Watch Over You
di __Di

29/11/11, ore 13:03

Uhm *si schiarisce la voce*
Allora diciamo che se il mio pc non fosse uno di quelli nuovi nuovi che non hanno lo spazio tra i tastini della tastiera, avrei dovuto buttare milleottocento euro di computer per questo capitolo v___v. Sì, perché io, idiota come sono, mentre leggevo stavo allegramente bevendo e ho un vago ricordo di me che leggo e comincio a sputare tutto con tanto di occhi sgranati.
Ma è un bene, eh. Un bene meraviglioso. Sarà che io sono di parte perché oramai il mio cuore è tutto per te e per quello che scrivi, e quindi penderei comunque per le tue storie, in pochi riescono a scrivere così bene (imperfezioni a parte) e descrivere un rapporto. Che sia omosessuale o meno non penso che sia importante, in fondo per quanto potesse essere dettagliato è decisamente poco volgare. Poi sì, si tratta effettivamente di un rapporto omosessuale, ma non è mica scontato quello che sei riuscito a scrivere. Insomma se si va a vedere una storia media (provare per credere, ad esempio una yaoi a casaccio della sezione Naruto oppure quelle di Dragon Ball) normalmente le posizioni sono talmente astruse e/o improbabili, i due sono perfettamente compatibili (o come dicono loro "aderiscono perfettamente" - poi mi dovete spiegare come faccia quel nano di Vegeta ad aderire perfettamente con Goku, che poi credo che ci sia poco da aderire, insomma... mah ci siamo capiti non cominciamo a commentare le situazioni che sennò qui tu non sei stato volgare ma io...) ecco, dicevamo che ci sono anche problemi di prestazione, gente che viene con una facilità improponibile (eiaculazione precoce? è una malattia, da oggi si può combattere!) e probabilmente confondono anche il sesso dettato da qualche sentimento con quello dettato solo dalla frustrazione e questo lo confondono ancora con degli stupri (eddai che non è possibile scopare una persona -perché quello non si chiama "fare l'amore" si chiama scopare- mentre questa sta morendo dissanguata, è contro natura *indica storie abominevoli di cui una su Beyblade*). Insomma qui invece c'è dolcezza, ci sono sentimenti, c'è affetto e c'è anche una buona dose di goffagine (chissà perché anche io mi immagino il povero e sacrosanto Kurorin goffo come pochi quando si parla di sentimenti? forse perché è tipo quei cagnoni che sono consci della loro mole? Mah, forse sì) ma comunque hanno anche esperienza, quei due.
Quindi in definitiva questa storia è meravigliosa e questo capitolo ne è la prova, sei proprio bravo. I miei complimenti.
A presto e, come il Conte del Millennio, ti saluto con un cuoricino a fine frase ♥

28/11/11, ore 18:26

È da un po' che ti seguo, prima senza nemmeno un account ora con un account e un bellissimo nickname. Avrai anche notato che ho pure deciso di mettere questa storia tra le preferite, se non ti dispiace.
Comunque, ora ho deciso di dedicare due minuti di tempo a recensire la tua storia.
Premettendo che non so recensire poi tanto bene, e sarebbe pure tanto se riuscissi a mettere due parole in fila, quindi, vediamo che cosa riesco a dirti.
Per prima cosa, mi piace come scrivi, riesci a mescolare uno stile scorrevole ed originale, è molto descrittivo, ma non pesante, magari definirlo scorrevole non è proprio esatto, ma effettivamente quello che scrivi è molto piacevole, quindi, sì è scorrevole. Almeno per me lo è. Unisci un certo sarcasmo a quello che scrivi, come se satiricamente commentassi quello che dici.
Anche se questo è solo il prologo, avendo letto anche i due capitoli dopo, non posso che farti i miei complimenti. (come se valessero qualcosa).
Mi hai pure messo voglia di scrivere *W* (ignora questo commento, di grazia)
Bravissimo!
A presto col prossimo capitolo!

16/11/11, ore 11:27

Allora. Per prima cosa sappi che sono incazzatissima con te. A che cavolo servo se non mi mandi il capitolo finito? Insomma porca miseria, mi hai scartavetrato gli zebedei dicendo che ti serve una mano, ti serve una mano e poi, nel momento di maggior pathos, scrivi uno strafalcione linguistico che spezza la tensione? Ma sei un cretino! *giggia si inalbera* Fortunatamente poi ti sei accorto di quella specie di vomito che avevi scritto e rileggendo il capitolo la cosa era un tantino migliorata. Diciamo che anzi, il capitolo era proprio bello. Niente da eccepire (oltre quei due strafalcioni), le tue descrizioni sono degne di nota, soprattutto quelle che incedono sulle emozioni, ma anche la narrazione del combattimento era molto bella. Bravo. Poi boh, io non starei lì a commentarti i personaggi, insomma te l'hanno detto già in sei che, per come sei maniaco, sti poveretti ti riescono proprio bene. Insomma anche a me verrebbe voglia di entrare nella storia e spupazzare uno o l'altro indiscriminatamente. Direi una volta uno e poi dopo quell'altro. E poi non posso che essere d'accordo con Su: il povero Kuro-rin ti esce proprio ben descritto, quasi più del suo caro amichetto speciale per dirla alla Curzio, come quando descriveva Alessandro ed Efestione (lo sta dicendo or ora il mio professore -quant'è bello il wifi della Sapienza?). Mi spiego, quando parli del mago, c'è un pezzetto di te, il che è decisamente innegabile, però si vede proprio che come personaggio preferisci il povero Kuro-tan. Il classico "proprio perché lo preferisco, torturiamolo fisicamente e psicologicamente". Insomma, gliene hai combinate di tutti i colori! Per non parlare poi del fatto che sgretolare un personaggio tipo lui, farlo a fettinelle sottili e martellargli i sentimenti e la dignità, annichilirgli l'orgoglio, è divertente e tra le altre cose ti riesce parecchio bene. Mh, dovevo dirti un'altra cosa... Ah, sì, vedi di comportarti bene, eh, cattivone! Sei stato proprio bravo, in fondo in fondo v.v

10/11/11, ore 23:49

Buonasera-serina-seruccia (Flanders style).
Per puro, caso un allegro giorno in cui cercavo di dare un senso alla mia misera inutile vita, mi è scivolato il mouse sulla tua fanfiction e....
Mi hai ucciso, ci credi? È stata ritrovata una giovane anima stroncata davanti al computer, ero io.
Ho apprezzato molto la trama (per quanto lievemente Clampica) e amo la dolcezza che hai messo in questa coppia. Hai scritto molto bene sia la lemon del capitolo precedente (grazie alla quale ho riempito secchiate e secchiate di bava *^*) sia le scene di combattimento di questo capitolo, per non parlare del fatto che sei riuscito nonostante tutto a rimanere IC!!
Hai messo molta carne al fuoco in questa fanfic e non vedo l'ora di sapere come continua! *stritola orsetto* insomma, devo ASSOLUTAMENTE sapere che cosa succederà a Kuro-ciccino e Fay/Yuui-amoruccio (ma nomignoli più idioti no? -ND Kuro). Perciò a presto!!

Ps: curiosità personale, c'è una cosa che mi tormenta da giorni.
Il suddetto tizio coi capelli argentei, perseguitato dal ricordo di Ashura-Ou e determinato a vendicare la sua morte... Non sarà per caso quell'allegro schizofrenico di Taishakuten di RG Veda?? Perchè non appena ho finito il capitolo ho pensato che solo lui in fondo (ma neanche tanto a fondo) sarebbe in grado di fare una tale bastardata...
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 11:50 pm)

03/11/11, ore 14:46

cose così io non posso scrivere commenti stronzata!
Il capitolo è troppo breve, nonostante penso sia composto da millemila pagine... è finito troppo presto, ecco.
Sai che mi ha fatto quasi piangere ad un certo punto? Intendo metà capitolo, più o meno, con Fay che saluta Kurogane, che si scusa con lui, che gli parla direttamente col cuore in mano.
Il capitolo è bellissimo, e dico sul serio, ormai avrai imparato che non è una cosa che scrivo sempre. Guarda, davvero, davvero bello.
Watch over you, happy ending, heven's not enough e while everything dies non sono proprio la colonna sonora giusta per questo capitolo, no? Beh, io non lo sapevo.
Che poi è stata tipo la prima nuova playlust dal concerto degli alter bridge -non so se lo sai, ma mi ci sono un po' chiusa. Però non importa, perché è stata parecchio struggente come cosa...

Ora torniamo seri per un attimo: anche questo capitolo è particolarmente saturo di dettagli, non che questo sia mai stato un problema, anzi, arricchisce la scena in maniera spaventosa.
Mi è piaciuto da matti leggere dei diversi punti di vista dei due, soprattutto rispetto a Fay; ebbene sì, adoro uil modo in cui lo hai reso, la fatica di stare a guardare una scena del genere trapela in maniera quasi agghiacciante, sarò sincera.
Per non parlare della scenetta di lotta tra il suo corpo e quella del suo grande amore, il che ha qualcosa di shakespeariano... insomma, mi vengono in mente Romeo e Tebaldo, ma non consituerò a pensarci. Torniamo a Fay e Kurogane, che a quanto pare non hanno proprio il diritto di stare bene per più di un paio d'ore di seguito. Gli fai pagare pegno per tutta la coccolosità del capitolo precedente? No, perché se è così sei più spietato di quello che pensassi sino ad ora.
Definirei devastante il modo in cui hai ridotto Fay.
Lui più di Kurogane, che per lo meno è stato picchiato e non ha avuto modo di reagire davvero, ma almeno aveva la certezza di non star uccidendo la persona che ama. Fay sta venendo lentamente annientato dalla consapevolezza che solo con la propria morte potrà salvare la vita di Kurogane. E tu sei lì, che metti in evidenza ogni doloroso frammento dell'anima di quel povero mago sottopeso.
Il fatto poi che tu faccia rientrare Kurogane nella stessa stanza in cui hai fatto far loro l'amore fino a poco tempo prima, col letto ancora sfatto e le loro cose ancora lì... insomma, è crudele.
Ti giuro, mi ci veniva da piangere, e dico sul serio. In questo momento non so bene se odiarti oppure no per questa tua scrittura prolissa e dettagliata, la cosa è davvero atroce.
Non voglio essere ripetitva, ma la capacità che hai di prendere una coppia così usata e riusata -da te in primis- e di lavorarci sopra in questo modo è spettacolare. Li adoro, li plasmi come se fossero fatti di pongo e li usi a tuo piacimento... e la cosa più assurda è che tanto questa storia quanto le altre sono assolutamente verosimili come proseguimento del fumetto... il che ha qualcosa di malsano.
Il fatto cha Fay continui a ripetersi come un ritornello che se lui dovesse morire Kurogane se ne dimenticherebbe. prima o poi, ha un che di ossessivo. E di parecchio triste. Insomma, il fatto che davvero creda che quell'omone grande e grosso possa dimenticarsi di lui solo non vedendolo più è davvero deprimente... è così insicuro di se stesso da fare una cosa del genere? Sì, in effetti sì. E questo è davvero triste...
Okay, adesso una cosa: sei stato cattivissimo in questa conclusione, mi sono venuti gli occhi lucidi, è così realistico iil modo in cui si sente un attimo prima della fine... ti giuro, è tristissimo. Ed è scritto straordinariamente bene, non provare a denigrare questo capitolo per nulla al mondo, potrei odiarti dal profondo del cuore, e incorreresti nella mia ira funesta V__V

Ed ora concludo, perché è inutile scrivere un commentone luuuuungo lungo, quindi passo e chiudo V__V
Addio Perfidus V__V
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 11:36 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 11:44 pm)

03/11/11, ore 01:23

Ok, è ufficiale. Tu mi turbi. XD
In senso positivo, ovvio. u.u No perché, ovviamente, se in una fanfic abbiamo Kurogane agonizzante avvelenato, qui per par condicio ci vuole Fay che finisce intrappolato/posseduto e si autosventra. XD
In ogni caso, gran bel capitolo come al solito, niente da dire, con quella bella paccata di angst che rende il tutto ancor più godurioso. Ora, comunque, confido che Fay non sia morto sul serio. Anche se conoscendoti non so quanto crederci. X3
Per il resto sarò masochista, ma amo il modo in cui descrivi il dolore, fisico o psicologico che sia! :O E non è cosa che riescano a fare in molti, questa.
Ragion per cui... bravo caro, bravo! *patpat* X3

02/11/11, ore 17:29

I twist and turn
In the darkest space
Can't find my worth
As I numb the pain

Ciao malefica esistenza che si cela sotto l'innoquo nome di Dì.
Ecco, devo dire che ho letto questo capitolo sparandomi a oltranza nelle orecchie Buried Alive e devo dire che inaspettatamente ci sta.
Dico inaspettatamente perché non mi aspettavo che la situazione si sarebbe rivoltata a questo modo così di punto in bianco.
Non pensare male, malefico, in realtà si tratta di un complimento. Hai reso la cosa talmente continua e ben proporzionata al capitolo precedente che quasi quasi è sembrata un'evoluzione quasi del tutto naturale della parte fluffettosa a cuoricini tutti rosa che avevamo lasciato alle spalle nel lontano mese di settembre. Quasi avevo smesso di sperare di vedere un aggiornamento, per inciso.

Comunque davvero, per prima cosa tanti complimenti per l'ottimo gusto musicale, mi è capitato da poco di andare allegramente al concerto degli Alter Bridge a Roma e non ho potuto fare a meno di pensare che certe atmosfere dei loro testi riesci a renderle proprio bene.
Ora, invece di tergiversare andiamo avanti.
Cominciamo con una bellissima descrizione in stile davvero molto decadente (mi ha ricordato, non chiedermi in che modo perché nemmeno cromaticamente ci si può avvicinare, il video di Broken Wings, ma evidentemente avevo degli acidi in corpo...). Ma davvero sembrava di vedersi davanti tutta la scena, un incubo spettrale davvero ben descritto e inquietante, da far accapponare la pelle. Mi è parso di sentire anche il vento che rimbombava tra le carcasse di auto (pure le allucinazioni uditive hanno una spiegazione razionale, eh).

Kurogane. Bene, se Fay crede di essere in un sogno (per quanto si tratti effettivamente di una realtà alternativa, la spiegazione è troppo complicata non chiedere troppo ai miei cinque neuroni in croce perché loro poverini si credono ancora in vacanza in Turchia si stanno passando il nârgil al momento, quindi potrebbero decidere di smettere di collaborare), il povero Kurogane sta vivendo un vero e proprio incubo. Prima rincorre Fay, poi viene attaccato dallo stesso. Ecco, posso dirlo? Kurogane ti riesce meglio di Fay, ed è un gran complimento visto che Fay è perfettamente nei canoni, Kurogane è anche meglio. Cioè, per come lo descrivi è quasi naturale trovarsi d'accordo con te, che dialettica signor Dì! Seriamente, al lettore verrebbe voglia di infilarsi nella storia e spupazzare allegramente quel cristone di due metri e rotti, lo rendi davvero adorabile. Soprattutto in una situazione del genere avresti rischiato di deviare un po' dal seminato e beccare un Kuro-pon che non fosse del tutto inquadrato nel personaggio originario, e invece è proprio perfetto.

I'm cold and I'm so afraid
That I'm too weak and I can't change

In primo luogo hai trovato uno stratagemma per rendere il combattimento degno di questo nome, inoltre non hai reso uno una mozzarella e l'altro un provolone piccante. (che razza di...) Va beh, nel senso, non hai reso uno nettamente superiore all'altro, hai reso la cosa palpabile e plausibile, insomma Kurogane anche da disarmato riesce a tener testa allo spirito che si è impossessato di Fay, che comunque già come fisico e abilità di combattimento di base non è che fosse messo male. Anche nella guida alla lettura del manga, Kurogane rende onore alla prestanza fisica e combattiva di Fay. Pertanto la cosa è molto molto possibile, soprattutto perché, da bravo vigliacco il nostro amico cattivone ha deciso di attaccarlo con armi impari, in fondo il povero Kurogane pensava che la magia fosse tipo una qualche pietanza esotica fino a qualche tempo prima.

Per non parlare del fatto che poi poverino si vede lontano un miglio che il piccolo Kuro-rin sbrilluccica appresso a Fay. Davvero, questo signor cattivo è peggio di te, Dì! Mi viene quasi in mente chi potrebbe essere, quel tipo biondo slavato che se la fa con Ashura v__v il cui nome è tanto impronunciabile quanto lui crudele.
Ma beh, si vede chiaramente che Kurogane non ha alcuna intenzione di porre fine alla vita di Fay, insomma lo adora!
*comincia a sbrilluccicare*
*si surriscalda*
*muore*
*torna in vita solo e soltanto per finire di leggere la storia*
Allora, te l'ho detto anche per Overleven (a proposito io devo finire di recensirla e tu devi aggiornare, furbastro!) a te riescono proprio bene le scene di lotta. Insomma era come vedersela, come se fosse davvero una tavola del manga. Sarebbe stato figo vederli combattere uno contro l'altro seriamente come questa volta, chissà come avrebbero fatto pace *pensieri malsani annebbiano la mente di Su*.
Comunque anche la descrizione della ferita e di come Kurogane se ne accorge è molto bella. Certi incisi sono quasi comici, del tipo quando dice che si sarebbe preso a schiaffi anche da solo a vedersi procedere così guardingo in quel palazzo. Davvero buffe, spezzano bene la tensione come quella famosa battuta di Tomoyo in Overleven xD

E poi Fay. Beh, diciamo che non penso ci sia tortura peggiore e più crudele di questa. Essere costretto a guardare la persona che ami venire ammazzata da te stesso deve essere un'agonia atroce. (In sintesi sei davvero un mostro, Dì). Comunque, poverino, oltre a dover essere costretto ad assistere a tutto questo, arriva pure all'amara conclusione di dovergli dire addio. Povero, e pensare che appena qualche ora prima erano tutti coccolosi e adorabili *ecco che Su si dispera*.
Comunque ha avuto modo di dirgli addio, dicendo anche tante altre cose più o meno apprezzabili, profondamente tristi e ha avuto anche la forza di mandarlo al sicuro per salvargli la vita. *ecco che Su si riprende e comincia a sbrilluccicare*.

Let me breathe again
Show me where I begin
To find the will to change
Before I lose everything

Diciamo che la parte in cui Kurogane riapre gli occhi è davvero bella. Cioè so cosa si prova a risvegliarsi dopo un trauma simile e per un momento speri per davvero di essere morto, la bocca tutta impastata e ferrosa. Sì è proprio così. Cavoli certi dettagli sì che fanno la differenza. Aveva ragione Poe!
Ci piace Mokona versione sveglia che gli spara trentamila decibel nell'orecchio facendogli aumentare pure il mal di testa neanche si trattasse di una specie di doposbornia colossale xD
Comunque, stavamo dicendo? Ah, già! Poi appena gli dicono che è stato mezzo morto sul letto per tre giorni interi il suo primo pensiero (anche prima era il suo pensiero fisso, ma son dettagli) vola al mago <3 che cosa tenera.
Tornato un minimo all'aspetto quasi del tutto da ninja, arranca in giro e recupera Ginryu per tornare allegramente a recuperarlo.
Intanto Shaoran e Mokona incontrano il magico cattivone, perché su, sappiamo che si tratta di te, non nascondere il viso, brutto maniaco sessuale di un Taishakuten! Perché tanto lo sappiamo che sei te, ammettilo! E poi torturi quel povero cristo di Kuropon, e poi hai anche avuto una delle tue ormai ben note cadute di stile (del tipo "cosa vuoi? ti aiuterò a portare a termine il tuo desiderio" "io..." e tutti si aspettano che voglia il dominio supremo dell'universo e invece se ne esce con un "io voglio te") se non si tratta di te, mi chiedo chi possa essere così acido e vendicativo. Su, insomma. v__v

I've been buried alive in a world
Of constant sorrow
Reach down tonight and set me free...
Save tomorrow

Ed eccoci arrivati a praticamente la fine. Il piccolo povero Fay ha scelto ormai. Dopo aver allegramente detto che con Ashura c'era tutt'altro che il rapporto che ci si può aspettare col paparino di turno. Ecco diciamo che Ashura non sembra proprio il Fujitaka-type. Somiglia più al Seishiro-type, il che beh sappiamo tutti com'è andata a finire. Comunque, dopo questo allegro discorso su Ashura che faceva tutt'altro oltre a insegnargli trucchetti di magia e altre belle cosettine effetto mentore-studente, Fay è giunto alla conclusione che deve porre fine alla sua vita lui visto e considerato che Kurogane sembra tutt'altro che propenso a mantenere la promessa.
Per come l'hai resa tu, Fay riesce a recuperare il suo corpo e riesce a prendere tra le mani Ginryu, proprio come quando si sono conosciuti, ma puntandola verso di sé.

Chissà come la prenderà Kuro-tan. Mammamia... Dì, sbrigati a scrivere che sennò vengo lì e... *minaccia random*
Davvero bravo. Questo capitolo è pieno di emozioni vurticanti e di tante belle descrizioni. I miei complimenti.

Bravissimo.
Ora passo e chiudo!
Su

02/11/11, ore 13:03

Ciao, sono sssweety, una fan delle tue storie =) Ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a farmi piangere in questo capitolo, a dimostrazione di quante emozioni sei riuscito a racchiuderci. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, scorrevole e piacevole. Questa è una storia davvero intensa, semplicemente meravigliosa nonostante non ami le storie tristi sei riuscita a rapirmi in questa trama, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Spero solo che la fine sia positivo, mi spiace davvero tanto per Fai, mai che trovi un po' di pace poverino. Grazie per la storia, non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo. Prenditi tutto il tempo che vuoi comunque i tuoi lettori sapranno aspettarti =) Baci baci

02/11/11, ore 08:03

Com'è intenso questo capitolo! Davvero emozionante. Molto dettagliato, anche (mi pare di capire che vai abbastanza forte quando si tratta di descrivere una scena nei dettagli). Quello che mi pare sia reso particolarmente bene è il groviglio di emozioni e pensieri di Fay e Kurogane. Shaoran invece è più che altro una comparsa.
Lo stile è molto scorrevole (anche se mi pare di aver visto una frase ripetuta da qualche parte e qualche errore di battitura) e il crescendo di tensione lascia davvero con il fiato sospeso. I miei complimenti.

02/11/11, ore 07:07

Uh, questo l'ho trovato decisamente troppo lungo e troppo dettagliato, anche se ci sono delle scene veramente carine tipo quella del togliersi i vestiti. L'inizio e il finale mi hanno incuriosito moltissimo. Hai saputo creare una bella atmosfera di tensione.

02/11/11, ore 06:52

Ho trovato bellissima la prefazione e il prologo davvero divertente con quei due che non sanno ancora molto bene cosa sono l'uno per l'altro (o meglio, lo sanno, ma non se ne rendono conto). La parte in cui cercano di spiegare la situazione a Sakura è divertentissima, ma faccio fatica a credere che la principessina fosse davvero così oca!

27/10/11, ore 16:30

TU. SEI. UN. MANIACO. M-A-N-I-A-C-O. Maniaco dei dettagli, ma pur sempre un maniaco. Okay, il capitolo è molto bello. Tu sei un maniaco, ma il capitolo è molto bello. Il tuo essere maniaco non ha pregiudicato la bellezza del capitolo, anzi. È un pregio in certi casi, tipo in questo. Io lessi un po' di tempo fa questo capitolo, pertanto, magari non starò a guardare ogni singolo dettaglio, però ricordo chiaramente l'evoluzione di questo capitolo. E francamente per un po' ho dubitato della buona riuscita del capitolo, ma solo perché sono una malfidata. Questo capitolo è proprio bello. Davvero, i miei più vivi complimenti. Descrivendo, diciamo minuziosamente (per non dire in modo maniacale) tutto, hai reso la situazione ben poco volgare, non hai ridotto l'atto ad un mero sfogo di certi appetiti che non staremo qui ad appuntare, è carico d'amore, di affetto, esperienza. Non bazzico molto questo genere di storie, non le apprezzo più di tanto (forse perché si possono contare sulla punta delle dita gli autori in grado di riuscire a rendere la cosa affatto volgare e magari pure a descriverla decentemente) e cerco di divagare e censurare le parti scabrose, però questo capitolo è proprio bello. Tu sei un maniaco dei dettagli, il che ha contribuito alla buona uscita del capitolo. Complimenti ancora io me ne vado.

27/10/11, ore 15:10

Ohilà, Dì! Allora era da un'eternità che mi scartavetravi l'anima (o quello che è, insomma, si fa quel che si può, con le appendici che ci si ritrovano). Diciamo anima e non se ne parla più. Te lo dissi a suo tempo, per come la presenti ora la storia sembra tanto carina e coccolosa (soprattutto per chi ti conosce ancora poco) la gente potrebbe sempre pensare che tu sia un caro signore pure molto gentile. Errore! Comunque la situazione non è neanche tanto male, anzi. Questa parte iniziale ti fa ben sperare in un oceano di lacrime e sangue. (Ben sperare, già già). Diciamo che ora torno a darmi alla macchia che ho appena scoperto di avere i miei lettori alla calcagna che vogliono il mio sangue (ed eventualmente un aggiornamento). Bravo, Dì, e diciamo che visto che praticamente so tutto di questa storia, titoli dei capitoli compresi e avvenimenti in allegato, voglio proprio veedere come sbolognerai la matassa di problemi e intrecci che ti sei creato v.v alla prossima.

17/10/11, ore 13:29

Ebbene sì, ho letto il tuo capitolo circa due settimane fa, ma per chissà quale strana ragione non lo avevo ancora recensito. Sono ancora viva, per la sfortuna della collettività!
Devo dire che mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, scritto molto bene, come sempre, nel quale hai saputo miscelare bene le scene "hot" con la giusta tenerezza e sobrietà.
Adesso, però, sono immensamente curiosa di sapere che cavolo è passato nella mente di quell'idiota di un mago.. Eh sì, sono proprio curiosissima! :D
Scusami se ho recensito solo ora. Beh, meglio tardi che mai, no? :D
Comunque io sto ancora aspettando il capitolo di Overleven, non me lo dimentico ;) xD
Alla prossima (spero il prima possibile).
Continua così, mi raccomando,
San.

23/09/11, ore 22:47

Gna! <3 Salve! Ecco, questa qui è la prima lemon che mi capita di leggere da un po' di tempo, e devo dire che sono stata fortunata. E' una lemon dettagliata sì, ma in generale scritta con eleganza e per nulla volgare, anzi! Il che è un gran pregio considerando quanta robaccia si trova in circolazione, degna dei porno di più bassa lega. Ora, posso dire che questi due sono di una tenerezza sconcertante? XD Al solito sei bravissimo a mantenerli IC, altro dannatissimo pregio, quindi davvero, ottimo lavoro! E ora voglio sapere com'è che Fay s'è offeso sul finale di capitolo! Me ora comunque ti lascia che va a nanna, buonanotte! ^O^