Sono qui per te
di _Luna_

Okay, Peter non è proprio il primo che vorrei incontrare se andassi a Narnia, e che non mi sta così tanto simpatico, ma COSA?!
Come è morto? Oddio, mi hai shokkato!!!
Bhè, infondo, ma proprio infondo, è dolce!
Vabbhè, ti lascio col capitolo che OVVIAMENTE stai preparando... vero?? :P

20/06/12, ore 20:26

Macciau!
Innanzitutto, mi piace la tua ff. Beh questo è ovvio xD
Io adoro Susan. Mi piace tantissimo, adoro la sua personalità e mi deprime un po' che non ci sia nel Viaggio del Veliero.
Però c'è Edmund, e questo mi basta :Q___
In quanto a Caspian, non mi è mai piaciuto. Solo con la tua ff sto cominciando a capire che è così T E N E R O ! !
Poi, ho scoperto che provo una forte attrazione per le Suspian -.-
E il mio Ed?? Cosa gli stai facendo??
Povero, non un'altra volta traditore!!
Waaaa, dimmi che almeno sarà vivoooo!!
By Smile__

VIVA RE EDMUND! VIVA RE CASPIAN! VIVA LA REGINA SUSAN! VIVA LE SUSPIAN! e viva Narnia, ma questo era sottointeso. u.u

17/06/12, ore 23:21

Ei, ciao! Ho letto stasera tutta la storia, e mi è sembrata davvero bellssima! comuqnue, nemmeno a me peter era molto simpatico, quindi è un bene che si sia tolto un pò di mezzo...Però spero che Susan non tratti male Caspian per questo! Mi raccomando, falli essere buoni e felici al più presto!!! Vabbè, ora che ho finito di romperti le scatole,ti saluto.
un bacio,
Lena

15/06/12, ore 23:54

sei stata bravissima Luna !!! il fianle è un pò drammatico ma sei stata davvero brava a scrivere questa nuova versione!!

Devo dire che, sebbene io non ami il personaggio della regina Susan, questa fanfic mi piace. La seguo volentieri e volevo chiederti quando scriverai il prossimo capitolo. La trama è carina e si segue molto bene. Il povero Edmund è perseguitato dal marchio dell'ignominia e Peter è il solito superbo...ma Caspian è dolce e Susan talmente carina che non sembra lei! :)
Brava!! Alla prossima, spero!
Baci!

La tua ff mi piace da morire! Io sono una super mega fans della coppia Caspian/Susan e la prima volta che ho visto il film ho pianto come una fontana al pensiero che non si rivedessero mai più, quindi grazie infinite per esserti messa a scrivere questa storia (che ho scoperto da poco, ma saprò rifarmi). Ciao, a presto!

Mi piace un sacco questa storia! Ti prego di andare avanti presto!! :) Anche a me il finale de Il Principe Caspian non era piaciuto con l'addio tra lui e Susan... poi sono una loro grande fan e mi emozionano tantissimo :)...mi piace davvero la tua ff quindi.. Alla prossima! :)

Mi sono decisa dopo tanto tempo a leggere questa storia e ammetto che l'introduzione mi aveva tratta in inganno, invece Susan e Caspian sono insieme e felici! La storia è molto bella e scrivi molto bene, inoltre il capitolo mi è piaciuto molto.
Sono sicura e spero che non sia Edmund, seconod me Caspian è troppo prevenuto... Chissà...
Un bacione
B <3

08/01/12, ore 19:42

Eccomi qui, forse un po' in ritardo rispetto al primo pomeriggio in cui mi ero promessa di leggerti... Pero' porto una recensione positiva, ma non avevo dubbi a riguardo! La storia e' intrigante e fluida... Merita decisamente di continuare la lettura!

06/01/12, ore 01:32

Tenerosi Caspian e Susan mi piacciono, ma soprattutto grazie, grazie per aver salvato il mio Ed, l'unica cosa ti prego dimmi che non è lui il traditore, di nuovo no dai!!
Vabbè un bacio e alla prossima

05/01/12, ore 21:56

Semplicemente me ne sono innamorata di questa fanfiction!
L'ho letta davvero in poco e, mammamà, amo il modo in cui scrivi, i termini che usi e tutto.
Complimentissimi! Non fermarti, continuala! Credo che un po' tutti ci chiediamo come possa finire e, sono una drogata di Caspian/Susan e non puoi abbandonarmi così!
Amo quella coppia, sono perfetti insieme e mi piace molto come li hai "interpretati" *-*
Complimentissimi. Oltretutto, non ho notato alcun errore grammaticale in particolare. La lettura è lineare.
Allora al prossimo capitolo!
Ellie.

04/01/12, ore 12:09

Oh, quanta tenerezza, certo , avrei preferito un soffermarsi più scrupoloso sulle sensazioni di Caspian,ma mi accontenterò per questa volta :)

Scrittura scorrevole, in alcuni punti quasi essenziale, ma la trama è adorabile! Ovviamente Susan non muore,vero?!!?!?! Per le doppie punte di Aslan, aspetto un settimo capitolo!

l'ho letta tutta ora mi piace molto poi io adoro Edmund e mi stai facendo andare in crisi quindi ottimo lavoro XD
Aggiorna presto

Ciaaao Luna :3
Sono nuova qui, questa è la mia prima recensione e quindi promettimi di non fare molto caso a ciò che scrivo >.< Alors, volevo iniziare dicendo che non sono una fan accanita delle cronache di Narnia, ma andando di qua e di là ho trovato questa ff e mi sono detta :"conosci tutti e tre i film, chi ti vieta di leggere una ff?" e così ho fatto. Beh, direi di aver fatto un'ottima scelta poichè la tua ff mi sta appassionando moltissimo e non voglio ASSOLUTAMENTE che tu l'abbandoni, chiaro? Hai grandissime potenzialità, scrivi correttamente, in modo lineare e scorrevole e sai anche come lasciare il lettore col fiato sospeso! :D Credo che tu debba continuare a postare altri capitoli.. altrimenti vengo a prenderli io! :P In ogni caso, BRAVA, BRAVA, BRAVA E ANCORA BRAVA! Continua così *.*