Twins
di Tods

Eccomi dal futuro! Ho visto che posterai il seguito altrimenti ti tagli le mani.. no, ok, non sono così esagerata, però postalo è! Mi raccomando! Mi piace un sacco al tua FF!
Aggiorna presto.

ok, ho letto solo ora il nuovo capitolo e...
sjaklgeòjdsbjkcgjaqkgehjkabcjksgfjkgah STUPENDO!!
No, cioè, ma quanto è dolce Perce?! E Elena? La amo *-*
Ahah chi sarà questo qualcuno? Sono indecisa fra Annabeth e Chirone, sinceramente!! C:
Vabbé, continua al più presto!!
Kiss Kiss!

T prego, ti prego, ti prego...CONTINUA!!
Stavo girgzigzovagando per EFP quando ho notato la tua storia e...TI PREGO CONTINUALA!!
Mi sono innamorata di loro due*U*
Percy..Ma quanto sarà dolce ed ingenuo allo stesso tempo?
CARINISSIMO!!!!*W*
Ti prego...TI PREGO, TI SCONGIURO DI CONTINUARLA!
NON PUOI LASCIARMI COSì IN SOSPESO!!!
Un bacione speranzoso
Fantasy

uh è bello mi piace davvero tanto anche questo capitolo, si incomincia a sapere un po' di più di questa storia, bene elena mi piace nancy la vorrei ammazzare con tutta me stessa e ankio avrei difeso Percy anche se non fosse stato mio fratello, ankio sono dislessica.... ihiihihi
scs la rec corta ma non ti so dire altro
bacioni
Annie_talia97
ps: ho scritto una storia su percy moooolto originale ti va di leggerla e farmi sapere che ne pensi? si chiama il frutto del proibito

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo! :D
Alloooora...
Mi piace. Cos'altro posso dire? Questa storia mia piace tanto tanto.
Elena merita tutta la mia stima. Cioé, tira un cazzotto alla Bobofit? Amica, tu sei un'idola. Da ora in poi ti venererò come una matta.
Povero Percy u.u Non prendetelo in giro, cucciolotto mio! Anche io non so dire acido desossini... desorissi... acidodesossiribonucleico! *lo dice tutto d'un fiato* Uff! Che fatica!
Adesso quei due dovranno parlarsi! Sono proooprio curiosa! :DD
Bella la cosa che Elena nota gli occhi di Percy *w* fa molto... boh, non so cosa "fa molto", però mi è piaciuta come scena! ^^
Okkey, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacione!
Sissi

ah mi piace davvero tanto sai sta volta il cap era un po' più lungo e sono contenta
poi hahahaahah ancora rido per il pugno di elena a quella smorfiosa della bobofit mi stava sull'anima quella stronza.
Cmq inizio a stimare elena un altro punto a tuo favore
poi il mio percy che pesta la rossa è fantastico... io lo amo sto ragazzo è il mio mito, lui è la mia vita.
Cmq ho capito che sono gemelli.
spero continuerai a scrivere
e ricorda che io sarò sempre pronta a recensire
Baci
Annie97

Molto molto bello anche questo capitolo!! Brava!!
Okkei, forse sono un po' cortini come capitoli, però sono belli quindi ti perdono! ^w^
Fammi indovinare... Elena è la gemella persa alla nascita di Perce. ^w^
E anche il ragazzo che sogna è Perce, che combatte con la Dodds e con il minotauro... ma.. di chi è il viso che disegna? o_o di Percy? O di qualcun altro? Luke, forse? O Crono? Oppure... no, scherzavo, non ho altre ipotesi e_e
Moooolto bene, aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacione grandissimo!
Sissi

no, non c'è storia, questa fic mi piace. ok, i capitoli sono scandalosamente corti, ma... come dire? ti lasciano qualcosa, convolgono.
lti consiglierei di allungare, ma anche così non è male... aspetto di vedere l'azione, io:)
piccolalettrice

mi piace ank qst di capitolo
Se la mia intuizione non sbaglia
Percy è gemello di Elena vero?
be se è csì visto che il titolo è twins
ti dico solo l'unica cs di negativo
l'hanno già fatta in tanti... qst tipo storia
però cmq sono curiosa quindi continua
Baci

05/09/11, ore 18:43

Ciao!! Mi piace come inizio, è simpatico e avvincente! Adesso sono curiosissima di sapere come continuerà la storia! E poi, la protagonista mi sta già simpatica! :D
Aggiorna presto che sono curiosissima, davvero!! E complimenti!!
_Sissi

01/09/11, ore 17:54

oh ma è davvero carina! Mi piace! Sei nuova del fandom? be se la risposta è sì mi piacerebbe darti il benvenuto! come inizio non è male! Anzi sono sicura che sei davvero brava!
comunque stai pur certa che io ti seguirò

01/09/11, ore 16:16

incipit davvero bello. tralasciando il fatto che la protagonista si chiama come me, mi piace davvero.
spigliato, ironico. bello.
mi piace davvero.
spero aggiornarai presto xk hai una lettrice.
piccolalettrice