Un uomo, un bambino e un'ardua missione: mangiare i broccoletti
di Ang3l

Adoro questa storia!! ^__^
E' sempre difficile per un genitore far mangiare il prorpio bambino quando il piccolo non vuole.
Naruto è dolcissimo quando dice "ancoha" e mi ha fatto sorridere quando decide di sputare i broccoletti in faccia al povero Minato che cerca in tutti i modi di imboccarlo, per sfuggire alla sgridata di Kushina se, essa tornata a casa, non trovasse il piccolo Naruto con la pancia piena.
Sei stata bravissima!! ^_^ <3

Davvero molto carina questa storia!
E' allo stesso tempo dolce - il quarto Hokage e Naruto piccolo sono un quadretto familiare che mi commuove subito - sia comica. Davvero complimenti, anche per l'originalità - e la citazione iniziale ai Griffin! I richiami alla madre poi sono davvero divertenti ;-)

Ray08 C:
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 07:12 pm)

Adoro leggere del piccolo Naruto e del quarto hokage.
Inoltre questa era davvero divertente... anzi no, era spassosa... anzi no, era spassosissima.
Mi ricorda quando cercavo di far mangiare gli omogenizati alla frutta a una certa bambina di mia conoscenza.
Preferisco sorvolare sul risultato.
Ciao

Fantastica! Assolutamente adorabile, esilarante e divertente!
Caratteristiche che adoro, quando leggo del "papi" ( come lo chiamo io) e del piccolo Naruto..
Complimenti.
Mi è piaciuta molto, ottimo lavoro!

AHAHAHAHAHAH
Sto ridendo da due ore come una povera cretina x° AHAHAH
Ma che carino Naruto >////< E Minato che gli fa l'aereoplanino! :D
E quel -Appunto. Tutto sua madre- è meraviglioso! :D AHAHAH la adoro! x°
La più bella flash-fic comica che abbia mai letto! *annuisce convinta* AHAHAH
Oddio, ma è fantastica! :D
AHAHAH Bravaaaaaa ^////^
Un bacione! :D
Elena! :3

AHAHAHAHAH è meravigliosa! *ç*

Dolcissima questa flash fiction *.* Naruto è fantastico, troppo tenero e monello come sempre *.* E Minato è perfetto nel ruolo di papino amorevole :)
Bella ;) Molto brava *.*

Awwww un'altra meraviglia sfornata da Vale *-*
Una flash deliziosissima sul dolcissimo rapporto tra Minato ed un Naruto pestifero che si rifiuta di mangiare i broccoli. Perché, sÌ, non tutti li amano e perché, sì, pensare a Naruto piccolino rimanda automaticamente ad un animale in giro per casa, più che un figlio xD.
E il demenziale c`é, si sente, a partire da quanto la peste trovi divertente il famoso giochetto... povero papà.
Yami_Yume ti rinnova i suoi ennesimi, più sentiti complimenti.
Brava Vale *-*

Ps: Anch'io adoro Stewieee!!! E' da stimare!!! :D

Ciao, ahahaha povero Minato Kushina gli da davvero delle belle gatte da pelare! Comunque non possiamo dargli tutti i torti a Naruto, i broccoletti non sono decisamente il cibo più allettante da mangiare, soprattutto per un bambino piccolo come Naruto e che adora il ramen! ^_^
Alla prossima, kiss

Ma che carina!!! *___*
Cioè, è un amore di flashfic, credimi! <3
E' veramente adorabile Naruto, e anche il suo nuovo giochetto! -w-
Oh, ma che cucciolo! <3

E quanta pazienza deve avere Minato, oh! xD
Non so come faccia... ma forse, con davanti un Naruto piccolo piccolo, ci riuscirebbe chiunque! *__*

Dolcissima e per nulla demenziale! ù-ù