Sedute dallo psicologo molto demenziali!
di Prince Mezzosangue 90

kiarana
21/06/07, ore 01:18

We caaraa voglio sape pure io i pensieri di Kazzu..ehm Kazuya e anke se xiao riuscira almeno a vincere la demenza...e sopratutto voglio sapč se Prince rimane INCINTA di bryan(in un capitolo vomitava..)!continua cosi...si a megj(tradotto6lamigliore)!

Kiarana
21/06/07, ore 01:03

ahahhaahah!ke trip assurdo!Giuro ke stavo x arruciuliarmi(cadere in napoletano)dal letto!ci voleva solo quello di south park ke diceva a jin cn il cannone alla marilų in mano:"La droga fa mooolto male,piiiiitoooo?" e Jin:PIIIITOOOOO?tutto mezzo allucinato..cmq complimenti, e una capata!

Softman993
25/01/07, ore 20:14

Ma scusa,tu odi tutti i personaggi di Tekken tranne che Bryan che il tuo alter-ego si tromba in continuazione?Comunque,mi piace la tua demenzialitā in perfetto stile dopo-un-tombstone-piledriver-da-parte-di-Undertaker-su-una-sedia-di-acciaio-sopra-una-pila-di-mattoni!(Cioč con il cervello in pappa dopo essere stato sbattuto di testa da un tizio grosso pių di Bryan Fury su una sedia pieghevole in acciaio e una pila di solidi mattoni!)

Annasukasuperfans
22/12/06, ore 20:31

č divertentissima sai,ma almeno lasciami Jin per un po'(che hai in mente NdJin)e poi fammi sapere ke farai ad Asuka ke č la my preferita

22/08/06, ore 12:09

prince...dove sei finita? non dirmi che non aggiungi pių capitoli į__į questa fic č troppo divertente aggiornala ti prego é_č...

Ale Lupin
19/08/06, ore 21:03

Sei grande!!!! Bryan č mitico ed č un'ottima scelta! le mitragliatrici sono pių efficaci per bryan sparano di pių!! Bella storia e molto divertente!!! continuala presto Ale

Lillili
16/08/06, ore 15:09

carina,ma...prince proprio Bryan ti dovevi andare a prendere???!!!! O______O

Eternity
28/07/06, ore 20:02

Prince, ti prego, non dirmi che non scrivi pių!! :-( Questa fic č troppo bella per finire cosė! E' un peccato non continuarla!

Pandora
21/07/06, ore 13:08

Prince, sei troppo una galla! allora...a quando il prossimo capitolo?^^

14/07/06, ore 12:49

ciaoooo sono sempre io, la tua fanfiction č la + bella del sito!!! t prego posso metterla nel mio blog sotto il tuo nome??? pleeeeeeeease!!!!!!

albi
06/07/06, ore 16:52

nooooooooooooo č finito?????? nn vedo l'ora ke continui sei bravissima... E MUOVITI!!! skeeeerzo... °-°

albi
06/07/06, ore 16:24

la tua fanfiction fa spaccare sei bravissima ciaoooooooo!!!

Eternity
15/06/06, ore 19:47

Saaalveee!! XD Fortissimo questo cap!! Sei grandeee!!! XDD Xiaoyu č la reincarnazione dell'idiozia allo stato puro... e devo dire che questo ruolo le calza a pennello!!! XD Continua cosė! ^_-

07/06/06, ore 21:27

Bella fic! Stranamente il cyborg non fa danni (compensati da Hwowa... Howa... Woha.. insomma, dal coreano e il professore!) Il water finalmente libero...

Ivory
02/06/06, ore 13:52

Ho letto tutto!BEllissimo e divertentissimo!!! Ke figata le sedute...(ma kome, jin ke fa bruciare la casa XD e hwoa che lo sfida ad una gara di ballo XD!?)!Brava!