Body Snatchers
di Autumnsong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/01/13, ore 19:32

Sigh, io lo sapevo che prima o poi avrebbero fatto storie a Frank per il suo orinetamento sessuale! Perché ovviamente essere gay = non sai fare a botte cioè che ansia.
Btw, questo punto le mie ipotesi sono, uhm, *pensa*, cheee... Boh omg. C'entra qualcosa un incendio (ma dai?!) ! Mhm, tipo che nell'incendio era morto qualche parente di Gerard e lui era presente e quindi negli incubi che fa si ripresentano le varie reminiscenze di quell'evento ... IDK :o
*mindfuck*
Comunque mi fa piacere (ma già lo sai uhuh) che hai ripreso ad aggiornare le tue ff, aw, sei bravissima! :3
xoxo

13/01/13, ore 13:45

Allora ciao :3
Finalmente recensisco qualcosa di tuo!
Ok partendo dal fatto che per leggere questa storia ho sacrificato il ripasso di francese nonostante abbia una verifica ti voglio fare i complimenti.
Allora scrivi in modo scorrevolissimo ed è veramente un piacere leggere le tue storie. Poi come trama, beh che dire? É una genialata assurda.. E è uno spettacolo come descrivi i sogni e le sensazioni! Boh credo di aver lasciato intuire che tutto ciô mi piace molto :)
Ah si giusto le ipotesi... Nella mia mente malata ne è nata una ma per ora non te la voglio rivelare... Ti dico solo per il tuo bene che spero che non succeda realmente ció che penso xD
Okk e insieme ai biscotti che dai ai recensori potrei avere anche un caffè? :D
Okk ho detto tutto.. Sei bravissima *--*
Alla prossima :3

13/01/13, ore 09:53

Tesoro sono in ritardo megagalattico e.e scusami.
Tu mi gai detto qualcosa di questa storia *annuisce convinta* ma io non riesco a ricordarla. *piange*
AnyWay, capitolo bellissimo cawa. Come al solito scorrevole e bello.
Non ho capito la parte del sogno e subito dopo ma credo sia questo il tuo obiettivo.
Diciamo che mi sto interrogando abbastanza sulle cose sopracitate :3
Dio la parte della boxe DD: eddai cazzo (ops, sorry) perché deve essere cacciato T.T
Non è giusto T.T
Be' dopo questa insignificante recensione che foooooooooooooooooooooooooooooorse aumenterà la tua autostima solo perché fa numero, io sono costretta a lasciarti.
Ciauz!
Log :)

12/01/13, ore 20:09

Eccomiiiiii *^*
Dio, come mi mancava il nostro piccolo pugile dal cuore buono. *^*
Ora, la parte del sogno mi è piaciuta, era genuina e sentire Gerard che dice alla nonna di non volersi avvicinare troppo era davvero dolce.. cioè, credo che l'essere chiamati in pista dai clown sia il sogno di ogni bambino, e invece Gerard sotto i riflettori non ci vuole stare.. ed è esattamente così che me lo vedo da piccolo, quindi hai fatto un buon lavoro! ;)
Poi, la scena del bacio dopo l'incontro. Mi è piaciuta da morire. Non lo so, me la sono immaginata con Frank sudato e col labbro spaccato, un bacio che sa di sangue e sudore ed è una cosa così... intima e profonda. *^* Approvato in pieno.
Per le ipotesi, no, quelle non te le rivelo LOL ahahah soffrirò in silenzio nel mio mindfuck (tra parentesi, tra te e Teresa probabilmente mi farete morire nell ipotesi).
Ben tornata di nuovo.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

11/01/13, ore 21:52

Oddddio hai aggiornato, sei tornata, che bello, CHE BELLLLLLLO. Okay, stop. No dai, mi mancava troppo leggere questa storia, troppo, troppo. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi ha lasciato spiazzata quel dialogo fra Gerard e sua nonna, è vero o non è vero? Questo dubbio mi assale. Poi tu scrivi sempre così bene, scorrevole, riesci a rendere tutto così chiaro, ti faccio i miei complimenti. E niente, aggiorna presto, mi raccomando, vjsovannc, alla prossima. Downer :3

11/01/13, ore 21:45

ODDIO SANTISSIMO! Già che "il boss" di 'sta ceppa viene ed interrompe i miei due piccioncini e mi gira...
Poi gli parla anche così... Giuro che sono arrabbiatissima e non mi arrabbio spesso per le ff ahah
Asshole... Boh, che carino però Gerard al circo, tranne per la parte finale che omg, sogni significativi (??).
Boh, spero che ora Frank trovi un altro lavoro/passatempo con cui sfogarsi, perchè questa cosa delle boxe mi sta facendo venire l'ansia...
E se va in coma???????????????? (1000 punti interrogativi)
Cioè, no, lui deve vivere serenamente con Gee...
E anche il fatto che Gerard abbia assistito all'incontro mi ha fatto ansiare e non poco...
Vediamo la figata che metterai nel prossimo capitolo! c:

All'inizio ero tipo "GO FRANK, GO!", ma poi pure ahahaha
Mentre scappava.
Beh, è andato alla grande, comunque! Ma nno ho capito cosa ha fatto partire l'incendio?
Non c'è scritto e lo scriverai nel prossimo o sono scema io che non l'ho capito?
Complimenti, ora però mi viene male perchè ne manca solo uno da leggere :c
Vabbè, complimenti, continua così (??)
xxx

Okay, ammetto che ho fatto male a lasciare questo sito, perchè mi sono persa gli aggiornamenti di QUESTA ff ed ho capito che è stata una bruttissima perdita, ora che sto leggendo i capitoli nuovi.
Per me è quasi inutile ridire che per me scrivi benissimo e mi piace perchè riesco proprio a sentirmi dentro la storia.
Per esempio, sentivo l'odore del salotto o anche l'odore del cimitero e della pioggia che cade e della disperazione msngfsjhdgfg
Poi, gesù, loro sono troppo dolci, li amo e no, non è sdolcinata, è perfetta!
Spero che però poi Gerard lo presenti Frank ai suoi, anche se condivido la scelta di non dirglielo adesso, perchè sicuramente non è il momento adatto, ma questo lo hai già detto tu.
Bellissima, non ho nient'altro da dire.
(Dopo che ho scritto "I Promessi Sposi" non ho più nulla da dire ahaha)
xxx
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 09:11 pm)

11/01/13, ore 09:34

ipotesi ora non riesco proprio a formularne neppure una, ho una cervicale che mi sta facendo impazzire e non so ancora come sono riuscita a finire di leggere il cap. la parte interessante è stata il risveglio di gee e quella specie di dejà-vu con frank che faceva riferimento a sua nonna. mi dispiace invece che non sia riuscito a malmenare il boss che lo ha etichettato come "frocio" nome che odio sia scrivere che dire. ma sappiamo che la madre di ogni cretino è sempre incinta.
attendo il prossimo.
ciao

11/01/13, ore 07:56

Ok, e' la seconda volta che scrivo questa recensione perche' il cell da' i numeri -.-" perdonami del leggero ritardo nella lettura ma ieri ero esausta D: kmq passando velocemwnte alla storia: benche' tu non aggiorni da parecchio tempo sei riuscita sempre a mantenere uno stile fresco e lineate e questo non e' da tutti -io per esempio nn ci riesco- e la storia si questo capitolo e' awwwwwww , la dolcezza! ho adorato Frank quando ha naciato gee in pubblico, e mi e' piaciuto molto come tu abbia descritto il sogno di Gerard, il contesto del circo mi e' piaciuto molto! Scusami per lo schido di recensione, ma commentare dal cellulare e' straziante :( aggiorna presto cosi' ti posso lasciare una recensione decente dal pc xD xoxo M.

10/01/13, ore 20:05

Asdfg!
Bene diciamo che io ipotizzo che Gerard è un malato mentale bisognoso di cure perché non ce la fa, è decisamente folle e sta vivendo tutto nella sua mente e nulla di ciò che vede è reale tranne i sogno anche se lui non capisce che è stato salvato da un incendio da piccolo e lo shock lo ha reso psicopatico.
(???)
Nah, non farmi viaggiare con le ipotesi, anche le più stupide, perché non so proprio come andrebbe a finire.
Comunque sono contenta del tuo ritorno ovviamente, di questo aggiornamento e boh dei tuoi incubi che ti ispirano u.u anche se no mi piace che tu abbia gli incubi e tutto.
XO
a presto

ora imbiscottami come non ci fosse un domani!

10/01/13, ore 19:16

"Le persone non possono essere così cattive e noi non possiamo essere così deboli da lasciar perdere tutto."
OWH, Nim, scrivi benissimo.
adoro la semplicità con cui racconti tutto, il fatto che sia sempre tutto così chiaro nella mia mente è impressionante.
E quella citazione lassù, woah, è così vera. E mi dispiace tanto per Frank *piange*.
Ma forse è meglio così (?), cioè se l'hai fatto accadere sarà per un motivo, e mi fido di te (?) lol.

E per Gerard, sono parecchio conffffusa.
O è diventato schizofrenico o bho, lol.
vedremo.
we'll see.
posta presto, pls, mi stavo quasi dimenticando di questa meraviglia slkdajsl.

ciau,
xx,
s.

Asdfghj, questa storia mi piace un sacco, l'ho letta fino all'ultimo capitolo che hai scritto in un solo giorno. Volevo dirti che scrivi stupendamente, amo il modo in cui parli dei pensieri e delle emozioni dei personaggi, rendono benissimo l'idea. Torniamo a questo capitolo che mi ha lasciato senza parole. Frank che viene attratto da una ragazza... Povero Gee çwç Comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto! Un bacio e complimenti ancora, Sara. c:

A parte il nuovo che nick, che mi piace un sacco, mi è piaciuto anche il capitolo, sai?
Ok, magari manca qualche nesso logico, ma l'idea dell'incendio era davvero carina, chissà a cosa porterà. :)
Un'altra cosa che ho trovato bella è stata questa riflessione: "Era con lui che aveva davvero iniziato a stare bene, ed era per lui e grazie a lui se stava provando a dimenticare i suoi genitori, la sua ex famiglia, quella che lo aveva rinnegato sempre, visto come il figlio mezzo drogato, mezzo alcolizzato, mezzo matto, mezzo tutto, metà di ciò che tutti si aspettavano, senza un'utilità e senza uno scopo, se non quello di non avere scopi nella vita." La trovo veramente efficace e ben scritta, con quel mezzo tutto che non so perchè, ma mi piace come suona. :)
Bene, direi, al prossimo capitolo!
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

Ciao, AUTUMNSONG ;^; (?)
Il lato etero di Frank che esce allo scoperto, mhhhm lol
Boh, per fortuna che Gerard si sta lasciando alle spalle il suo passato e la sua famiglia, dato che ci stava sempre male... Magari così finiscono anche i brutti sogni :o
Comunque forse ho capito quale nesso potrebbe esserci tra l'incendio e tutta la storia però boh, sjdkfgdljfgl
Comunque (x2) il capitolo m'è piaciuto :'3
xoxo