Sono qui per te
di _Luna_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/11, ore 14:40

Eccomi di nuovo qui a commentare. Beh, alla fine tutto è bene ciò che finisce bene.. finora almeno. Perchè ho il presentimento che questa sia solo la calma prima della tempesta, e solitamente i presentimenti sono il mio forte. Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto, ma dovresti ingrandire un pelo la scrittura e andare a capo più spesso (so che è colpa dell'html, che non è facile da usare).
p.s. se ti va passa da me.

10/09/11, ore 00:45

Premesso che stimo Aslan perchè è un personaggio saggio e con le cosiddette, mi sta sulle scatole quando parla in modo così contorto che alla fine sai meno di quanto sapevi all'inizio.
Poi quella specie di minotauro, l'ho odiato per aver colpito Caspian, però alla fine ha fatto riavvicinare Caspian e Susan: almeno ora si parlano! Al prossimo capitolo, lo aspetto con ansia!

04/09/11, ore 18:21

La mia domanda è: ma tu mi odi? Non puoi lasciare tutto così in sospeso o rischio un colpo. Sono vecchia ormai (devo fare i vent'anni eheh) e non puoi farmi degli scherzetti del genere! In ogni caso anche questo capitolo mi è piaciuto anche se "prendi la mia mano" detto da Aslan.. beh, qualcosa non torna.

02/09/11, ore 11:53

Ciao, sono Charlie Brooks, quella di facebook; avevo detto che sarei venuta a leggere. Beh, ti basti sapere che leggendo le ultime parole di Caspian il mio cuore ha perso un battito. Come può aver sposato un'altra? Come può aver dimenticato Susan così in fretta? Spero che posterai il secondo capitolo presto, poichè sono troppo curiosa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]