Watch Over You
di __Di

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/09/11, ore 20:30

Auahuahauhuahuahuahuahuahauhauh, ma ciao caro! XD Il tuo incubo è anche qui! (Non ti preoccupare, Before the worst la lascio stare, anche perché ho visto ora che è un'AU e sinceramente non è che mi attirino tanto le AU XD). Comunque, questo prologo l'ho trovato mooooooolto interessante. Nel senso, che la tua prolissità, chiamala come ti pare, ma comunque quella tua frase avvolgente è esattamente quello che serve per entrare nella storia. Per ora abbiamo un prologo e una prefazione, abbastanza tranquilli e giustamente introduttivi, confesso che mi sono schiantata dalle risate a leggere dei due che tentano di spiegare alla povera (diciamo pure un pelo ritardata XD) Sakura come stanno le cose fra di loro. Alla frase "Fay è la madre di Kurogane" sono rotolata via! XDDDD Insomma, ti rinnovo i complimenti e ci vediamo presto al secondo capitolo! ;)

12/09/11, ore 13:16

Maleficus, buondì V__V

Ho ben poco da dire su questo capitolo, soprattutto perché non sono più abituata a cammentare storie come questa.
O capitoli come questo...
Ad essere precisi direi che non ho mai commentato un capitolo come questo, ma da qualche parte bisogna pur cominciare, no?

Fino alla fine il capitolo mi è sembrato così adorabilmente fluffoloso che quasi mi sono preoccupata della tua sanità mentale: insomma, tu sei quello delle descrizioni dettagliate fino alla follia di momenti di dolore atroce e insopportabile, di spasmi dolorosi e incredibili, di Kurogane ridotto quasi ad un vegetale in una stanza che puzza di medicinali e vomito, non di... questo! Eppure è venuto tutto molto bene. Anzi, direi anche di più.
Il tuo Kurogane è assolutamente adorabile, così impacciato nel rivolgere complimenti a quel maniaco del suo idiota, ma se anche qualcuno prima di leggere avesse avuto idee differenti su come Kurogane si possa comportare in camera da letto, dopo questa descrizione così accurata non potrà che ricredersi e abbracciare la tua tesi in tutti i suoi dettagli.
Ma questo lo avremmo dovuto supporre, visti i precedenti.
Fay che gioca a stuzzicare Kurogane è assolutamente realistico, con i suoi sottilissimi maltrattamenti decisamente subdoli è decisamente ben caratterizzato. Ed è divertente.
Certo, se fossi Kurogane non penso che mi divertirei, ma fa niente, è lui che si vuole tenere quel mago maniaco, quindi gli tocca prendersi anche queste simpatiche caratteristiche.
E che altro si può aggiungere su questo capitolo?
Mah, in realtà non molto, come ho già scritto non mi viene in mente nulla di particolare... a parte il fatto che la noia mi sta uccidendo e che presto o tardi inizierò a sbattere la testa al muro per vedere se succede qualcosa di più interessante.
Ora, tornando seri per una frazione di secondo, posso affermare di aver finalmente letto un bel capitolo, uno fatto proprio bene in tutte le sue parti, dai discorsi dei personaggi al loro modo di interagire. Sono splendidi, e sono descritti talmente bene che non è possibile per me al momento immaginare per loro qualcosa di diverso: è come se fosse scontato che si sarebbero evoluti insieme fino a questo punto.
Ovviamente sono sicura che questo capitolo non sarà che una parentesi che servirà a rendere ancora più devastante il seguito, ma fa niente, per il momento ignorerò anche la scena finale e fingerò che tu abbia scritto semplicemente un capitolo adorabbile e fluffoloso.
E con ciò chiudo una delle mie più brevi recensioni. Passo e chiudo V__V

11/09/11, ore 23:52

Oh.
Oh!
Ohh!
Bé sì questo capitolo è... è... è... è...
Mi mancano le parole.
Allora facciamo che cerco di spiegarmi in qualche modo.
Premetto che ho letto il capitolo ascoltando il live ad Amsterdam degli Alter Bridge (e poi l'ho riletto sentendo I Giorni di Einaudi- e devo dire che nelle scene erotiche la musica di quell'album di boh tipo new age contemporanea... diciamo... non ci sta affatto male. Anzi! Sarà che poi ho concluso il capitolo ascoltando Limbo che forse dopo I Giorni è una delle migliori dell'album o forse di tutte le sue opere... ma comunque...) boh questo era per dire che... sì è proprio un bel capitolo.
Normalmente su questi siti si legge di quasi stupri ai danni del povero ricettivo di turno (o passivo, o uke insomma nel nostro caso Fay) mentre l'insertivo (o attivo, o seme... come preferisci che in questo caso è Kurogane) pensa solamente al suo godimento.
Però, partiamo dal principio.
Mi immagino lucidamente Fay che si arrampica allegramente sulle spalle di Kurogane tutte le volte che arrivano in un mondo diverso, augurandogli buon San Valentino. Ha senso. Del resto uno attento a certe futili festività come Fay potrebbe sicuramente trovare divertente assillare Kurogane in modo simile.
Ecco, ciò che non mi aspettavo (sempre lucidamente) è che Fay si diverte parecchio a stuzzicare Kurogane. Da un lato è abbastanza normale, quando hai molto feeling col partner, inoltre dovevo aspettarmelo dalla prefazione o dal prologo (nell'immediato mi sfugge), ma non credevo che avesse mai avuto il coraggio di mandare in bianco Kurogane. Io piuttosto scapperei a zampine levate, insomma si tratta comunque di un cristone enorme con uno spadone alto quanto a lui... ecco diciamo che non è proprio il tipo di persona che io manderei in bianco solo perché mi gira così... insomma è contro natura! Anche un minimo di amor proprio, per l'amor del cielo! Sarebbe come chiedere di farsi ammazzare, un mnimo di buon senso, insomma!
Comunque... Mi puzza un po' il fatto che questo mondo sia simile a Celes, insomma... stiamo parlando di un posticino che di suo era tranquillo già in origine, eh? (io non mi tratterrei molto lì, piuttosto scapperei volentieri nella versione più o meno quasi verdeggiante di Celes, non so te...) Comunque se già nel regno Celes originale, quello delle CLAMP, non è che ci fosse qualcosa di buono per i nostri due beniamini, posso solo immaginare cosa capiterà a questi due in un posto che solo ci somiglia e soprattutto nelle tue mani. Comincio a indossare qualcosa a lutto? O posso aspettare un paio di capitoli?
Mh, però posso perdonarti. Sì, perché ti sei liberato subito della scomoda esistenza di Shaoran soprattutto per permettere a qei due poveretti di sfogare i propri istinti. Da un lato è normale, un po' di pudicizia non guasta mai, soprattutto con uno come Shaoran che i cavoli suoi se li fa raramente (anche se intellettivamente potrebbe faticare ad arrivare alle cose) e quindi è possibile che questi due poveretti per stare un po' assieme soli soletti, debbano aspettare che il moccioso prenda e levi le tende assieme alla manju, ma anche l'intimità non dovrebbe arrivare una volta ogni sei sette dimensioni, ecco. Perché uno come Kurogane (ti ho già esposto la mia teoria sulla sua perversione neanche troppo latente per aver passato l'età puberale a lesboland... vale a dire il palazzo di Kendappa. Poverino è ovvio che la sua sessualità si sia compromessa e che ora il "signorino lì sotto" non veda l'ora di fare compagnia a Fay.
Comincio a domandarmi cosa abbia usato Fay per pagare la locandiera. Potrebbe anche averle promesso un video di loro due che beh fanno altro oltre a coccolarsi... Insomma, è una buona idea per non pagare. Magari sarebbe bene non dirlo a Kuro-pon, che sennò mi va in ansia da prestazione. E a quanto ho capito già ci soffre un pochettino. Da un lato sembra che Fay sia un pochettino più navigato del nostro caro Kurogane, è possibile, insomma nessuno ha mai pensato che Ashura gli rimboccasse solamente le coperte, no? E magari anche Kurogane lo pensa. Poverino mi fa una tenerezza indicibile. Lui si sente in imbarazzo davanti a Fay, si sente messo a nudo (nudo ben oltre la nudità fisica) che cosa adorabile.
Il fatto che non gli dica le magiche paroline è una cosa molto dolce. In effetti non credo ci sia bisogno che Kurogane lo dica chiaramente, insomma come dici nel capitolo, è un ti amo muto, ogni suo gesto lo grida. Fay probabilmente è ancora insicuro, o forse non è sicuro di come si mostri il suo ti amo muto. Non so voglio vedere come evolvi sta cosa perché siamo ancora agli inizi e... bè sì, da un lato Kurogane non sembra il tipo di persona che si mette e urla i suoi sentimenti al mondo intero, però dopo gli dice delle cose tanto dolci che per poco non mi sarei infilato a forza nel laptop per spupazzarmelo altamente, solo per eccesso di tenerezza.
Comunque passiamo all'atto sessuale in sé e per sé. Come ti ho già detto qui non si scade nel banale, la gente che scrive cose simili normalmente dà per scontato l'affetto per prediligere delle rocambolesche posizioni che non stanno né in cielo né in terra, oppure per andare avanti nella penetrazione con dei movimenti che proprio non si avvicinano alla realtà. Qui invece c'è tutto. La penetrazione avviene coi suoi tempi, lentamente dopo aver fatto abituare l'organismo del ricettivo con calma.
C'è una dolcezza mostruosa. Kurogane non ha alcuna fretta di occuparsi del suo piacere, invece vuole principalmente appagare il suo idiota. Giocherellando allegramente con la masturbazione a base tantrica, facendolo lentamente impazzire, per non parlare della stimolazione. Posso permettermi? Kuro-pon, che maiale che sei.
Comunque, le posizioni che hai scelto sono molto dolci. Da un lato si mostra la calma dell'atto sessuale agli inizi, poi la situazione presa in mano (diciamo in mano, per non essere scurrili) da Fay, Kurogane che gli permette di dettare i tempi è adorabile, anche se poi si diverte a torturarlo un po' di più, rallentandolo, giusto per appagarsi entrambi.
La descrizione del respiro è fantastica. Da un lato c'è una descrizione leggermente dettagliata (e magistralmente portata avanti) dell'atto sessuale, che però non scade nel volgare. Anzi. Soffermandoti sulla descrizione del respiro, dei gemiti più precisamente, si dà un effetto ben diverso all'atto sessuale, l'hai reso ancora più vivo. Era come vederla, ma non come quegli squallidi porno in cui la penetrazione sembra facile come leggere l'ora sull'orologio digitale. Insomma, robe dell'altro mondo. A prescindere da ciò, hai reso il tutto davvero tangibile, delicato, dolce. Adorabile.
In effetti mi immagino anche io Kurogane così, dolce direi. Dolce solo quando quella porta però è chiusa ed è solo con Fay. Ma è proprio adorabile.
Proprio come dici tu è tipo un cucciolone con gli zamponi e si mostra in quella versione solamente con Fay. Che cosa adorabile.
Poi beh, il discorso per la serie a buon intenditor poche parole non fa presagire il meglio, sai? Fay sarebbe davvero il tipo da lasciare Kurogane se dovesse mai trovare una sistemazione migliore. Ma Kurogane non sembra dello stesso parere. Staremo a vedere.
Soprattutto perché il capitolo non si è concluso bene. Cioé che cavolo prende a Fay vuole far prendere un colpo al povero Kuro-rin?

Che stai facendo ancora qui? Fila a scrivere e vedi di postare in fretta.
Comunque bravo. Sei stato incredibile. Questo capitolo è incredibile!! Complimenti.
Passo e chiudo
Su.

05/09/11, ore 22:45

E' un po' che leggo le tue storie di straforo, senza nemmeno avere il cuore di mettermi e recensirle. (forse perché non avevo un account?) ebbene, ho deciso di iscrivermi a tutti gli effetti su questo sito soprattutto per farti sapere quel che penso di ciò che scrivi. *disse con fare minaccioso*
Premettiamo che non ho una pallida idea di come si recensisca bene, per cui non me ne volere se quel che scrivo non è comparabile a quello che tu invece ci hai regalato.
E' da un po' che non ci sono storie che per lo meno non siano banali o almeno siano semidecenti in questo fandom. E ne sono cicciate fuori parecchie soprattutto negli ultimi quindici mesi? O giù di lì. Ma almeno ci sono storie che risollevano il morale! Insomma... magari gli autori sono un po' sadici *indica con cattiveria l'autore di Watch Over You* (a proposito il carattere che hai usato per il titolo è proprio faigo!!) ma a noi non importa... tanto siamo abituati a quelle pazze sclerotiche!

Ho cominciato col recensire questa perché almeno è appena cominciata e così resto al passo... mentre per le altre dovrai pazientare un pochettino...
Per come si configura questa storiella, già solo dal prologo e dalla prefazione (per non parlare dell'introduzione che rapisce il lettore), siamo proprio sulla buona strada per far tornare le storie belle in pompa magna qui su Tsubasa/Holic.
Inoltre avendo visto che si tratta di una Lime (oltre agli altri avvertimenti, non posso che quotare chi ha detto che le robe tragiche ti escono fin troppo bene, tra l'altro) spero vivamente che tu renda onore al rapporto yaoi in una maniera fisiologicamente adeguata non come fanno certi bimbiminkia <-c'è la k perché si chiamano così, guai a metterci il santo ch... ma magari un bel po' di Angst non guasta mai, quindi dacci dentro cocco!

Bè, passando seriamente a quello che hai scritto che è così fluffoloso *il rosa fa molto fluff*... direi che tutto questo sbrilluccicare, perché ho sbrilluccicato, lo ammetto... cozza un po' con il genere drammatico che hai indicato, per cui comincio già a disperare, così mi dispero a rate e non muoio di dolore tutto insieme (che ragionamento geniale, eh?)
I personaggi (da ciò che ho letto, te lo dirò molte volte) ti riescono in una maniera adorabile, sembrano proprio loro.
E in fine, avrei una curiosità, per caso nutri un lieve astio Sakura? (o per lo meno la sua sveglissima versione in Tsubasa) Perché normalmente, leggendo anche altre storie in un modo o nell'altro sembra quasi intelligente (sia lei che il suo degno compare Syaoran) ma in realtà dietro quella faccia da """finti""" *notare le virgolette* rincoglioniti patentati si nascondono due veri e propri rincoglioniti cosmici, roba che il pessimismo cosmico di Leopardi era una cagata di piccione rispetto al cervelletto bacato di quei due... basta, io ti adoro. Perché sei uno dei pochi che ha reso Sakura un'inutile inetta... e pure il suo amico speciale lì sembra ben poco utile all'economia della storia (non che in Tsubasa lo fosse, anche se ce l'hanno dato a bere come "il protagonista", come se un sacco di patate potesse essere il protagonista di un fumetto...).

Ecco, evito di partire per la tangente se no ti spavento (l'avevo detto di non saper recensire...)

Ti faccio i miei complimenti, e passo a recensire tuuutto il resto!

Passo e Chiudo!
Su

01/09/11, ore 14:31

Ciao. Sono curiossissima di leggere il continuo di questa tua nuova storia... Attento, però, continua ad aggiornare Overleven ecc. altrimenti non rispondo di me u.u
Cavolo, scrivi benissimo e le tue storie mi piacciono davvero tanto.
Immagino la scena di Kuro-tan e Fay che cercano di spiegare a Sakura come stanno le cose e Shaoran che non aiuta per nulla... xD
Tomoyo è grande, l'ho sempre pensato u.u
La tua tendenza a scruvere storie con il genere drammatico, triste, malinconico ecc. mi piace davvero tanto. Più mi piacciono i personaggi più voglio che soffrano (non è normale, ma sono sadica e non ci posso fare nulla ^^")
Allora al prossimo aggiornamento,
metto la storia tra le seguite.
Spero che non tarderai troppo,
San.

30/08/11, ore 22:17

Maleficus, salve! Ebbene, eccomi qui a recensire per prima -evviva, vviva, evviva- questo nuovo concentrato di malefica crudeltà che hai cominciato in perfetto stile CLAMP. Ebbene sì, stile CLAMP, perché proprio come quel branco di pazze sadiche invece di concludere cose già cominciate ne apri una nuova, che promette di essere triste e sconsolosa.
Bene, adesso parliamone: che cosa hai intenzione di combinare loro? No, seriamente, perché con una premessa del genere...
Okay, direi che aggiungere altro per il momento è superficiale e inutile V__V non spreco i miei splendidi commentoni-oni-oni per un'introduzione alla storia, anche se promette bene.
Maintenant, Maleficus -che non so come si scriva- adieu. Je vais V__V anche se in realtà non posso muovermi da qui...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]