1OO motivi per non uscire con James Potter
di Lils__L7

16/08/13, ore 13:50

Oddio che carina questa one shot! L'idea è molto originale, e è bellissimo il modo in cui Lily cerca dei motivi per non uscire con James, anche se si rende conto lei stessa che non ne ha abbastanza e cerca di negare il fatto che in realtà vuole uscire con lui.. Davvero bella, complimenti!

26/06/12, ore 23:11

Adesso che ti ho scoperto mi leggo tutta la serie.
Non mi sfuggi:)
Anche questa è stupenda;D
Compliments.
Miri.
P.S.Adoro vedere come alla fine in tutte le storie in tanti modi diversi lei finisce con l'innamorarsi  sempre o delle sue parole o di quello che fa, a dimostrarle che non è solo un prepotente.
P.P.S. Si James è un figo*_*

12/04/12, ore 10:16

Amo anche questa, Lils.
Veramente, non c'è altro da dire. Passo e chiudo!
Solo scrivi ancora! :D
Libra

29/03/12, ore 21:33

Oh be'...che cosa dolcissima *-* Il centesimo motivo è il più bello, sei brava !

23/02/12, ore 15:12

positiva è sminuente come opinione per la recensione... ma andiamo oltre!
non poteva che terminare con una scusa che non sa stare in piedi d'altra parte come si fa a odiare così tanto James!?!? è un amore anche solo per il fatto che continua a tartassare lily per 7 anni! e poi vogliamo parlare di troppo alto come scusa!? che ingenua lily <3 <3 <3
-Audrey

16/11/11, ore 19:06

Ma dai Lils, sei troppo amorevole *w* Ovviamente sono tornata, te l'avevo detto che ti adoro..vero? Beh spero di si perché questa one-shot mi ha reso una tua fan ancor di più u.u A quando la prossima???? Presto presto.... Ti preeeego "faccinacucciolosa" Ahah dai, non mi odiare e' che leggerti e' troppo bello, tu scrivi troppo bene e io adoro i nostri Lily e James ** Tesori. L'ultimo motivo di Lily comunque e' troppo bello! I miss u, scrivi presto Tua rompiscatole Bi :)

16/09/11, ore 22:06

Che bellaaa *---*
Io adoro la coppia Lily/James insieme a quella Ron/Hermione. <33
Brava. Brava. Bravaa. :DD
Molto Originale. Complimenti :D
Mi ha fatto sorridere tutto il tempo *--*
Va assolutamente tra le preferite :D
Un Bacione, Lils. <3
A presto.
Miione :33

p.s. #35: quando sogghigni somigli ad uno Snaso.
Mitica! xD <3

14/09/11, ore 22:56

Oddio non me l'aspettavo questo finale!!
Ti giuro non ci avrei mai pensato a un bacio!!
Ma comunque sono troppo Pucci-Tenerelli quei due!!
E ma dove potrebbe mai trovare 100 difetti di quel cerbiatto fighissimo?
Penso che la sua bellezza e dolcezza siano pregi troppo grandi e cancellino ogni possibile difetto XD
Complimenti Lils!!

09/09/11, ore 15:58

Lils! Sono tornata! ho visto il tuo nome, ho visto una James/Lily e non ho pensato. Ho aperto la storia e mi sono fiondata nella lettura, eprchè io lo so che tu lo sai, amo le tue storie. E le tue scommesse. E questa non solo è una delle cose più originali di questo pianeta, ma è anche una della più carine, tenere, divertenti e un altro milione di cose che non posso fare a meno di adorare... :3
Perchè i cento motivi sono fantastici, perchè tu scrivi in una maniera che è impareggiabile.
Perchè James è troppo alto, ma bacia di un bene che meglio non si può.. perchè... eprchè basta, mi hai convinta.
Entri tar gli autori preferiti.
E questo, questo lo sai cosa vuol dire?
Che non ti libererai mai più di me!
muahahahah
Un abbraccio soffocante e tanti, tanti complimenti
Writ

08/09/11, ore 00:23

Questa fanfiction è assolutamente stupenda, davvero! *-* Va nelle preferite, non ho mai letto nulla del genere, è molto originale e mi ha fatta sorridere tutto il tempo *-* Ecco, ci risiamo, mi devo togliere questa faccia da ebete v.v Però... Lily e James sono troppo carini :3 Okay, basta v.v Complimenti ^^

07/09/11, ore 22:52

Ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaao!:)
Io lo sapevo che dovevo tenerti d'occhio! ;)
Che dirti, bellissima fanfiction.. mi ha fatto spuntare un sorrisetto dall'inizio sino alla fine. Davvero complimenti!

#35: quando sogghigni somigli ad uno Snaso

Immagine un pelino inquietante o.o ahahah
Poi, conclusione perfetta ahahaha: sei-troppo-alto. Geniale!
Continua a sfornare fanfiction di questo tipo, una fan ce l'hai assicurata (e si, sto parlando di me stessa medesima u.u)
Tanti baci, alla prossima:)

Milka.

07/09/11, ore 22:26

Questa OS è meravigliosa!
La testardaggine di Lily è ancora più meravigliosa di quella di James!
Lei è la perfetta rappresentazione dell'orgoglio Grifondoro, così come lui lo è della tenacia *___*
Non so nemmeno cosa dirti per non risultare banale e scontata xD
Ti basti sapere che non sono particolarmente appassionata delle James/Lily, ma questa è proprio divina, mi ha conquistata!
Complimenti di nuovo!
Giuli :)

07/09/11, ore 21:17

una delle più belle James/Lily che ci siano in circolazione! :D
idea originale e scritta benissimo :)
complimenti!
Fede

07/09/11, ore 20:26

Ma perchè riesci sempre a stupirmi nonostante io non vada proprio matto per le Flash Fic? E soprattutto non è possibile che tu mi faccia sciogliere così u.u
Adesso dovrò ricambiare per forza il favore inquinandoti ancora di più la vita...
Scherzi a parte non ti smentisci mai :D
Voglio un'altra Long Fic, e mi accontenterei anche di una Rose/Scorp.

07/09/11, ore 19:35

è bellissima!
sopprattutto la fine!
#100: sei - troppo - alto!
ahah mi piace come scusa!
complimenti ancora!
Kiss
Bessie
P.S scusa per la recensione orribile :(