Porcelain
di R e n e g a d e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
25/02/13, ore 00:00

Scusa, non sono resistita a non leggere il seguito, mi sembrava di provare ciò che ha provato.Kaja, sto piangendo, scusami, é da scemi, ma Noah ... é morto ... é veramente brutto da dore, é brutto quando un personaggio muore, anche quello che odi di piú! Ho sperato fino alla fine che avvenisse un miracolo, che lui resuscitasse, lo so é da idioti sperarlo, ma la speranza é l'ultima a morire, e quando ho realizzato che Noah era morto, anche la mia speranza é morta, ho sentito la mia anima, quella di Kaja spezzarsi Come uno specchio che cade per tera.
Mi choedo Perché lo hai fatto motrire, ti chiedo cortesiemente di rispondermi, é importante.
Scusa ora vado sul serio! :)
Elisaku.
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 12:02 am)

24/02/13, ore 23:35

Elisaku calmati ... calmati ... calmati ... non riesco a calmarmi! Hahahah Non può morire, non deve morire, proprio ora che si erano realmente dichiatato l'uno all'altra, non può morireeee! Uff devo calmarmi, scusami, ma il mio personaggio preferito non deve morire! Occhei, calmiamoci! xD Ti saluto scusami ancora per la sclerata! xD Elisaku.

24/02/13, ore 22:32

Hola, allora, all'inizio mi sono spaventata pensando.che fosse Charlotte e non Lotte, ho tirato un respiro di sollievi, lo ammotto! Hahahahah Sono contenta che abbia fatto pace con Lotte. Bello il colpo di scena, quello in cui Noah vede il bacio tra Lotte e Kaja, mi é preso un infarto! Hahahah Sono felice che si siano richiariti anche Noah e Kaja. Oddio, l'ultima frase non mi é piaciuta molto, Perché deve sempre capitare qualcosa?? Perché?? xD Passo al prossimo, sono troppo curiosa! Hahahah Elisaku.

24/02/13, ore 21:50

Hola, volevo scusarmi, non avevo visto questo 'capitolo', mi immaginavo da sola i personaggi quando invece avevi messo delle foto! Hahahahah scusami! XD
Comunque avevo immaginato i personaggi abbastanza bene, che fortuna! Hahahah
Vado a continuare a leggere la storia! Ciaooo

22/02/13, ore 21:37

Ho finito di leggere pure questo e devo dire solo una cosa : Charlotte é il mio secondo personaggio preferito dopo Kaja, voglio solo dire che la stimo per il suo comportamento e per il suo coraggio. Credo che abbia fatto bene a fare tutto ciò! Sono, Come dire, fiera di lei. Lo disprezzata, per modo dire, fino a qualche capitolo fa, ora la amo.

Buona notte!

Eisaku.

22/02/13, ore 20:46

Faccio prima a dirti che questo é da mettere nella categoria dei miei capitoli preferiti, Come fa a non piacerti?? Omg io li amo sto capotoloooo! Hahahahah scusa sono fuori di me! xD Comunque ... Noah é tenerissimo, ma Perché ne esistono pochissimi di ragazzi cosí?? Eh?? Mi spiace per Charlotte, ma io amo la coppia Kaja - Noah. Sono curiosa, curiosissima di andare avanti a leggere, passo al prossimooo! :) Elisaku.

22/02/13, ore 19:53

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.!!! Allora Petra ... io amo quella donna! Ho riso Come un idiota quando ha chiesto i dettagli alla figlia! Hahahahahahahah. Ci sono rimasta un po' con la parte su Charlotte, Come biasimarla ha avuto una vita difficilissima ed il destino é veramente crudele con lei! Mi spiace un sacco Perché lei, cone ogni essere umano, vuole solo amare ed essere amata! Per quanto riguarda Noah mi fa scassare, tutto preparato per il suo bel discorso! Hahahah Passo al prossimo, sono troppo curiosa! Elisaku.

Hei, é da un po' che non leggevo la tua Fan Fiction!
Ho appena finito di leggere questo capitolo!
Devo dire che ci sono rimasta un po' male, poverino, sapere che il 'mio' personaggio preferito ha sofferto vosí tanto fa stare male acnhe me, noti sempre una certa semiglianza nei nomi, prima con Charlotte e Lotte mentre ora con Charlotte e Clarisse, potrebbe sempre essere una mia ipotesi! xD
Passo a leggere il prossimo! :)

17/02/13, ore 18:57

Beeeelliiiiissssssimoooo! Amo questo capitolo, scusa per la prima impressione da bimbaminchia ma dovevo farti capire quanto mi piace questo capitolo!
Ovviamente Come ho già detto mi spiace un sacco per Charlotte, dopo tutto lei si fidava cecamente di Noah in quanto sapeva che lui era l'unico uomo di cui poteva fidarsi realmente dopo la delusione da parte del padre.
Sono contenta invece per Noah e Kaja, però devo dire che Kaja mi ha delusa, va bene che Charlotte é la sua migliore amica ma gliene ha fatte passare di tutti i colori, anche se poi hanno fatto pace, non voglio dire che deve usare la scusa di stare con Noah per vendicarsi di tutto quello che le ha fatto ma, non so Come dirti, ma ... ecco ... dovrebbe pensare un po' anche a se stessa.
Solo questo! :)
Ci sentiamo!

17/02/13, ore 16:32

Finalmente ho capito come é fatta la vera Charlotte, finalmente si é rivelata per Come é fatta realmente! Non sai quanto sono felice che kaja abbia cspito di essere innamorata per Noah, sono felicissima! Mi dispiace per Charlotte ma io amo troppo la coppia Noah - Kaja Anche questo é uno dei capitoli che mi piacciono molto! Passo al prossimoooo! xD Elisaku.

Faaaantastico.! A dir poco fantastico! Questo é un altro dei miei capitoli preferiti. Ti ripeto che amo cone scrivi! Poi ... sono contenta che Kaja abbia altri amici al di fuori di Charlotte e Noah cone avevi fatto credere all'inizio! Non so Perché mi hai fatta commuovere! Non so dirti il motivo ma mi stavo mettendo a piangere, ovviamente intendo in modo positivo! Sapere che il mio personaggio preferito ama cosí tanto la musica mi fa sentire bene! spero che Noah dirà qualcosa di bello a Kaja, qualcosa che io.voglio sentrgli.dire dall'inizio della storia! Passo subitissimo al prossimo capitolo! Sono troppo curiosa. Elisaku.

16/02/13, ore 23:07

Prima di parlarti del capotolo volevo.chiederti o chiedervi se siete una o due persone a scrivere questa storia. Per quanto riguarda i capitoli ... QUESTO E' IL MIO PREFERITO ... ovviamente! Finalmente Kaja si é resa conto di Noah, chissà nel prossimo capitolo capisce che quello che prova é amore! Speriamo! Hahahahah finalmente succederà qualcosa con la coppia che piú amo! Passo al prossimo che ho una voglia matta di leggere! Elisaku.

16/02/13, ore 21:19

Non puoi lasciarmi col fiato sospeso alla fine del capitolo! >.< Meno male che la storia é conclusa e non devo aspettare la pubblicazione del capitolo successivo! xD Comunque sono un po' contenta che Kaja abbia perso un po' quel sentimento che provava per Charlotte, mi spiace per il computer! xD No dai scherzo, mi spiace veramente per la sua storia con Lotte, però io sono una che tifa per la coppia Kaja e Noah, non ci posso fare nulla! :) Passo al prossimo va! Elisaku.

15/02/13, ore 23:15

Credo che questo sia tra i capitoli piú fondamentali della storia in quanto spiega le emozioni di Kaja, racconta del vero lato debole di Kaja. Mi spiacr un sacco, dopo tutto é il mio personaggio preferito, la cosa che mi da piú sollievo in tutto questo é che Noah e Charlotte le stiano vicina e che non le sono andato contro! Niente di questo capitolo vilevo solo dirti questo! :) Alla prossina. Elisaku.

15/02/13, ore 22:34

Allora non era una mia illusione la parte in cui Charlotte dice che il suo nome e quello di Lotte si assomigliavano. Da quando l'hai fatta entrare in scena ci ho subito pensato, al fatto del nome ed al fatto che assommigliasse fin troppo a Charlotte! Noah ... che dolciosoooo! xD Sono stra contenta che siano tornati amici, mi spiaceper Lotte però! Passo a leggere il prossimo! Elisaku.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]