His faithful friends in the police box
di Little Fanny

04/05/12, ore 21:36

Donna Noble una altra compagna del Dottore .... la stimo moltissimo !!! Brava!!! Brava!!! Brava!!!

04/05/12, ore 21:31

desso non le rimaneva altro che una vecchia chiave a rammentarle ogni giorno un passato che non poteva più tornare e l’avventura di poter passare il proprio tempo con il Dottore che non avrebbe più avuto modo di poter vivere. Portava la chiave sempre con sé appesa al proprio collo nella speranza, un giorno, di poter sentire il rumore del TARDIS e scappare via con il Dottore, un’ultima volta ancora. capitolo molto toccante ho le lacrime agli occhi povera ROse !!!

04/05/12, ore 21:28

Ho quasi finito di leggere la tua storia !!! Ho recuperati tutti capitoli ed ogni capitolo che leggo la raccolta diventa
sempre più interessante
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 09:33 pm)

04/05/12, ore 21:26

Sei davvero molto brava non c'è dubbio !!! MI piace come scrivi e poi il testo e molto corretto nella sua struttura !!!

04/05/12, ore 21:24

Ottima stesura del testo !!! E molto bello !!! Questa raccolta mi appassiona e poi io adoro la serie di Doctor WHO

04/05/12, ore 21:22

Martha lo guardò con il cuore a pezzi, chiedendosi come fosse possibile che di lei non si accorgesse mai. Lei gli era stata accanto in tutti quei mesi, lo aveva aiutato a uscire dal velo di tristezza che lo aveva avvolto e in cambio non aveva ottenuto nulla, se non un Rose di qua, Rose di là.
“Fortuna che ero ancora nelle prime ore del ciclo di rigenerazione, altrimenti non avrei potuto avere una nuova mano. È un po’ tremolante,” raccontò a Martha portando la mano all’altezza degli occhi della giovane, “ma funziona perfettamente.” mi piace molto questo pezzo.... Brava!!

04/05/12, ore 21:21

Brava!!! Brava!!! Brava Little Fanny adoro questa raccolta e ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più !!!!

04/05/12, ore 21:19

Sei sta  davvero  brava Little Fanny  sei un ottima    scrittrice  e  questa  raccolta  su  Doctor  Who
è  molto  interessate!!!!

04/05/12, ore 21:17

Martha Jones una fidata compagna del Decimo Dottore !!! Mi piace !!! E tu Little Fanny diventi
sempre più brava

04/05/12, ore 21:15

sarò lieta di aspettare Little Fanny questa storia mi coinvolge sempre di più !!I mi miei complimenti !!!
Hai un bel modo di scrivere!!!

04/05/12, ore 21:12

capitolo molto toccante.... brava Little Fanny questa storia m'incuriosisce sempre di più .....
sono ansiosa di leggerla!

04/05/12, ore 21:10

continua Little Fanny sei un aspirante scrittrice molto brava i miei complimenti !!!

04/05/12, ore 21:07

mi piace molto Little Fanny sono curiosa di saper come va a finire questa storia

01/02/12, ore 21:06

ç________________________________________ç
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuufh.
Donna.
Oh, Donna.
La mia preferita in assoluto, che depressione pensare che sia quella che ha avuto la fine peggiore.
Perché si, per quanto ci strusciamo e piagnucoliamo per Rose, lei è quella che è andata meglio!
Invece, la povera Donna non ha niente del Dottore. NEANCHE IL RICORDO. ç_ç
Comunque, tranne il fatto che mi hai rattristata in un modo infinito, bellissimo capitolo!
IC, TRISTE e dolce, a modo suo (come nel finale)!
Scusa per il ritardo, attendo il prossimo capitolo :)
Harete imasu

22/01/12, ore 18:49

Heeeeeeei! Ciao!
Oggi mi do alle recensioni lampo, sai com'è, colpa del mio braccio ç.ç
cooomunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Ic, semplice, coinciso e adorabile.
Rose e la sua storia con il Dottore, magnifica nella sua semplicità.
La tristezza dell'abbandono e la speranza di una rinascita. Che tristezza dolcissima.
Ora scappo, doloooore ç.ç un bacio
Harete imasu