokona e Shaoran li avrei volentieri ammazzati, invece (farsi un giro o stare zitti no, eh?).
Oh, l'ambientazione e le descrizioni dei movimenti erano fantastici. Mi trovo sempre a leggere dei racconti in cui non si capisce nulla, movimenti strani e luoghi impossibili da immaginare (o capire, il che é peggio), qui invece era molto chiaro -il mio cervello ringrazia-.
Su, cosa devo dire, sei sempre bravissimo e adoro come scrivi, questo capitolo -maremma!- mi ha emozionata in certi momenti, quindi finiscila di denigrarti e continua così.

17/06/12, ore 14:01

Oh, ma questa canzone è una figata assurda!! -il pensiero di Yacchan quando ha sentito per la prima volta Zero leggendo "Zero"- francamente ci avrei messo All Hope Is Gone, ma sicuramente la stai serbando per qualcosa di peggio, eh, MaleficoDì?!

Allora, ne è valsa la pena. Ne è valsa davvero la pena. Un'attesa quasi snervante da farti dimenticare di cosa cavolo parlasse la storia -tanto tranquillo l'abbiamo letta tante di quelle volte che ormai la sappiamo a memoria (io e le mie molteplici personalità, e anche i vari lettori, penso... si dovrà pure impegnare il tempo in qualche modo).
Comunque, ho appena letto la tua risposta alla recensione scorsa e, sì, tranquillo, ho dimenticato Kuro-OOC. Perché, sì, in questo capitolo il lievissimo OOC era comprensibilissimo, tanto che lo stesso Kurogane si sente poco se stesso, però ci sta bene. Davvero tanto.

*plin plon ♫- momento di serietà, ON*
Ora scriverò qualcosa che poi mi pentirò di aver scritto, quindi comprendimi, ma per un momento cercherò di commentare con serietà assoluta. La descrizione dei sentimenti, come li hai sondati e come li hai trattati, come li hai tirati fuori e poi analizzati è tristemente reale. Tremendamente reale. Direi quasi che certe emozioni le puoi descrivere solo se ci sei passato e, temo, che qui, in questo capitolo o forse in tutta la storia, c'è una gran parte di te. La sofferenza, il terrore, il freddo e la paura di non aprire più gli occhi la si può descrivere in questo modo solo se l'hai provata, secondo me, poi potrei anche sbagliarmi.
Ed è difficile far provare questo vuoto e questa sensazione di nulla interiore, di annichilimento, a un lettore, che tu abbia provato o meno simili sofferenze e quindi, qui si vede quanto tu sia davvero un bravo autore e un bravo paroliere -per cui tanto di cappello-. Non tratti marginalmente il dolore. Non dici "pianse e pianse" non lo banalizzi. Lo analizzi e lo circostanzi come merita di essere trattato.
E quella sensazione di dolore, quel momento, in cui anche tu lettore ti senti un tantino uno schifo come se tu fossi ora nei panni di Kurogane, e poco dopo in quelli di Fay, e speri anche tu di vivere, che lui viva, ti brucia l'anima. Questo è un bene, un punto a favore di pochissime storie, penso si possano contare sulle dita. E, sì, ora più che mai, tu lettore, ti rendi conto della difficoltà di scrivere un capitolo simile. Una storia simile. È difficile coinvolgere così il lettore e rendere così le emozioni. È difficile non banalizzarle.
Quindi boh, potrei sbagliarmi e ora torno a cazzarare, che mi riesce meglio ù_u.
*plin plon ♫- momento di serietà, OFF*

Ora, andiamo pure avanti. Ti ho già detto che mi piace molto il tuo modo di scrivere, tanto che ormai sembrerò pericolosamente ridondante, ma comunque... sei davvero bravo, e questo capitolo è davvero bello. Non sminuirlo così, si vede gli enormi sforzi che hai impegato per portarlo avanti, e quindi noi non possiamo che essere grati.

Ora mi permetto, visto che sembravo una personcina seria fino a un momento fa, sembravo, appunto, di sprecare un po' del mio prezioso (?) tempo a parlare dei due inutili mocciosi (anche se teoricamente Mokona è una polpetta con le orecchie quindi tanto mocciosa non può essere...).
COME SONO INUTILI E FASTIDIOSI.
Se li avessi avuti davanti, avrei preso e fatto di loro carne trita. Sminuzzati al coltello come impone la tradizione gastronomica in fatto di tartare di carne.
Io normalmente non direi più di questo, ma stavolta sì. Li ho odiati più del previsto, più di quanto non faccia normalmente.
Allora, inutile essere che ancora inspiegabilmente esisti nell'universo CLAMP, che per comodità denomineremo Shaommerda, Shaommerda, mi spieghi perché esisti? O perché, nella sua assoluta clemenza, il MaleficoAutore ha deciso di computarti qui in questa storia? Ti rendi conto che devi levarti dai cogli-argh, o no? Cavolo il mago sta morendo e tu dici stronzate? Davvero?! Ma io sfrutterei i miei studi in materia di storia medioevale e inquisizioni varie ed eventuali e sfrutterei tutte, e se dico tutte, intendo TUTTE le bellissime e carinissime torture. Le meriteresti tutte. Una per una. Dagli Anelli spaccatesta alla Zampa di gatto, passando per tutte le lettere dell'alfabeto. E fidati, ce ne stanno tante. Fidati.
La polpettina stavolta è stata più utile. Mokona infatti ha capito più o meno al volo che se avesse infierito oltre, Kurogane ti avrebbe appeso al muro e massacrato, caro Shaommerda, altro che Cavaocchi.

Comunque, invece Kurogane è adorabile. Davvero, più empaticamente mi sarei davvero messo lì nei panni di Kurogane, visto tutto quello che ho detto prima riguardo al dolore e a come l'hai reso, ma davvero avrei preferito entrare nella storia e carezzargli la testolina -rischiando di restare monco... ma dettagli-.
E poi boh, hai reso benissimo Fay, coi suoi conflitti e tutte le sue aspettative infrante, o non del tutto infrante.
Davvero, davvero, davvero bravo. I miei complimenti di cuore.

E comunque, pur sapendo che il mago dovrebbe sopravvivere, speriamo che il dottore non si sbagli!

Complimenti ancora, Dì e a presto col prossimo capitolo! (io ti direi di prenderti tutto il tempo che vuoi, se ne sforni un altro tanto bello, ma non prendermi in parola. Io sono felice, oggi, perché hai postato e hai postato un bel capitolo, ma non adagiarti sugli allori, che tanto io, come Liam Neeson, ti troverò).

Dopo questa minaccia, ti abbandono rinnovandoti i miei complimenti.

17/06/12, ore 08:52

Dico la verità, mi ero quasi rassegnata come Kurogane (quasi!) a dare questa storia per defunta insieme al dannato mago, invece stamattina ho trovato questa gradevolissima sorpresa. L'ho letta d'un fiato (ignorando deliberatamente un paio di vocine che continuavano a ripetere "mamma" questo e "mamma" quello) e sono rimasta incollata allo schermo col fiato sospeso fino alla fine. Ormai dovrei conoscere il tuo stile, ma avevi dichiarato che l'avresti lasciato in vita e mi sono aggrappata a questa speranza con le unghie. E' un bellissimo capitolo, naturalmente. Hai sondato Kurogane e Fay in tutti i loro più intimi pensieri. La rabbia di Kuro per non poter fare nulla e non riuscire a rassegnarsi. La voglia di Fay di riprendersi la sua vita, sua finalmente e non quella vissuta per procura di un fratello morto. La dolcezza (bastardo, da piangere) di tutto quello sproloquio sulla grande casa da costruire a Nihon. Tutto il discorso sul freddo e sul gelo.
Che altro dire? Bellissimo. Sono felice di sapere che stai continuando a lavorarci sul serio perché davvero, anch'io vorrei vedere la fine di questa storia prima di morire! Ragionevolmente dovrei avere ancora una discreta speranza di vita, ma non si sa mai quello che può succedre XD.

17/06/12, ore 01:56

Sono qui, alle 1:30 di notte, di un sabato sera senza uscita con gli amici a leggere, o meglio, a cercare di leggere il capitolo senza bagnare troppo la tastiera e con una decina di fazzolettini usati intorno al letto a farmi compagnia... non so se maledirti o benedirti, mi hai fatto stare con il cuore in gola fino all'ultima parola!!! Non ho avuto il cuore di leggere il capitolo tutto in una volta, seriamente, ho dovuto riprendere da capo più volte prima di riuscire a finire. Il capitolo, come al solito, mi ha emozionata come poche storie sanno fare. Ho gli occhi gonfi e mi sto domandando come una cretina se questo tipo di reazione è normale per una storia. Il modo di descrivere le scene e soprattutto i sentimenti dei vari personaggi... cavoli, per un momento mi è veramente sembrato di essere al posto di Kurogane! Sono qui con un idiota a pregare che Fay ( o meglio Yuui) se la cavi in qualche modo, e prego te per questo. L'utima frase del medico mi ha fatto sentire improvvisamente euforica, grazie al cielo dopo aver letto di un Kurogane che ormai aveva smesso di sperare poco prima di rivedere Fay, una buona notizia e che buona notizia. Ringrazio infinitamente il cielo che oggi non sono potuta uscire nonostante sia sabato perchè in cambio ho potuto leggere la continuazione di questa storia che è tra le migliori che abbia mai letti. Kurogane è sempre stato forte, non ha mai avuto paura di nulla eppure è bastato cosi poco (forse un po' troppo riduttivo?) a distruggerlo. Tomoyo voleva insegnarli che cosa fosse la vera forza, ma allo stesso tempo gli temo che questo viaggio tra le varie dimensioni gli abbia anche insegnato che per distruggere una persona la morte non è la sola soluzione.Ti faccio veramente i miei complimeni, ti ringrazio per la storia e scusami per averti annoiato con un infinita di sproloqui sconclusionati. Perdona anche la grammatica da bambina delle elementari, spero di sentirti presto, baci baci =)

06/05/12, ore 16:12

Ciao =) Ritardataria di recensioni in arrivo XD Allora tralasciando la parte in cui mi sono dovuta comprare più pacchetti possibili di fazzoletti per rileggere la tua fic due volte prima di recensire, non mi sembra affatto inutile come tu affermi questo capitolo anzi... sono dolcissimi >.<... in teoria io adesso dovrei studiare quella cosa odiosa che viene comunemente chiamata matematica ma continuare a ritardare la recensione dopo averlo riletto di nuovo mi sembrava un reato. Ti stimo! La tua storia la leggo e rileggo in continuazione, cosi come la altre fic da te create, ma ogni volta le emozioni che provo non cambiano nonostante io sappia già a memoria la storia ormai. Chissà quante volte ti avranno detto le stesse cose, avrai la nausea immagino XD I personaggi erano ben fatti, identici al manga di carattere nei minimi particolari, e la scena presentata in questo capitolo mi ha commossa. Kurogane è troppo tenero quando va a riprendere yuui e yuui ( so che lo chiami fai qui a sto cercando di abituarmi al nome yuui ultimamanete, è diventata una fissa XD) è semplicemente adorabile! Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto leggere questo capitolo. Grazie davvero per i mille sforzi che fai per scrivere questa fic e perdonami sia per la mia grammatica da bambina delle elementari e per la recensione cosi corta. Non vedo l'ora di leggere quale altre meraviglie la tua mente diversamente buona tirerà fuori XD Ciao, baci baci =)
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 04:14 pm)

08/04/12, ore 20:32

Vabe', mentre parliamo nella chat di fb, ti informo comunque che mi aspettavo il seguito del precedente capitolo e non questo extra (ç_ç) che è molto dolce, tenero, carino, significativo, interessante, ben scritto, ben fatto ect ect...
Per carità ci voleva, ma sai...vedersi Fay vivo e nel capitolo precedente invece bah...più al di là che di qua, fa un certo effetto u.u
Comunque mi è piaciuto in sostanza, Kuro-sama è caruccio quando fa subito il preoccupato e va a cercare Fay che scompare, tutto preoccupato XD
Però aspetto il prossimo ora, quello che continua la storia, su ç_ç (e fu così che ci furono valanghe di extra e non si saprà mai l'epilogo).
Bye, bye u.u

08/04/12, ore 18:25

Sì, ok...ma che adesso...tipo...in un certo qual modo, in una angusta circostanza, per un terribile eccesso di ira...io tipo di ammazzo?!?!
No! e no! e aspetta...ecco...No!
Cioè no, caspita, non puoi fare così tu!
E' il capitolo più bello fra tutti, il più commovente, esaltante e triste.
A un certo punto il cuore tamburellava in petto mentre continuavo a leggere e veramente siamo andati vicinissimi alla commozione (ma di quelle brutte eh?).
Ho amato Fay proprio tanto in questo capitolo, il suo modo di far,e le ultime parole, tutto, tutto il dialogo con Kuro, ogni singola parola!
E Kuro poi...poverino, soffrivamo come cani per lui, gli hai tolto la sua unica gioia, la sua ancora di fermezza nelle tempeste!
E poi l'ultimo pezzo...in cui Fay lo chiama, e lo chiama e lui si volta e poi...un vero e proprio addio? No, dai...è insopportabile ç_ç Hanno la sfortuna portata al massimo quei due, dovevano vivere felici e insieme, e adesso?!
Prima di passare al prossimo capitol,o posso prenderti a padellate? Almeno mi sfogo un po' ç_ç
Dai, dai, fai una magia e torna a far rivivere Fay! *-*
Vabè, me ne vado al prossimo capitolo piena di vane speranze ç_ç Bye

08/04/12, ore 17:11

O_O.
 La faccina riassume tutto, recensione finita; alla prossima!
No, ovviamente, sto scherzando...
Ok, facciamo mente locale....che caspita è successo?! Non so nemmeno da dove iniziare XD
Il tizio misterioso che si è impossessato di Fay è, per l'appunto, misterioso o_o per un attimo avevo pensato fosse addirittura il fratello o re Ashura ma erano ipotesi troppo improbabili, ahah!
La scena più commovente però, è quella dove Fay riprende possesso di sè si trova con Kuro tra le braccia, tutto agonizzante prima di farlo tornare indietro (cosa che l'idiota poi manda a farsi friggere visto che poco dopo sta di nuovo lì da lui, ma vabè, chi non l'avrebbe fatto XD).
Ah, ho trovato una stessa frase ripetuta due volte all'interno del capitolo, non so se è voluta oppure no, in ogni caso, secondo me, è un capitolo denso di scontri, avvenimenti che ti lasciano col fiato sospeso e dovrebbe continuare così, nel senso che, se spezzassi i capitoli sarebbe meglio, resterebbe la suspence ancora di più nel voler sapere come prosegue o cosa succede.
Per carità, è un capitolo bellissimo e va bene così, però se ad esempio lo spezzavi a metà, tipo quando Fay lo rimanda indietro e poi la parte in cui lo va a salvare la mettevi in un altro capitolo secondo me andava bene ugualmente se non di più, aggiungevi tensione assoluta nel voler sapere come procedeva dopo che si erano lasciati a quel modo e non riveli subito tutto nello stesso capitolo (cosa ovviamente però apprezzata così non si resta col fiato sospeso alias rischio infarto nel voler sapere cosa succede dopo XD).
Comunque, questo papiello sconclusionato non serve granchè, è una mia pensata, poi tu attua le tue scelte e il tuo modo di fare che vanno alla grande *-*
Ah sì, la parte finale in cui Fay si autotrafigge mi ha fatto morire :D
Adesso devo scoprire cosa succede quindi se permetti ci vediamo nel capitolo quattro (anzi tre?) u.u
Bye, bye <3

08/04/12, ore 11:54

*muore*
Il fatto è che muoio non per quello che succede per tuuuutto il capitolo, quanto per il finale!
Che è successo?! Perchè se ne va all'improvviso?! E' per questo che voglio correre subito al terzo (secondo? ç_ç) capitolo!
Detto ciò...il capitolo è dolcissimo in generale, mi è piaciuto un sacco ed è anche abbastanza lungo, quasi dispiaceva che fosse finito perchè è coinvolgente.
Quanti preliminari, c'è da dire...ma non stonano ovviamente, anzi, sono piacevoli da leggere prima del loro rapporto vero e proprio e comunque...quanto sono teneri *-*
Kurogane si apre proprio quando è con Fay, guarda caso, fa tanto il duro ma poi...gli cade subito la maschera quando è con lui.
Mi piacciono un sacco insieme, però ora vorrei capire perchè l'incantesimo si è spezzato, è bastata una dormita?! XD
Ti risparmio dai soliti: scrivi bene, quanto sei bravo, ect...che tanto si sa che lo penso.
Adesso corro al prossimo capitolo se permetti, compliments anche qui <3

08/04/12, ore 11:36

Ok, andiamo con calma.
In realtà sto scrivendo questa recensione dopo aver finito il secondo capitolo qui postato come tale, e non dovrei farlo, in realtà vorrei continuare a leggere perchè devo sapere cosa succede, però intanto devo anche far sapere cosa ne penso.
Escluso questo preambolo iniziale, passiamo al capitolo vero e proprio.
Dunque, il prologo...raccogliendo le idee, quando l'ho letto, mi ha subito interessato, tanto che, per colpa tua, (ohoh u.u) sono andata a ricercarmi video, serie e bene o male la storia la sai.
Il capitolo è scritto bene, il tuo stile è fluido, non ho da dire a questo riguardo, infatti mi soffermerò sulla storia in particolare.
Mi piace la gelosia alias possessione con la quale si caratterizza Kurogane e la velata spensieratezza di Fay; inoltre ho riso abbastanza per la lentezza di Sakura nel capire come stavano realmente le cose tra quei due e non è difficile immaginare che davvero avrebbe reagito così, quant'è tarda.. u.u
Bello anche l'incipit iniziale, per il resto comunque il prologo non è eccessivamente lungo nè dice granchè per cui mi riservo qualche altro commento per il ben più luuungo secondo (primo) capitolo XD
E devo pure sbrigarmi perchè devo scoprire cosa accade più avanti ò.ò
Muoviti ad aggiornare (e te lo dico fin dal prologo XD)
Per il resto complimenti ma si erano già intuiti e, ah, grazie per avermi fatto avvicinare al mondo delle CLAMP e di Fay e Kuro in particolare ^.^
Al prossimo capitolo!  <3

03/04/12, ore 20:29

Lo sapevo!!!
Si, avevo immaginato in precedenza che avresti inserito questa parte di storia....ma non come extra! *tristezza e rammarico per aver indovinato a metà*  Comunque devi sapere che, nella mia mente stupida ,avresti dovuto inserirlo come ricordo di Kurogane per lo shock di aver perso o pensare di aver perso -dipendeva tutto da quanto potevi essere stronzo- il nostro adorabile idiota.
Ma lasciamo stare i miei viaggetti mentali, così ti dirò come mai sapevo che avresti inserito questa cosa u.u *o meglio, speravo che l'avresti inserito*
Citando cose che hai scritto te: "Tra l’altro, era stato lui a fare la prima mossa. Come se ci fosse bisogno di fare la prima mossa. Era stato lui il primo a baciarlo, il primo a prenderlo di peso e a portarselo a letto. Fay di certo non avrebbe fatto mai la prima mossa, ma Kurogane sembrava davvero parecchio interessato a lui.[...]quel bacio che gli aveva dato, un giorno, sotto un ponte, a quell’imbecille fradicio perché era cascato come una pera cotta nell’acqua del fiume, era stato talmente semplice da non sembrare nemmeno il loro primo bacio.[...]" avevi meso troppi particolari per non aver pensato bene anche a quella scena è.è

Il primo appunto che mi ero scritta su questo capitolo era "è tutto rosa, maremma". No, davvero, tu sei tutto matto...cercavo di immaginarmi le scene e mi ritrovavo sempre in mezzo a tutto quel rosa...in quei momenti rimpiangevo la scena di sangue dello scorso capitolo! Questo sì che è per stomaci forti è__è
Grammaticalmente parlando, non solo per questo capitolo, ma per tutto ciò che hai scritto in precedenza, sono stupita. Il più delle volte trovo degli errori terribili quando leggo cose in giro. Invece tu riesci a rendere, praticamente sempre, un discorso coerente e grammaticalmente corretto. L'unica pecca che ho trovato - ma tipo 2 volte, eh- sono le virgole. Come vedi io ne uso parecchie quando scrivo, quindi capisco il bisogno di pause nei periodi. Ma a volte - secondo il parere della sottoscritta, che vale ben poco, credimi :'D- potevi avitarne qualcuna, mettendo un punto alla frase e continuando il discorso in quella sucessiva. Per capirci, la mia non è una critica, in quanto ti ho già detto che adoro la tua grammatica, ma un semplice consiglio. Però fai come vuoi, io non sono una brava scrittrice XD
Uhm, poi, poi, poii, ecco, parliamo di Kurogane. Seguendo un certo ragionamento che non sto a spiegare, Kuro-rin in una situazione intima può benissimo essere così. Forse alcuni comportamenti sono leggermente forzati, ma se si leggono bene le righe che hai scritto in precedenza, questo Kurogane è lineare con il suo essere. *mi sarò spiegata bene?mha...* Per dire questo mi sono basata sul tuo primo capitolo " Before Tomorrow Comes"...era pieno, dico, pieno di piccoli indizi su di un Kuro-tan buono come il pane, insistente e mielosone u.u Semplicemente qui sei stato più, come dire, esplicito? Hai fatto risaltare queste caratteristiche, diciamo.
Fai è sempre lo stesso, insicuro da matti, così tanto da risultare tenero anche agli occhi di chi legge, non solo di Kurogane.
In conclusione, non dire che non sei capace a scrivere queste cose, perchè non è vero. Semplicemente, quando le scrivi ti fanno sentire uno scemo, ed è normalissimo...credimi xD
E vabbè, sei bravo, te l'ho già detto in precedenza che ti adoro. Solo non parlare più cosi` tanto del rosa...ti prego!

(Recensione modificata il 03/04/2012 - 11:51 pm)

03/04/12, ore 12:40

Io lo sapevo.
Sapevo che sei un maledetto perfido essere che si diverte a farci soffrire nell'attesa. Mostro. Come mi è venuto in mente di seguire te come autore? Ah, sì adoro come scrivi. Ma comunque, sei un mostro. Perché hai mollato Kurotan ancora in mezzo alla strada non ben conscio se il mago sia vivo o morto, e perché ci hai messo quanti? Tre mesi a postare? Gennaio-Febbraio-Marzo... hai postato il primo d'aprile e l'ultimo capitolo -ordinario, diciamo- l'hai pubblicato il 30 o il 31 dicembre. Ci hai messo tre mesi. E ci posti questa cosa, adorabile peraltro, ma comunque non è il capitolo che volevamo!
Ricordiamoci che ci hai mollato con millemila domande, tra cui al più tranquilla è "quando finirà questa tortura psicologica che si abbatte come il pendolo di Poe tra capo e collo del povero Kuro-rin?" fino a sfociare nella domanda ancor più pregna di significato "che capiterà stavolta?" perché sicuramente tu ne covi una più del diavolo, e sicuramente quel mostro del cattivone in questione ha fatto una qualche stramberia ai danni di Kurogane, sono ancora memore di quel "tu non..." e poi, capiamoci, non è che ci hai mollato ben bene, tra l'altro fosse per noi lettori Fay potrebbe essere morto. Eh? EH?! EHHHH?!?! Sei una bestia, basta.
*su non sa neanche cosa ha scritto*

Comunque questo capitolo è adorabile. Questo extra è adorabile. Anche se ci hai mollato sul più bello con Kuro-pervertito-tan che sta lì tutto pronto a far robine erotiche col suo mago.
Ora, è un capitolo talmente adorabile che non starei lì a dirti che magari Kuropon è un pochettino ooc. Ma talmente poco che neanche si può esser certi che lo sia o meno, psicologicamente parlando, l'hai schiacciato sotto un masso enorme di colore rosa, voglio dire chiunque ne uscirebbe provato, e anche lui è diventato un po' rosa inside. v__v *su rischia di farsi impalare da Ginryuu*
Peraltro non mi aspettavo di vedere lui, il nostro ninja, fare la prima mossa. Anche se, sì, sarebbe invecchiato ad aspettare una mossa da parte dell'idiota. Visto e considerato che Fay non sembra proprio il tipo di persona che dopo averti corteggiato per ventotto numeri di fumetto ed essersi dato le chiodate ogni volta che ti metteva in pericolo, caro Kurotan, avrebbe mai mosso un passo nella direzione di una relazione stabile. Anzi, lo dimostra anche il fatto che pure qui si fa tante seghe mentali che davvero rischiava di farsi esplodere la testa. Ma Kurogane è un tipetto tosto, cavoli fa il ninja!, e quindi non desiste neanche quando Fay cerca di dire "rinunceresti al tuo nome per me?" o quando cerca di terrorizzarlo con un "ti amo",
Bravo Kurotan. v__v

Bravo Dì, anche se sei un essere malefico.
Stavolta te lo scrivo anche io, perché te lo meriti +__+

Qst StOrIa Ê bElLiXXImA <3 PsTa PrSt xÓ

v__v e basta questo perché porcamiseria no sembra che mi si stiano staccando pezzetti di cervello e stiano salutando il loro luogo d'origine. v__v

02/04/12, ore 15:48

Oh, ehm, allora... sono molto contenta che tu sia felice, ma già che c'eri non avresti potuto usare la tua attuale felicità per darci uno straccio di lieto fine per questa tragicissima storia? No, evidentemente no... troppo facile!
E lascio stare il fatto che aspettiamo da mesi e bla bla bla, ok, mi arrendo, giuro, mi arrendo, fa' di me ciò che vuoi, continuerò a strisciare ai tuoi piedi come quei personaggi dei manga che stanno col cattivo fino all'ultimo per qualche forma demenziale di attaccamento, nonostante lui continui a torturarli XD
Comunque ho trovato delizioso questo capitolo, sissì, veramente delizioso. Tutto quel rosa! Orribile!! E immaginavo tutte le facce di Kurogane a scoprire sempre nuove sfumature! E come è stato tenero col suo idiota quando finalmente l'ha ritrovato! Questa versione Kuro-chioccia mi è piaciuta veramente tanto, anche se il maghetto svampito come al solito ha capito tutto ("Rinunceresti anche al tuo nome per me? Fa molto storia d'amore melensa che tende a finire in tragedia"). Alla fine l'espressione di Kurogane... mi sembra di vederlo leccarsi i baffi :D
Comunque qui nessuno pensa di ammazzarti... piuttosto ci stiamo organizzando per prenderti prigioniero e costringerti a scrivere con la tortura *risata sadica*. Sto già spulciando il malleus maleficarum.... XD
A presto... (Spes, ultima dea!).
Ciaooooo!

02/04/12, ore 00:31

Tu sei una persona cattiva.
Sono mesi che non posti.
Sono mesi che non posti e pubblichi un capitolo extra. Tu sei cattivo e basta.
*ripete come un mantra*
Tu sei un essere malefico.
Non posti da mesi e quando posti pubblichi un capitolo extra, pur sapendo che Fay e Kurogane non sono per niente ridotti bene.
Sei cattivo. Cattivissimo.
*ricomincia la tiritera*
L'avrei volentieri scritto in endecasillabi sciolti o in pentametro giambico, ma meglio evitare. v__v
Allora, posto che sei un cattivone per aver pubblicato un extra piuttosto che un capitolo ordinario, posto anche che ci hai messo tre mesi per farci avere tue notizie e posto altresì che ci stai usando come cavie, questo capitolo non puoi venderlo come un capitolo orrendo. Non lo è.
Okay, magari qualcuno ti dirà che certe sfumature delle reazioni di Kurogane magari magari magari non sono proprio quelle dell'ordinario Kuro-tan che conosciamo noi. Però voglio dire, è stato in un mondo tuuuuutto rosa, col suo bel vestitone alla regno di Clow che attirerebbe le attenzioni anche nel mondo dei Pokémon, sarà pure frustrato e magari un tantino sciroccato -come di certo sarai anche tu che conosci tutte quelle, peraltro inutili, gradazioni di rosa- quindi magari le sue reazioni possono essere leggermente più -boh?- originali? Diciamo diverse. In sostanza se avessi voluto avresti potuto analizzare la cosa più nel dettaglio, però avresti reso il capitolo ben poco scorrevole, in sostanza Kurogane non vede il mago da abbastanza tempo da pensare che quell'idiota -che però è solo caduto in un fiume- si possa essere sfracellato da qualche parte oppure suicidato ben poco allegramente in giro.
L'avessi magari posta sotto questo punto di vista, il nostro caro shinobi sarebbe risultato più IC. Ma comunque si vede l'evoluzione che fa, quindi thumbs up per Kuro-imbarazzato-rin.
Non ci saremmo mai aspettati che sarebbe stato lui a fare la prima mossa, anche se probabilmente avrebbe fatto la fine dell'uomo bicentenario -Kurogane- ad aspettare una prima mossa da parte di quella zanzara che altri non è che il caro signor idiota. A me, francamente va bene così, insomma Kurogane è un uomo di polso, lo trovo appena un po' OOC, ma non è certo il Kurogane che direbbe al mago una roba tipo "cucciolo mio ti amo tanto". Cosa che ho letto e che mi ha fatto sanguinare gli occhi per mesi e mesi.

Bah, il capitolo tutto rosa fa ben sperare per una futura storia fluff, comunque.
E poi mah, sei cattivo, bravo come al solito, ma cattivo, quindi datti una mossa a postare.

02/04/12, ore 00:09

Ma sei bravixxxima!!!!1!
qst stria è fikixxima, cm facevi a sapre k il rosa è il mio clore preferitiximo????!!!!
io lo AmO!1!
è Un ClOrE bElLiXiMo, si vde k 6 mlto figa!!!
E pOi......... K fIgAtA tT qUeI rOsa!!1!!
6 EsTeTiStA?!?!?!? Io vgl FaRe L'eSteTiStA!!!1111

e basta, perché è un abominio anche per me...
Malefico, avevo pensato di fare tutta la recensione con le k e in rosa, ma non so se sono in grado... il problema è che non conosco le abbreviazioni di rito, quindi il messaggio che hai letto poc'anzi sarà leggermente criptico e poco chiaro anche ad un assiduo frequentatore di sms bimbominkieski.
Ma te lo meriti, e non osare negarlo, perché lo sai anche tu che ti meritavi ben di peggio.
Ma adoro troppo questa storia per scrivere tutto un commento in quel modo abominevole, e penso che i tuoi occhi abbiano sanguinato abbastanza.

Che ti odio dal profondo del cuore, comunque, te l'ho mai detto?
No, perché magari, dati i tempi più che ciclopici che impiegano i tuoi aggiornamenti a venire fuori magari ti dimentichi... e io non voglio che ti dimentichi che ti odio, che sei brutto, cattivo, antipatico, che non sai scrivere *yua mente e lo sa*, che non cnosci l'italiano né nessuna lingua utile -N.B., l'inglese non merita la dicitura di "lingua", e secondo me non conosci nemmeno quella- che sei un individuo matto come una zucchina -sì, le zucchine sono matte, non metterti a sindacare- *a Yua non importa di continuare a mentire* e che sei un mentitore bugiardo.
Brutto e cattivo.
*mh... Yua pensa di essersi ripetuta*
*a Yua non importa*

Ora, Perfidus Perfidorum, lascia dire a Yua che la tua follia sembra degenreare nemmeno troppo lentamente.
Come diavolo fai a conoscere tutte quelle gradazioni di rosa?? Fa molto gaAaio, permettimi di dirlo.
Adesso però, venendo alle cose concrete, mi aspettavo una cosa ben peggiore dopo aver letto le premesse, e poi sono molto indispettita con te perché dopo mesi, mesi, MESI che aspettiamo in trepidante attesa un nuovo aggiornamento, dopo le condizioni in cui hai lasciato Fay e Kurogane nello scorso splendido capitolo che cosa fai? Ci molli così?
Capisco il contentino, lo zuccherino che dai al cavallo per farlo star buono, ma hai veramente superato le soglie della malvagità umana.
Ci sarebbe davvero poco altro da dire, ma fa niente, se ti lascio così poi magari te la prendi e non posti più il prossimo capitolo, quindi magari spendiamo due righe per il capitolo vero e proprio, quindi il mondo Tuttorosa, sede del primo bacio e del primo incontro ravvicinato tra i nostri due eroi merita qualcosina in più...
Adesso, la metà delle gradazioni di rosa che hai descritto non le avevo nemmeno mai sentite nominare... ma non sono molto femminile io, quindi magari è anche normale. Mi chiedo davvero come Kurotan possa essere soporavvissuto... povero adorato ninja giapponese!
Penso che anche un giapponese normale in un posto così rososo morirebbe sciogliendosi nell'acido per non finire Tuttorosa anche lui. E Kurogane a maggior ragione!
Però facciamo le personcine serie: in realtà questo capitolo non fa schifo... no, non fa schifo affatto.
Certo, non è al livello dell'ultimo capitolo regolare che hai postato, né al livello di quello bellissimo di quella storia che ti sei evidentemente dimenticato di aver cominciato che risponde al nome di Overleven, ma non è un brutto capitolo.
E poi mi sono divertita a leggere di Kurogane che si ammattisce prima per cercare di ritrovare l'Idiota, e poi per tentare di tradurre quello che per il suddetto Idiota di accorge di provare.
Forse ho trovato Kurotan un pochino OOC, ma mi sono talmente divertita a leggere di lui che fa proposte indecenti al biondino tutto zuppo e forse influenzato che proprio non ha importanza.
Va beh, dato che sei così cattivo non ti meriti una recensione lunga lunghissima come la maggior parte di quelle che ti ho lasciato a capitoli veri e non ai contentini che lasci sparsi qua e là, e dunque ti lascio così. Con l'ultima considerazione dulla tua insita malvagità e sul fatto che sei cattivo, cattivo, cattivissimo V_V

(Recensione modificata il 02/04/2012 - 12:35 am)