I drammi di una baby-sitter alla Tana
di Charme

26/11/11, ore 20:57

ahaha oddio questa tua fic è veramente fantastica! sarò pure ripetitiva, ma tu scrivi davvero benissimo! e sei particolarmente brava a scrivere della famiglia weasley, in particolare fred e george, e non ci vuole molto a notarlo! di nuovo, per l'ennesima volta, complimenti!!
Padfoot (:

24/11/11, ore 13:01

Sappi che questa è la prima storia per la quale mi è stato necessario prendere appunti, tornare a leggere a più riprese, lasciare macerare le riflessioni e FINALMENTE cercare di mettere per iscritto una recensione degna (Sì, più lenta di un bradipo ubriaco, sono membro onorario del Club delle Persone più Lente del mondo, della cui Convention hai qui parlato).
Intanto c'è da dire che questa storia ispira sentimenti a metà tra l'intenerito, il divertito e l'ammirato. I Weasley, così piccoli, riescono contemporaneamente a farti sperare di non trovarti mai da sola con loro e l'esatto opposto, dolcissimi e terribili come sono.
Andando per gradi poi (che è il mio modo elegante di dire: sì, avrò anche preso appunti, ma la storia mi piace così  tanto che non riesco a riordinare le idee e dirò le cose così come mi vengono): l'incipit, pur quieto, fa già presagire gustosamente il resto.

"[...]in lontananza potevano sentire gli uccellini cantare e il vento stormire tra le fronde.
Più sette ragazzini che stavano facendo il possibile per affogarsi."
Per questa - e per molte altre che non posso qui citare senza ricopiare la gran parte della ff - ti ho amata.

"Ronnie, amore, non ti mettere le dita nel naso, dai"
Con tutto l'amore che provo per lui, mi rendo conto che quest'uscita era necessaria. Lo faccio uno scaccolatore seriale, da bambino.
E sì, mi rendo conto che anche questa era dovuta: "“E la mattina controlla se Percy ha fatto la pipì a letto…”
Imbarazzato piccolo Percy. Certo, l'idea che persino lui sia stato un bambino mi lascia di stucco, ma va bene.
Secondo i miei appunti, moooooolto sistematici, qui dovrei uscirmene direttamente con:
Con che naturalezza il testo scorre sotto gli occhi! E' talmente verosimile da non notare differenze palpabili con quello che la Rowling avrebbe scritto, se avesse voluto narrare dei ragazzi Weasley prima di Hogwarts. Tra parentesi, magnifica idea. Sin da quando ho letto che i gemelli trasformarono l'orsacchiotto di Ron in un ragno, mi è venuta una gran voglia di conoscere gli abitanti della Tana anche in queste circostanze.
L'ho ricopiato testualmente. Spero non ci siano errori, perché quando lo scrivevo ero accecata dall'entusiasmo (come vedi, è una scusa molto appropriata per giustificare la mia ignoranza. L'ho usata spesso con ragguardevoli risultati).

Molly Weasley non è mai stata meglio rappresentata (parlo di tutte le ff che ho letto in cui lei fosse presente, compresa una delle mie) che in queste poche, meravigliose parole:
"Prima però che i ragazzi avessero il tempo di dire ‘Ah’, ecco riapparire Molly per un ultimo bacio ai suoi bambini. E un altro. E un altro. E un altro ancora."
Intendo dire che detto ciò, non sarebbe necessario aggiungere altro su di lei e la si conoscerebbe benissimo.
Ti dico anche che l'episodio di Fred sull'albero l'ho gradito per almeno un'altra ragione, oltre a quella (ovvia) di avermi fatto divertire: hai inserito un albero, grazie al cielo, nei pressi della Tana. Mi deprime moltissimo pensare che nei film l'hanno invece collocata nel nulla cosmico, nemmeno se fosse nel bel mezzo del deserto del Gobi, impantanata nel più grosso e fastidioso acquitrino del mondo. GRAZIE.

“Povero Charlie. Sei anche troppo bravo, considerando tutto quello che ti combinano”
Per questo ha preferito occuparsi di Draghi. Draghi, capito? Non farfalle. Li ha preferiti a Fred e George, gemelli e futuri amanti, a detta di qualcuno.
"Hop, hop, muoversi”
Sì, anche per questa hai ottenuto un improvviso slancio di stima. Non so se è una citazione testuale, ma comunque ricorda molto Mary Poppins, mio idolo segreto (e se ti confesso questa, vuol dire proprio che le mie difese sono state azzerate dalla tua storia).
A leggere dalla Nimbus 1000, ero così presa che sono stata colta da un'ondata di nostalgia. quella che viene quando si ricorda un vecchio amato giocattolo che non fanno più (e magari, anche potenzialmente tossico, come il Crystal Ball), salvo poi ricordarmi che non ho mai avuto una Nimbus, nè 1000, nè 2000 nè nessun'altra (evidentemente per un malefico errore del destino).

Pausa per dire: ma ti immagini mentre scrivo qui, se ne va via tutto? Magari perdo anche gli appunti. Nel qual caso mi sembra giusto dire che, verosimilmente, la tua storia sarà l'ultima cosa letta prima del suicidio. Come mai? Non c'era nessun campanello d'allarme, era una ragazza così tranquilla...

Quando truccano Percy, mi hai ricordato la voglia matta (e miseramente ignorata) di truccare il mio cugino dodicenne, l'ultima volta che è venuto. Gli ho persino offerto di truccarlo con i colori di Grifondoro, ma è stato irremovibile.

Niente, sono un po' perplessa su come chiudere. Ho detto che amo questa storia? L'ho detto?
Per sicurezza lo ripeto. Ho detto che sei stata geniale?
Finiamo in modo pomposo, su. Che Percy apprezzerà.
Il senso dell'umorismo che trasuda (Deh! Che parola icastica, mi fa un po' schifo), insieme all'ironia, alla tenerezza che ispira e alla naturalezza con la quale sembra essere scritta, mi convincono che tu sia in realtà Aislinn . No, non era questo che volevo dire.
[...] che tu sia un genio e questa storia vada necessariamente fra i preferiti.  Di tutti, se hanno un minimo di cervello.
Va bene, i miei. I miei preferiti.

(Recensione modificata il 24/11/2011 - 01:07 pm)

13/11/11, ore 21:08

Letto d'un fiato. Dolcissimo. Non ho altre parole. Sei davvero, davvero, davvero brava. Ma davvero.

11/11/11, ore 18:45

Ciao! Questa one-shot è divertente, scritta bene e mi ha fatto ricordare quando ero io a far venire il mal di testa alla baby-sitter!!
La citazione all'inizio si ricollega a meraviglia con l'episodio delle vecchiette (povere, raggirate da bambini di cinque anni... XD); Bill e il suo bacio notturno fanno molto "prima adolescenza" sbadata: mipiacemipiace! Charlie drago-famelico-con-scatti-isterici è esilarante e Ronnie... caaaaaro! Piccolino e tipo animaletto in letargo è molto dolce *.* Ginny aveva già abbastanza carattere a due anni da placare tutti i suoi fratelli, ma io l'ho sempre detto che per crescere alla Tana bisogna avere del fegato... altrimenti non sarebbero finiti tutti a Grifondoro.
Cara ragazza, Aislinn... molto forzuta anche: salire le scale con i gemelli attaccati alle gambe non dev'essere facile...

Mi piace come scrivi e mi piace quello che scrivi: sei brava, continua così!

Baci, Silvia =)

30/10/11, ore 11:03

Charmeee Questa e' la tua seconda storia che leggo e, a dire la verità, non vedo l'ora di leggerne altre. Come hai detto prima, preferiresti complimenti, ed io ho deciso di accontentarti, come avrai ben capito. In questo momento sono a casa di mio padre, maledicendo il fatto che io mi sia svegliata troppo presto per essere Domenica! Ma cosa ci vuoi fare? Io un'ideuccia ce l'avrei, ma non credo sia perfettamente legale. Bill e' un grande, per poco non cadevo dalla sedia! Mitico, non riesco a spiegarmi come abbia avuto il fegato di baciare Aslinn durante la notte. Adorabile *-* ora vado mi tocca andare a farmi la doccia, ancora mezza assonnata. Buongiorno, e spero vivamente che tu stia ancora dormendo, altrimenti comincerò a credere seriamente che questo mondo sia troppo ingiusto! Bacii Elisa ;*

27/10/11, ore 22:08

"si erano alzati senza bisogno delle minacce, avevano mangiato la pappa d’avena senza lamentarsi e ora se ne stavano tranquilli in salotto.
“Arthur, ho paura” ammise la madre." E questo è l'esordio più bello del mondo per una recensione, ma anche per una giornata in mezzo alla numerosa famiglia Weasley. Questa storia è superlativa! Mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto ridere un sacco e mi ha fatto intenerire! I Weasley sono fantastici, da piccoli poi sono uno spettacolo! Aislinn è stata una grande a riuscire a tenere a bada tutti quanti. Che poi, saranno delle pesti, ma sono troppo teneri ^^ Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i bambini: già dai loro comportamenti da piccoli si intuisce quello che combineranno da grandi. Charlie cavaliere del drago e bravo a Quidditch (a proposito, anche io voglio giocare a Medieval Struggle!!), Percy mini-impiegato-di-banca, Fred e George già in vena di scherzi e dispetti, ma per quanto riguarda loro l'elemento più profetico (e commovente) è stato quando un gemello piangeva per l'altro "morto" nel gioco, o temeva che venisse portato via dal lupo mannaro! Anche il fatto che li hai chiamati piccoli bolidi lascia presagire molto. “Non sono Fred, sono uno scoiattolo” XD Anche gli altri sono adorabili, Ron e Ginny troppo piccoli e pacioccosi per contribuire in modo massiccio al casino generale ("Ronnie, fatti pulire il musino", ma quanto è tenero?), Bill già ometto di casa (tra l'altro proprio lui, anche se con la partecipazione di Charlie, raccontava storie di lupi mannari!). Troppo bella, davvero! Complimenti all'ennesima potenza!

21/10/11, ore 13:30

Oggi ho capito che è tempo di recensire questa magnifica one-shot. Dopo la traumatica esperienza di aver sopportato in casa gli schiamazzi di una mandria (una doppia dozzina) di bambini mi sono sentita improvvisamente più vicina ad Aislinn, e ho compreso che dovevo recensire la tua fanfiction. L'avevo già letta qualche giorno fa, e non potevo permettermi che ammuffisse a lungo nella lista delle storie da recensire, quindi oggi mi sono decisa a commentare, lasciandoti quella che dovrebbe essere la ventesima recensione! Poichè mi vien voglia a tratti compatire (all'inizio almeno, conoscendo la famiglia in questione) a tratti di osannare Aislinn per essere diventata la babysitter di una famigliola alquanto caotica come i Weasley e aver conquistato il cuore dell'indomabile Bill, facendosi strappare tanto di bacetto, comincio col complimentarmi con te per aver tratteggiato questo personaggio in modo esemplare. E' una tipetta che sa il fatto suo, la babysitter ideale per uno stuolo  di piccolini starnazzanti.
Ci sono tantissimi pezzi che mi sono piaciuti parecchio, Ginny e Ron sono tenerissimi, e Ginny realizzata perchè interpreta la principessa è... oh, troppo divertente! Non so dirti perchè, ma me la immagino bene! Poi quanto vuole giocare al tè o vorrebbe truccare i suoi fratellini... sì, ci voleva proprio il suo intervento, non si fa mai sottomettere dai fratelloni, è un'eroina solo per questo!
I gemelli sono adorabili, e Percy, perfettamente curato e a modo, non si smentirà neppure da grande. Ma i migliori rimangono Charlie e soprattutto Bill! Hi hi... una commediola stupenda, ben disegnata e costruita, uno stile scorrevole e adatto, una caratterizzazione perfetta, un personaggio nuovo come Aislinn riesce a dominare... che dirti di più, Charme? Ho voluto dimenticare i momenti della guerra futura, la morte di Fred e tutto il resto, e mi sono immersa in questo missing moment, anche se i momenti di nostalgia non sono mancati. ; )
Tanti complimenti, presto spero di passare a leggere anche la tua ultima pubblicazione. Kiss! ; )
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 01:40 pm)

19/10/11, ore 13:41

Ma che dolcezza! Lunga ma del tutto godibile.
Mi ha fatto morire dal ridere come li hai descritti, tutti quanti, specialmente Charlie, come bersaglio dei gemelli, me lo vedo mentre li minaccia di morte e squartamenti, quasi da fare invidia al caro mastro Gazza! XD
E i gemelli? Che piccole, adorabili pesti!
Mi piace questa prima cotta di Bill, ma sono contenta che la storia non fosse completamente incentrata su quello...
Ma ciò a cui mi sarebbe piaciuto di più assistere è la scena in cui giocano alle signore!
Muahahahahah!
Bravissima! ^^

27/09/11, ore 15:03

Questa storia è qualcosa di assolutamente meraviglioso! *_________*
Ci sono stata un bel po' a leggerla tutta, ma ne è valsa sicuramente la pena!
Insomma, tralasciando lo stile che era assolutamente sublime, devo veramente elogiare l'originalità della trama! Complimenti!
I fratelli Weasley erano caratterizzati eccellentemente e ho apprezzato molto la figura della babysitter! ^^
La fic va subito tra le preferite! **
E' bella, divertente, simpatica, ben scritta, originale, avvincente ed interessante...*__*
Baci
Gra Gra 96

17/09/11, ore 14:14

una rilettura è d'obbligo, così riuscirò a fare una cosa seria e... seria.

Allora. Già la citazione fa intendere ciò che ci aspetta e credimi se ti dico che mi ha inquietato! :)

"Rimasero in silenzio per qualche istante, tanto che in lontananza potevano sentire gli uccellini cantare e il vento stormire tra le fronde.
Più sette ragazzini che stavano facendo il possibile per affogarsi." Unico commento: Bhuahauauahauahauhaua!

"A un primo sguardo credette che fosse fatta anch’essa di pura luce." Aislinn LUCCICA! Ella è vampira.

"Molly e Arthur guardarono i loro rampolli come se li vedessero per la prima volta: si erano alzati senza bisogno delle minacce, avevano mangiato la pappa d’avena senza lamentarsi e ora se ne stavano tranquilli in salotto.
“Arthur, ho paura” ammise la madre.
“Sì, stanno inquietando anche me. Temo per quella poveretta cui li stiamo per lasciare”" senti, ma il tuo Babysitting estremo è stato così estremo? Perchè mi sembri parecchio sconvolta :)

il vecchio della montagna! ahahahah, Charlie è il mio idolo!

e che cucciolo Percy con la sua incontinenza... adorabile *-*

"ecco riapparire Molly per un ultimo bacio ai suoi bambini. E un altro. E un altro. E un altro ancora" questa è la cosa più OC che abbia mai letto su Molly. adorabile anche lei!

“PossofareilCavalieredelDragoperfavore?” la interruppe Charlie, che saltellava da un piede all’altro. Probabilmente – pensò Aislinn – avrebbe spinto il bambino alla depressione e al suicidio, se gli avesse detto di no." IDOLO!

" Ma quando si permise di ‘uccidere’ George – apparentemente solo perché secondo il narratore faceva troppe domande – Aislinn inscenò un’epica litigata contro il Master del gioco, accusandolo di parzialità e di scarsa correttezza, il tutto mentre Fred piangeva come un vitello, abbracciando George e urlando che non doveva morire." okay, e qui mi hai distrutto. no, dico, fino a due secondi fa ridevo come una cogliona e poi tu butti ste frasi a tradimento. cavoli, devo smetterla di commuovermi per così poco. inutile dire che Fred e George sono quasi troppo dolci per essere veri, e tu, con questa frase, hai espresso molto meglio delle trentamila one-shot sul dolore di George il loro attaccamento. brava.

" Charlie aveva rivolto lo sguardo in alto, e si era reso conto che Aislinn indossava una gonnellina a balze. Corta.
“Che fai? – chiese George, vedendolo incantato – Aislinn! Charlie ti sta guardando le mutandine!”" ah ah, Charlie, che malizioso!

il polpettone che esplode è semplicemente epico.

"bla, bla, bla. Sono noioso, sono molto noioso. Sono infinitamente noioso. Bla, bla. La mia capacità di annoiare mi è valsa questo lavoro. Bla, bla, bla.2" sto morendo, non riesco a respirare da quanto sto ridendo! sei pazza!

ahahah, charlie una creatura zoomorfa! ahaha

“Charlie, io ti odio” annunciò Bill, mentre la sorellina rischiava di forargli il cranio inserendo in modo scorretto quella che lui contò essere la trentacinquesima forcina.
“Ma che cosa ne sapevo, io!” protestò Charlie, che non versava in condizioni migliori, con i bigodini in testa." ti giuro, mi verrà un infarto entro poco. FAI MORIRE!

...Georgiana e Winnifred? sei un maledetto genio.

e bill che parla dei lupi mannari e va fuori a fare il verso? tu ci godi a mettere questi riferimenti strappalacrime!

per non parlare poi di George che vuole essere rapito insieme a Fred.:'(

John Smith è il nome più diffuso al mondo. Ce ne saranno…”
“Settecentoquarantasei in tutta la Gran Bretagna” rispose Percy, un po’ meno pallido.... seriamente? percy è strano forte!

"Sbadigliò sonoramente, prima di sistemarsi tra i bambini e di ricevere un tenerissimo bacio della buonanotte da ciascuno. Come mai riuscivano a essere così adorabili e nel contempo così pestiferi?" AWWWWWW <3

“Era un sogno. Un sogno orribile. E i sogni così brutti non si avverano”. Aislinn si sollevò a sedere e abbracciò il bambino, cullandolo un po’ per consolarlo e tranquillizzarlo.

:''''(

"Oh, no. Stanno cercando di irretire delle tenere, anziane signore indifese.
“E lui è il tuo fratellino? Siete gemelli! Qual è il tuo nome?”
“Io sono George, signora”
E ci stanno riuscendo anche parecchio bene.
“Ma siete due ometti proprio beneducati”" irretire le infenue vecchiette. Fred e george sono sempre un passo avanti, anche a cinque anni

"Bill uscì dalla stanza con un bel sorriso stampato in volto, senza curarsi che qualcuno potesse averlo visto o che Aislinn potesse essersi accorta di qualcosa. La sua soddisfazione se l’era tolta." dire che a Bill piacciono le belle donne sarebbe un eufemismo!

" “Ciao, Bill”
“Ciao, Aislinn”
“Sai niente di creature sospette che s’introducono nottetempo nelle camere da letto?”
“Niente di niente” disse lui, esibendosi in un ampio sorriso ipocrita." che faccia tosta! adorabile e strafigheiro Bill!

allora, in conclusione: scrivi come un dio e mi fai ridere troppo! un'accoppiata esplosiva :D la prossima volta che hai qualcosa da pubblicare, FALLO SUBITO! un bacione xxx

13/09/11, ore 15:35

Oh miseriaccia (+Writ entra in modalità Ron*) miseriaccia, miseriaccia, miseriaccia.
Sto crepando. ti giuro che muoio, tra un po', e ti toccherà avermi sulla coscienza. MERLINO! Ma è.. è... è meravigliosa. Divertente e dolcissima e, soprattutto, originale. percy vuole fare i compiti... Percy.. oh Merlino, qua mi strozzo. C'è gente in casa, non posso compromettere la mia salute mentale oltre che quella fisica.
Fred e George sono due pesti MERAVIGLIOSAMENTE adorabili. :3 peccato solo che riescano a fare impazzire più persone di quanto sia anche solo possibile immaginarne.
E beh, che dire, Ginny che trucca Charlie e Bill è leggendaria. Sì, sono decisamente adorabili.
Ugh. Non so come ho fatto, ma sono anche riuscita a trovare il lato agrodolce della storia. Bill che fa il lupo mannaro. caspita, devo smetterla di scrivere storie tristi, sì!
In conclusione accetta, tra le mie risate isteriche, i miei complimenti.
Un bacione
Writ

13/09/11, ore 14:55

Più sette ragazzini che stavano facendo il possibile per affogarsi.

Bwahahah, santo cielo, sri un genio assoluto!
Brava Fera, se serve per far pubblicare cose del genere!
Sembra sempre che non si possa far fare nulla di peggio ai gemelli di quanto sia già stato scritto, invece... ma quanto sono teneri quei due terrorizzati dai lupi mannari?! *_*
Bill è un genio del male XD Niente di sorprendente che sia cresciuto così bene ^_^
Perce è il migliore. In assoluto. Le stime sui tali che si chiamano John Smith mi hanno distrutto dalle risate!

Ne vogliamo ancoraaaaa!!
*manda tanto amore e ammirazione*

10/09/11, ore 12:25

Buongiorno,
ci pregiamo di comunicarle che il nostro principale, Dierrevi, ha letto la sua storia con vivo divertimento. Esprimiamo il nostro rammarico per il ritardo di questa nostra, ma la sua pubblicazione era passata dolorosamente inosservata per alcuni giorni, prima che il fatto venisse notato da chi di dovere. Le assicuriamo che sarà fatto ogni sforzo perché l'inconveniente non si ripeta.
Vogliamo esprimerle in particolare il nostro gradimento per la cura con cui i personaggi sono stati ritratti, e una sentita ammirazione per la quantità di cose che è riuscita a far succedere in un solo fine settimana.
Un rilievo particolare vogliamo dare al personaggio di Charlie, appropriatissimo per un futuro domatore di draghi. (Ah, quanto vorremmo essere con lui sotto l'albero mentre Aislinn salva il piccolo Fred...)
Pur non volendo addurlo a scusante, un altro motivo del nostro ritardo è dovuto alla scelta di visionare anche alcune delle numerose recensioni da lei già ricevute, tra le quali quella di ferao (con la minuscola), che si è rivelata lunga più o meno come la storia stessa. (Se questa non fosse una lettera formale a questo punto sarebbe d'uopo l'uso di una faccina quale XD, ;-P o LOL).
Ci scusiamo per la verbosità di questa nostra, ma la stiamo allungando il più possibile per guadagnare qualche punto nel programma recensioni.
Rinnovando nuovamente i nostri più vivi complimenti, ci ripetiamo
Al Suo servizio
D&R&V
(addetti public relations di dierrevi)

08/09/11, ore 23:06

Arrivo con un po' di ritardo a commentare, sorry! E' che ultimamente uso la sera per studiare perchè passo le mie giornate a lavoricchiare, fare la nonna-sitter, o spararmi film figosi su sky (ho la stessa canzone di una colonna sonora nelle cuffie da due ore e in testa da due giorni, che Merlino mi abbia in gloria). Ma a te, in fondo, che importa? NIENTE!
Cmq... capisco perchè hai voluto scrivere una storia simile: chi non ama i bimbi Weasley in azione? Mi attraggono troppo, anche se non oserei mai, mai - Avete sentito? MAI - definirli teneri. Teneri sono gli orsi di pezza, non i bambini. Opinione personale... ho una vicina di due anni che ogni tanto detesto per i suoi urletti da gallinaccio e perchè ha una fissa per il mio cane.
Detto questo mi sono divertita molto. La battuta che mi ha steso è stata il "Chiamato, Miss?" di Charlie. E' buffo, vedi i bimbi Weasley più o meno come li vedo io. Bill che si atteggia a piccolo adulto, Charlie maestro in erba di cinismo e botte da orbi, Percy piccolo adorabile secchioncello, Fred e George mortali (io sono per il metodo Charlie, oh sì), Ron che finisce fagocitato spesso dallo sprint dei fratelli maggiori e Ginny, incredibilmente femminile a due anni. Mi ha ricordato tanto Buzz di Toy Story quando interpreta la mitica signora Nesbitt XD.
Aislinn è una santa, davvero. Davvero Davvero.
Storia lunga ma piacevolissima, Charme... creane altre così, noi ti seguiamo! ^^

08/09/11, ore 19:22

Signore e signori, Charme ha pubblicato niente popo di meno che la sua seconda fanfic!!
ok, sinceramente non so perché lo sto “urlando” ai quattro venti, dato che è una cosa leggermente… inutile, ma sai com’è… mi sono SOLO esaltata!
il titolo già dice tutto di per sé, e mette sin da subito una piacevole curiosità: dover badare a sette bambini non dev’essere molto… facile. O meglio: dover badare a cinque bambini + Fred&George, non dev’essere facile. E non lo è. Ma la caparbietà della nostra giovin baby-sitter è stata tanta, e alla fine ce l’ha fatta, FUCK YEAH! XD
Mi ricordo di quando ho badato per un po’ ai miei cinque cugini – di cui quattro maschi – la cui età va dai 12 ai 3 anni. Oh, Salazar xD beh, comunque non è stato nulla in confronto a Fred&George!
Diamine, ma perché stanno sempre in mezzo, loro? Oh, dettagli.
Ma dato che stiamo parlando delle due pesti ne approfitto per aggiungere che mi è comparso un tenero (?) sorriso a leggere di quando Fred scoppia a piangere perché George è morto nel gioco medioevale o di quando vogliono dormire assieme per essere portati via entrambi dal lupo mannaro.
Tu sei sadica, sadica, sadica.
E “lievemente” masochista.
However, lasciando da parte i due fratel-pesti, devo dirti che sono rimasta davvero… affascinata da Bill e Charlie u.ù Nella tua storia sono stati quelli che mi sono piaciuti di più: sarà perché erano quelli con un comportamento un po’ più “adulto” (dall’alto dei loro 13 e 11 anno) e quindi non erano – SOLO – dei moccio setti asfissianti, ma… oh: facendola beve, mi sono piaciuti :D
Ginny è adorabile ** E quando trucca tutti i fratelli… aaawwww, sarebbe stata davvero una cosa a cui assistere di persona (“Charlotte!”) XD
Percy è il bambino perfettivo che tutti/e noi ci immaginiamo. Fastidiosamente tenerello, dai **
Ron è il solito poppante xD Anche se devo dire che peggiora con l’età xD
…Per tua fortuna non mi metto ad importunare il divin professore perché probabilmente potrebbe commentare con un semplice “Potrei vomitare” e stop, quindi… per stavolta passi XD
In conclusione, dunque, la storia mi è piaciuta molto, ma molto assai! :D :D
E che aggiungere: aspettoH tueH nuoveH creazioniH, adorataH (ti dice niente “colloquio di lavoro”? XD)!
A presto, bellissima! **
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH