Thinking of you
di NoxAsh194

28/09/11, ore 17:45

nooooo per favore niente ginny e harry , gia sopra lo stomaco coppia ginny e harry
questo capitolo insolito
bellino del altri comuque non voglio che alla fine si mette ginny la paiottola
guarda spero lieto fine per questa storia per la coppia harry ed hermione non vedo l'ora leggere i prossimi capitoli
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 05:49 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 08:27 pm)

26/09/11, ore 19:23

Beh hai ragione FINALMENTE!!! Aspettavo da un bel po' di tempo questo capitolo!! Anche se non avevo recensito negli altri capitoli questa piccola ma intensa (per così chiamarla) recensione ti farà capire quanto attendevo questo capitolo! Oddio non so che dire... Bellissima! Fantastica! Continua questa storia al più presto possibile!! Adoro come in poche parole riesci a trasmettere così tanto! Quindi ripeto (si lo ammetto sono ripetitiva xD) CONTINUA! CONTINUA! E ancora una rognosa volta CONTINUA!!
Un bacio
Ale

22/09/11, ore 19:33

waoow nox veramente bello questo capitolo non vedo l'ora leggere prossimo
che succedera hai nostri inammorati
alla prossimo capitolo jose

17/09/11, ore 13:20

wow molto carina questa storia!!attendo il prossimo capitolo con ansia, ci sentiamo!!

16/09/11, ore 17:43

waooow veramente bella non vedo l'ora che succedera Hogwarts
brava noemi
un bacio

15/09/11, ore 11:12

Prima Fan Fiction.
Solitamente sono abbastanza "crudele", ma da questa premessa ho deciso di leggere il tuo racconto in chiave leggera, senza pretese, assaporando la bellezza della coppia Harry-Herm, che adoro. XD
Sto scherzando. Non sono cattiva. Semplicemente, ho gusti difficili. Una storia, per me, deve trasmettermi "qualcosa": un sentimento, un sorriso, un'emozione. Ciò trascende, in parte, dallo stile di scrittura e dalla grammatica. Esse sono certo due cose MOLTO importanti, ma non sono tutto. Non vi è mai capitato di leggere una FF scritta benissimo, ma trovarla "vuota" e fredda?
Ebbene, questa FF l'ho trovata simpatica. Semplice.
Con qualche ripetizione di troppo ("Non era la prima volta che glielo diceva, ma questa volta era stato diverso." - fai attenzione a non ripeterti.)
Ma pur sempre un primo racconto, un esperimento, che merita un complimento e un incoraggiamento a proseguire, perchè scrivere è una cosa splendida. Ti faccio i miei complimenti e ti auguro di impegnarti e di lavorare per scrivere FF AUROR ancora migliori. E se ciò accadrà, è una promessa, io sarò la prima a recensire.
Un abbraccio
Apple

14/09/11, ore 22:53

waoooow veramente bella  brava
piaciuto loro amore piu forte di prima
non vedo l'ora leggere i prossimi capitoli

13/09/11, ore 18:06

questo capitolo mi piace, il momento di passare al quinto anno arrivare ultimi due anni il peridio buoi del giovane harry
mi piaciuto espressione di ron loro confronto  comuque con il tempo accettara loro storia d'amore
bravassima
alla prossima jose

12/09/11, ore 15:59

Waoow veramente tenera questo capitolo dolce
e romantico
ricco di emozioni
brava
alla prossima jose

11/09/11, ore 20:53

bravissima mi piaciuto questo capitolo veramente dolce troppo romantico
lo scontro con krum veramente emozionente harry difeso la sua donna
all prossimo capitolo

11/09/11, ore 19:09

Mmm...Non adoro particolarmente le fan fiction tra Harry e Hermione, provo troppa simpatia per Ron :P Questa non è male,scritta bene,caruccia. Giusto una cosa, a parer mio: durante il primo bacio con Harry non hai scavato molto a fondo nelle sensazioni di Hermione, cosa che, dall'inizio dei capitolo, aspettavo tanto e dovrebbe essere un momento molto importante per il tuo racconto,che risulta un episodio troppo veloce, da come lo hai descritto. Per il resto è scorrevole e piacevole.
Bacioni :)

10/09/11, ore 19:31

la storia mi incuriosisce sempre di + sono proprio curiosa di leggere il prossimo cap :-) ciao a presto

10/09/11, ore 18:13

Waooooooooooooow piano piano sta piacendo  storia
bellissima complimenti non vedo leggere i prossimi capitoli
alla prossima josephine

P:S per caso sei facebook msn c'e un gruppo che ho fatto io sulla questa coppia
ciaoo a presto

09/09/11, ore 23:08

ciaoo ho letto la tua storia veramente tenera ricca di sentimento
puoi adoro la coppia harry ed hermione
sono cosi carini
mi piace sei partita del quattro anno quando c'e il torneo inzio della loro storia d'amore
brava alla prossimo capitolo

07/09/11, ore 17:28

La storia è molto carina. Mi ha fatto davvero tenerezza Hermione, soprattutto nel primo capitolo. :)

Detto questo, devo però farti un'osservazione; sia nel precedente capitolo che in questo a un certo punto della narrazione ci sono delle frasi "spezzate", che messe così non hanno senso. Rileggendo, forse, lo noterai anche tu. Probabilmente hai scordato di incollare delle parti o hai avuto problemi con l'html, in ogni caso, non è un grosso problema! L'importante è che tu ricordi sempre di rileggere prima di pubblicare e, dopo la pubblicazione,di dare una veloce occhiata se ti è possibile, per assicurarti che ci sia tutto! ^__^

Al prossimo capitolo!