Sedute dallo psicologo molto demenziali!
di Prince Mezzosangue 90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/05/06, ore 23:55

Ciuuu!!! Bè, ke dire di qst cap? ke Steve è stato 'un tantino' sfigato ad aver avuto x la sua prima volta, niente popò di meno ke la sua mamma mammina. una domanda: dici ke Jin la smetterà di parlare cn un cesso, credendo di vedere sua madre, prima della prossima glaciazione? Avvertimi qnd e SE avverrà, avrei un paio di cosette da dirgli. ^.-! Ok, vediamo cosa ci proporrà il mio rossino preferito^.^! Al prox cap allora!! Baci!!

08/05/06, ore 23:33

Ciao! Ho seguito la tua ff dall'inizio e finalmente ti lascio un commentino perchè comincio ad avere paura di Brian ^_____^! No scherzo.. però secondo me questo capitolo fa più ridere degli altri! I ricordi di Steve.... Nina che si scopre essere sua madre.....e poi insieme a Jin a dire "madre" al water.... troppo ridere davvero!!! Aggiorna presto! baci

06/05/06, ore 16:08

Ciuuu! O_O! Jin ke cerca di fumarsi una sigaretta?! Jin ke incendia casa sua,la foresta e uccide Jun??! Ma soprattutto.. JIN KE INCOLPA OGRE???!!! Sn sconvolta! (Jin! cm hai potuto!ndme; Meeoww!!ndJin_il_mio_micio; Ma nn tu dicevo a Jin..; Miuuu! Va bè, lasciamo perdere! -_-') kissà quali sconcertanti rivelazioni ci rivelerà Steve! Nn oso immaginare. Baci baci! al prox cap!

04/05/06, ore 20:07

eccomi quaaaaa! te l'avevo detto che ci sarei stata a recensirti! questo cap è anke più divertente dell'altro!!!!!!! (e il tuo umorismo non è affatto co***one ^_____^). troppo forte lee in miseria (guarda ke è costretto a fare...ma nn credo gli dispiaccia così tanto!^^) Heiachi sta davvero perdendo colpi (Lo sapevamo! NdTutti).ma la cosa importante è...bryan! posso solo immaginare cosa sta combinando...in ogni caso speriamo non si stanchi troppo ;-) aggiorna prestissimissimo io sarò sempre qui ad aspettare con trepidazione la tua nuova opera dell'ingegno umoristico (ma che hai bevuto? NdTutti) (io??? ma nieeente^^....NdMe) (esci da questo coooooorpo! NdEsorcista) ciao ciao!!!

03/05/06, ore 17:21

sono morta dal ridere. resusciterò per leggere il prossimo chappy! ;-)

02/05/06, ore 22:49

Ciaaooo!! Nn mi dire ke tu centri qualcosa cn le strane risate satanico/eccitate di Brian?! Insomma, nn dico ke nn sia un bell'uomo, ma sinceramente, avrei preferito Kazuya(oh, Kazuya!! *_*) a lui! Va bè, ogniuno ha i suoi gusti. Ancora complimenti x cm hai messo le risp del test. Nn solo nn ce n'è una giusta, ma sn pure inventate di sana pianta! Nn avevo dubbi ke Forest avrebbe avuto una maggioranza di 4, vista la sua incalcolabile stupidità! Mi raccomando solo una cosa: nn trattare troppo male Jin, infondo nn è colpa sua se ha il complesso della mamma!(pace all'anima sua)Bene, spero ke la tua prof d'inglese nn ti dia troppo da fare.(a morte le prof d'ingleseee!! è_é) Aspetto cn impazienza il prox cap e intanto ti saluto! Baciii!!!

01/05/06, ore 21:50

ciao! davvero divertente questo 1 capitolo XXXD!!! Jin (ti amo mio adorato yakuza! *ç*) è il mio preferito, cm si può vedere dalla mia fic...(a proposito ho aggiornato proprio oggi^^) (embè? NdTutti) (era solo x dire é_è NdMe) a quanto ho capito aggiornerai presto...sicuramente ci sarò a recensirti! tanti baci da Miss Trent!

happyFroggy
01/05/06, ore 21:37

Ciao bella!!! Te lo dicevo io k 6 una pazzA (ragazze, evitate dichiarazioni d'amore perchè è lA miA migliore amicA e soprattutto è FEMMINA... anche se è stata un po' scemA a scegliere il nome... ma cmq)ihihih tt i capitoli io li avrò in anticipo...

princess 1/2sangue90
01/05/06, ore 17:31

ma 6 m o f?sn disposta a tutto a qlsiasi condizione. età? i want you!!!

01/05/06, ore 17:24

Ciao! L'introduzione nn è un granchè, soprattutto ha messo in luce la cretinaggine di Jin!(l'ho sempre sospettato ke quell ragazzo fosse un pò tardo -_-'.. ma in fondo ke importa! è bello lo stesso *_*) Bene bene, mi associo anch'io alle domande finali(nn c'è nessuno doppio senso ne tuo desiderio di suonare la tromba cn Brain, vero?! O_o) e aspetto il prox capitolo cn inpazienza! Baci baci!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]