-Pazzie Di Fine Estate-
di _TaylorMomsen_

29/12/11, ore 21:15

oddio, che catastrofe! XD
mi sto pisciando dalle risate, Jess, non ci credi! xD
Kaname e Takuma.. ubriachi! ma dove si è mai vista una cosa del genere! xD
epica, E-P-I-C-AAAAAAAAA!! xD
non vedo l' ora di leggere la seconda parte! =3
che bello, c'è anche Mizu! *__* <3
un baciooo! =** <3

29/12/11, ore 11:44

Ma ciao tesoro! :)
Non ci contavo più che continuassi questa storia e invece eccoti qui, più forte e carica che mai!
Dio mio Jess, mi hai fatto morire dal ridere...Zero che dice: Porca paletta!! >.< Ma come ti è venuta quest'idea? Tu sei troppo brava e troppo forte <3
Cerca di continualra tesoro, questa storia, perchè davvero, merita un sacco. Quest'estate ci hai tenuto compagnia alla grande e adesso, col natale e il capodanno alle porte, ci fai sorridere ancora di più!
Ti voglio bene, Jess! E ricordalo: tu sei proprio matta tesoro mioo! Ahaha :D
Tua
Jez

28/12/11, ore 11:27

Che woooooooooow cioè io non saprei come ringraziarti XD
MI piace la legge del chi non sopporta muore hihihihihihihi posso venire via armato? ndYagari.
NO! tanto quel poco di buono del tuo allievo ha già tirato le cuoia! ndAssasin e Jess
Una pistolina, piccola piccola, un coltellino svizzero *occhioni candy candy* ti prego Emmuccia^^ ndYagari.
No, vieni qui che ti risistemo la cravatta ndAssasin
Eccomi *tutto felice* ndYagari
*nodo dell'impiccato* ecco fatto^^ndAssasin
OOOOOOKKKKKKKK alla prossima e vedi di aggiornare presto sai!? un bacione da Assasin e si, anche da Yagari XD

28/12/11, ore 10:28

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA!!!! XD XD XD XD XD
MUoiooooooooooooooooo... X°°°D
Il Mixer di Kain mi fa morire dal ridere sempe...xD XD
Vedere Kaname e Takuma ubricachi persi...io..AHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD
xDDDDD Posso ....DEVO andare in bagno.... xDDDDDDDDDDDDDDDD
Sakura: xD Bel colpo ragazza...
Yue: O.o molto peggio della mente di Mary...
Mary: =__= che vorresti dire?
CristIan: *tappa la bocca a Yue* Niente che hai un fervida immginazione!
<3 <3
x°°D cotinuo a ridere...un bacione!
<3 <3

28/12/11, ore 09:18

ahahahahahahhaa oddio aiutatemi vi supplico sto per morire ahahahhaha
Kaname e Takuma ubriachi sono il massimo hahhahahahhaha
e Jessica che fa quell'urlo pazzesco e anche il marziano che commenta hahahaahha
Povero Zero xD
ti prego devo sapere il continuo di questo tormentato capodanno!!!

19/12/11, ore 15:43

Ha ha ha ha ha ha ha!
( lettrice che si rotola a terra dalle risate ) La scena di Ichijo con lo spumante ed ubriaco mi fa sganasciare dalle risate.
Cara Jessica hai fatto colpo, complimenti! Adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo ( che spero mi doni un nuovo sorriso )
Ichijo: Last Friday Night...
Ayako: Ora basta bere! Mi metti in imbarazzo. TTT_TTT
I: Scusa a more, è più forte di me.
A: Quanto sei un bambino!
I: Ti prometto che non accadrà più!
A in un momento puccioso: Ma è per questo che ti amo!
E gli salta addosso...
Comunque bella ff!

15/11/11, ore 18:58

Povero Zero...qualche volta sii più clemente con lui ahahahah
Anche questo capitolo mi piace :D aspetto con impazienza il prossimo e spero che sia pieni di aneddoti divertenti come questi.
Un bacio

15/11/11, ore 18:54

Il finaleeee! Il finale è stupendo: "Kaname e Aidou tutti per me...cosa voglio di più dalla vita?" "Un amaro lucano!"
Questa è semplicemente stupenda hai tutta la mia stima...e il fuori onda? Originalissimo!
Sono morta dalle risate, praticamente sono un fantasma ahaahhah

15/11/11, ore 18:43

Aiuto i tre ragazzi che ballano nooooo hahahahahahaha avrei voluto vedere questa scena ahahahha e Yuki che si batte contro Kessica ma finisce per perdere ahahahah  continuerò a dire...questa fan fiction è trpp spassosa. L'ho messa tra i miei preferiti XD

15/11/11, ore 18:34

ahahahahh qualcuno mi dia una bombola di ossigeno per favore! Sto morendo dalle risate ahahaha
Le scene tra Jessica e Zero mi hanno fatto cadere dalla sedia tanto dal ridere e Kaname che guardava Aidou (premetto che lui è mio u.u) mentre lui stava con Jessica...haaahah
Adoro questa fan fiction, ti mette di buonumore :D

24/09/11, ore 20:15

Ommiodio congratulazioni!!! Che sorpresa!! E poi che bel nome!
Dovrai essere felicissima =) Da quanto tempo? così faccio il calcolo quando nasce ^^ sono fissata xD Comunque bellissima ff mi ha fatto un sacco ridere , soprattutto la prima parte con tiziano ferro ahahahahah e quella di natale , poveri Yuuki e Zero bè dovranno proprio consolarsi a vicenda...infondo non credo che gli dispiaccia poi tanto soprattutto al platinato barra argentato XD Teddy e la lettera di natale sono formidabili =D

12/09/11, ore 10:18

Congratulazioni!!!^^
Sono felice per l'arrivo di questa tua bambina!!^^ Ester è un nome bellissimo e mi ricorda tanto un personaggio di un manga che è meraviglioso Trinity Blood: se hai occasione guardati l'anime perchè è fantastico e ci sono i vampiri anche qui!!! XD!! Di sicuro diventerà come lei la tua bimba: forte, bella, tosta e supercarina!!! Naturalmente le caratteristiche elencate sono anche tue!!!^^ Soprattutto tue!!! XD XD
Ti meriti tutta la felicità che c’è al mondo!!^^ Fammi sapere eventuali sviluppi sono proprio contenta per te!!^^
Passando al capitolo!! L’ho trovato rilassante, divertente e umoristico!! XD XD Cioè dai Zero e la playstation sono formidabili!!! E poi alla fine quando affermi
*2 ore prima*
Jess: Ora me la paghi Diego u.u Per dispetto rivendo il Nos, così lo dovrai ricomprare per forza e fino a che non guadagni di più non potrai comprarlo di nuovo! MMMMMMMWWWWAAAAHHAUHUAHUAHAUHAAAAAAHHHHHH!!!! Sono un genio u.u

Ho preso la tangente!!! XD XD Anche io sebbene sia una ragazza gioco con la playstation a moto, auto, tekken e altro!!! XD XD
Bel capitolo cmq!!! XD XD Ci sentiamo presto!!! Non vedo l’ora di scoprire che cosa hai in mente!!! XD
Baci e abbracci
La tua Lilith ^^

11/09/11, ore 21:27

Ciao carissima Omonima! XD
Per prima cosa, anche se te li ho già fatti in privato, complimenti per la tua gravidanza! Sei dolcissima Je, meriti questa bambina, questo enorme e bellissimo miracolo. Sarà molto fortunata ad avere una mamma come te, così sensibile e simpatica, ma soprattutto pazza, pazza e ancora pazza.
Ester è un nome bellissimo, anche se eravamo rimaste a Ashley, questo nuovo mi piace anche di più! Bellissima scelta, davvero.
Per quanto riguarda il capitolo, i miei complimenti cara! Già dal titolo sono partita per la tangente ridendo come una matta, ma sai com'è, a immaginarmi Zero alle prese di un joy - stick è stato fantastico!
Ho visto che non lo hai maltrattato...meglio meglio! :) Spero che anche la prossima volta sarai clemente con lui...
A presto, cara Je. Non smetto di ripeterti quanto sia statao bello conoscerti e sono contenta di seguire questa storia.
Bacione,
La tua omonima <3

10/09/11, ore 22:55

ma daiii!! XD cattiva! u.u povero amore miiooo xD
lo fai fuori persino alla Play!? O__O non si puuuuuuuuòòò xD
cmq pure qua mi sono messa a ridere come una matta xd
ma certo che ce l' hai proprio con LUI!! cattiva u.u xD
cattiva, cattiva, cattiva, cattiva... XDXD
dai scherzo! ;)
spero che la continuerai questa fiction! fa troppo ridere!! XD
un bacio e buona serata!! =D <3

10/09/11, ore 18:00

il capitolo è bello..come sempre del resto..ma...sono rimasta un po' sconcertata dalla prefazione... O.o
cmq... Devil ti ringrazia davvero tanto di non aver trattato male il suo "piccolino"

sono ancora sconcertata comunque.... :)