Volerò con te?
di micia95

03/12/12, ore 17:49

sinceramente la fine la trovo molto più bella di quella dell'anime,e  poi correggimi se sbaglio, la scena del fiore che lui doveva prendere era come quella del sogno di kei ^_^ ^_^
cmq mi piace tanto
ciao ciao

29/02/12, ore 11:11

Ma quanto é dolce questo capitolo?? Ci contavo moltissimo sulla scelta di Hikari ( ma é ovvio, come si potrebbe anche solo pensare di stare lontani da Kei? XD ) pero' è stato bello sapere ed avere la certezza che siano partiti insieme. Sono troppo belli quei due!!
Ma...i fiori, dopo tre anni, saranno anche appassiti, no? Misteri del mondo anime.
Come sarebbe " ë finita la storia" no! Non può finire! E io cosa faccio, dove la trovo un'altra storia così??
Uffi... Comunque, a conti fatti, la storia era davvero stupenda, anche perché sei riuscita a rispettare il carattere dei personaggi alla perfezione. Scrivine altre, mi raccomando!

28/02/12, ore 22:36

Al luna-park :)
L'idea del parco divertimenti é un po' infantile, ma dato che é stata utilizzata anche nel cartone originale penso che vada tutto bene.
Povero Ryuu, in questo capitolo fa molto la figura del forever alone dato che é l'unico a non avere una ragazza XD
Hai ragione pero', sono una coppia buffaXD ora leggo il prossimo capitolo!

28/02/12, ore 22:17

Ecco quella che si preannuncia essere una bella storia! Hai avuto proprio un'idea originale, in effetti nessuno ha mai pensato al dopo-diploma. Ma noooo, Hikari e Key non si possono separare! Non sta ne in cielo ne in terra una possibile loro separazione, vero?
Comunque per il momento la storia sembra molto carina, adesso leggo e recensisco gli altri capitoli:)

21/12/11, ore 11:32

Bella storia! Anche io speravo in un seguito :( peccato, aspetterò!

27/09/11, ore 15:10

bel capitolo,però secondo me ti sei concentrata su hikari e kei.comunque ti faccio i complimenti.

12/09/11, ore 22:20

Eccomi di nuovo :)
Ehm...che dire...sono shockata!
Mi spiego meglio: leggendo questo capitolo, ho visto Hikari sotto una luce divers; l'ho vista grande, matura. E mi è piaciuta molto.
Insomma, mi hai spinta ad apprezzare di nuovo Hikari e Kei xD
Ah, bella l'idea del finale aperto!
Io me li immagino vecchi seduti su un dondolo a bere del tè (di Akira, s'intende) insieme a tutti gli altri della SA più Sakura, Yahiro e gli animali di Ryuu xD
Spero che scriverai ancora, ciao!

Mistre

Ps: ci conto sulla Yahiro/Megumi, eh! ;D

11/09/11, ore 16:16

Una storia davvero carina e anche simpatica.
Sinceramente, a me non piace molto la coppia Takishima/Hikari: stanno bene insieme, sì...
...però tutto è incentrato su di loro e un po' mi hanno stancata -.-"
Comunque, ho visto che nella tua fic c'è la Yahiro/Megumi, quindi mi è subito piaciuta xD
Io tifo per loro due *3*
Inoltre scrivi molto bene :D