Sons of the Frontline
di Stateira

03/12/12, ore 21:42

oddio, quando ho visto che hai pubblicato il nuovo capitolo mi sarei messa ad urlare ! Dall'ultimo aggiornamento non ho mai smesso di controllare ogni santo giorno per vedere se avevi aggiornato.... e finalmente lo hai fatto!!

E che capitolo! è stato stupendo! Mi mancavano troppo, troppissimo, queste interazioni tra Draco ed Harry. E cazzo finalmente hanno capito quanto l'uno sia indispensabile per l'altro!
Il capitolo è stato molto interessante... è spero che Pudding non sia morto XD è sempre l'animaletto domestico di Draco u.u

Continuerò a controllare ogni giorno per vedere quando aggiornerai di nuovo u.u

A presto! (spero)

03/12/12, ore 18:25

Ohhhh Wow! Aspettavo questo capitolo con un'ansia incommensurabile dato che mancavi giusto da un pochino! ^.^ In ogni caso gran ritorno direi ... giusto in tempo per una bella battaglia all'ultimo sangue. Devo essere assolutamente sincera con te. Adoro il modo in cui scrivi. E' assolutamente sublime. A volte durante la stesura di uno dei miei capitoli mi illudo di aver creato un phatos simile a quello che riesci a creare tu ma ahimè ... dubito di arrivarci anche solo lontanamente vicino. Vabbeh, mi accontenterò di sognare dietro al tuo Harry che, parola mia, è il migliore in assoluto tra tutti quelli mai creati. Bel capitolo veramente. Specie la meravigliosa parte in cui Draco schianta harry ... memorabile! Tipico suo! Un bacione e spero a presto

03/12/12, ore 17:59

E che la guerra abbia inizio. Riusciranno i nostri eroi a vivere insieme felici e contenti? :-D
Harry quindi combatte per Draco mmm non so se essere felice o no...
Inoltre per colpa di Ginny loro dovevano stare lontani,
mi sono persa qualcosa o l'incantesimo è stato sconfitto?

03/12/12, ore 16:26

che ansia da pre-battaglia!!! ho ancora il fiatone (e sono seduta in ufficio...)!!! ok che sono in guerra ma harry potrebbe anche essere un tantino meno rude, anche se a draco non sembra dispiacere troppo!!! XD harry riesce a spezzare gli incantesimi contro di lui ma riuscirà a proteggere il suo draco quando cercheranno di farlo fuori?? (perchè so che lo metterai nei guai!!! come se fin'ora non l'avessi fatto!!! XD) paurissima!!! ps non farmi piangere troppo!!!

03/12/12, ore 15:12

Ohhh, finalmente hai aggiornato *.* E' stato commovente vedere la tua storia in cima alla lista *.*
Non pensavo che avrebbero attaccato così presto, è stato del tutto inaspettato.
Harry e Draco di nuovo insieme sono meravigliosi anche se... non so perchè ho un brutto presentimento. A te piacciono i "per sempre felici e contenti", vero? Non è che mi ritrovo Draco in fondo alle scale con il collo rotto o Harry che si Avada Kedravizza da solo, vero?
Per quanto riguarda le ossa di Violetta... capiranno dopo la battaglia che Voldie(bal the Cannibal) le aveva trovate e mangiate e che quindi quella poveraccia è destinata a rimanere nello specchio per sempre?
Ti prego non farci aspettare altri quattro mesi per il prossimo capitolo >.<
Baci ^.^
P.s. Non me ne frega niente di Pudding... essere inutile -.-'

02/12/12, ore 23:23

*stappa lo spumante* cara,che bello vedere il tuo aggiornamento *_* non è che ora sparirai per altri tot mesi vero???:((( che bello che è questo capitolo!!!ed è meraviglioso vedere che tra Draco e Potter tutto sembra procedere per il meglio!!quindi siamo alla svolta??niente ripensamenti,niente ritiri,si va all'attacco???non vedo l'ora!!sto fremendo, chissà cosa succederà!!violetta dov'è?le ossa??pudding??eh,eh,eh??sì,ok,la smetto...aspetterò paziente il prossimo capitolo *si autoconvince*

ma passiamo alle cose belle.....
"Senti, allora… - disse, un po’ in imbarazzo. – Non serve che parliamo di cos’è successo con la maledizione. Lo sai già.
- Sei sollevato dall’imbarazzante dialogo in cui tu mi dici che non puoi vivere senza di me, e io ti rispondo che ti amerò finché avrò respiro.
- Non mi risponderesti mai una cosa del genere.
- No, infatti. Ti risponderei che è ovvio che non puoi vivere senza di me. Complimenti per non essere caduto nel tranello.
Harry pensò che non ci potesse essere niente di meglio che entrare in Sala Grande ad affrontare un’arringa di guerra con un sorriso sulle labbra."
aaaawwwwww <3 teneri *-* che bello vedere Draco "quasi normale".....si percepisce l'amore tra di loro!spezzare la maledizione è stato il più gran gesto d'amore che Potter potesse fare e Draco non è scemo l'ha capito.....come si fa e non amarli??

poi il colpo di grazia è arrivato con " Ho sempre, ferocemente voluto essere come te, fin dal primo giorno che ti ho conosciuto. Essere guardato come te, essere amato e odiato come te. Ma adesso capisco.
Gettò la testa all’indietro sull’imbottitura della poltrona. Inspirò a fondo, ad occhi chiusi, con la sensazione dei capelli di Harry come mille piccole formiche sulle sue dita. – Io non posso essere come te, perché tu hai bisogno di me così come sono. Hai avuto bisogno del Draco crudele e invidioso che sono stato negli anni passati per diventare quello che sei, e ora hai bisogno di questo me, qualunque cosa io sia. Hai bisogno che io sia diverso da te, hai bisogno che io sia verticale mentre tu sei orizzontale, altrimenti non staresti in piedi. Hai bisogno che io sia un Serpeverde e non un Grifondoro, hai bisogno che io sia un pozionista e non un combattente. Essere simili non serve a niente, noi dobbiamo scontrarci per poterci aiutare. In un modo o nell’altro."
ahsgahsgabxsuab6&22773823755%55638°òspdòapdnsn gggggggghhhhhhhhhhhhhhhh. *è morta* dai dai dai sono meravigliosi assieme!!!!e la scena in cui si amano......oh mamma!*sbrodola* lo so,questo commento raggiunge livelli di maturità degni di una fan accanita di Justin Bieber ma cosa ci vuoi fare....mi riduci così. E leggere il tuo nickname su EFP è una gioia. Non ti prego di aggiornare presto perchè tanto non mi dai ascolto ç____________ç

Sono ottimista riguardo il finale di questa storia. Sono sicura che le cose andranno per il meglio,tutto si aggiusterà "and they lived happily ever after"...........................................................

vero?
grazie cara!<3 baci Irene

16/10/12, ore 19:29

Ti prego, aggiorna presto! Ho letto la tua storia tutta in un giorno, 33 capitoli stupendissimi (?) e mi piacerebbe tanto leggere il seguito!
Al prossimo, spero, presto :)

13/10/12, ore 09:27

Riguardo ai sogni imbarazzanti.. beh.. almeno se anche li fa ora non deve più preoccuparsi che Voldy li veda, dato che lo sa già! Questo Harry mi piace molto più che quello nei libri: cacchio! Sta veramente portando avanti una guerra e nei libri sembrava che andasse a farfalle! Qui si è irrigidito, com'è ovvio: dalle sue scelte dipendono centinaia di vite, accidenti!! E Draco è definitivamente dalla nostra parte: che succederà? Mel

03/09/12, ore 19:05

Ciao Stateira :D
Ho letto negli ultimi giorni tutta la storia.. E' davvero straordinaria, wow! Non mi sembra più di star leggendo una fanfic ma un libro vero.. Sia per la qualità della scrittura che per la trama, sono davvero impressionata! Dev'esserci un lavoro immenso dietro! Sono molto felice che una mia amica me l'abbia consigliata e che ora potrò seguirla anche io..
Detto questo, devo dire che hai un po' distrutto la mia immagine di Draco, rendendolo passivo e così delicato in confronto ad Harry, non riesco ancora ad abituarmi.. ma tralasciando alcune scene in cui questo è stato particolarmente evidente (mi riferisco alle prime scene hot :P) sei riuscita a rimanere ugualmente molto IC con lui (come con tutti gli altri!), complimenti ^.^
Ohh ho particolarmente apprezzato lil tuo espediente con Charlie per far ingelosire Harry!
E un paio di volte mi hai fatto piangere.. (Sono molto vicina a Ginevra, portale il mio affetto ._.)
Continua a scriverla, aspetto il prossimo capitolo *.*

16/08/12, ore 10:28

“Perché dovremmo usare del pudding contro Voldemort?”

Qui mi sono fatta l’immagine mentale di Harry che, indietreggiando, tira addosso manciate di pudding a Voldemort mentre questo avanza implacabile e storce la bocca disgustato xD

Vabbeh. Basta, la devo smettere di delirare inutilmente. Sono una persona seria, io (seh).

Sai, la tua fanfiction mi piace così tanto probabilmente anche per l’IC dei personaggi. Davvero, leggere qualcosa su Harry Potter che non comprende un Ron regredito a una scimmia o personaggio-tappezzeria e riesce addirittura a mantenere la sua intelligenza originale è una cosa che merita rispetto xD

Il personaggio di Violetta è davvero interessante, mi intriga tantissimo e non vedo l’ora di leggere il ruolo che assumerà in futuro, che cosa succederà, in che modo sconfiggeranno Voldemort… (anche se, ahimè, mi trovo costretta ad ammettere che tifo segretamente per quest’ultimo. Che ci posso fare, sono Death Eater inside e neppure tanto segretamente anti-lieto fine xD).

Poi, Pudding. Devo dire che vedere l’Oscuro Signore trollato da Ron Weasley e da un Kelpie è abbastanza destabilizzante ahah ma quel demone acquatico sta davvero incominciando a piacermi, ha carattere, e Orrore e Abisso sono nomi di tutto rispetto u.u

Insomma, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Buone vacanze, Corfù è un paradiso **

15/08/12, ore 21:47

Cap davvero bello, con Draco che non solo rientra in azione ma anche in pieno nel suo ruolo (ed è ancora abbastanza furbo da fregare Harry che vuole Schiantarlo)

Severus ha capito? Be' ha un cervello e sa usarlo, quindi credo di sì (lo adoro!)

Pudding dimostra una qualche utilità vedremo se manterrà le premesse

Ringraziamenti doppi, dopo una giornata col parentame al completo ci voleva qualcosa per rilassarsi

14/08/12, ore 09:12

grande pudding!!! °O... ho capito adesso il titolo, pudding è un cavallo... cavallo di troia... ahahahh!!! sono felicissimo del ritorno in campo di draco!!! se ha riaquistato un po' del suo sarcasmo vuol dire che sta meglio!!! severus ha già capito tutto, è un genio!!! spero che voldemort tronfio com'è non abbia la stessa idea geniale di sondare la mente del kelpie!!! ci cascherà come un pollo!!! hihihi!!! la situazione non è rosea ma la forza di harry riesce a dare forza a tutti, riusciranno a trovare le ossa della povera violetta e vincere la guerra!!! buone vacanze!!!

13/08/12, ore 13:47

Pudding, pudding, pudding!!! Bravo piccolino! E bravo Harry, e come te ne vai in vacanza e mi abbandoni cosi? Non si fa no no no no no no no!! Povera piccola me, voglio una bella battaglia! Voglio un bel momento Drarry con i controfiocchi! :'( Torna presto! E divertiti, soprattutto! :) x Ally

13/08/12, ore 09:42

IL NUOVO CAPITOLO ! *-* JSHGOUISHROHFSOIRDHJOGTRIH

passando alla recensione xD
Quel Kelpie continuo a trovarlo adorabile, non posso farci nulla XD ed il piano mi sembra semplicemente perfetto! Bravo Draco u.u Mi sono piaciute anche oltissimo le fantasie di Harry, quando Draco è entrato nella stanza. Che dolce *-*
Non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme a passare di nuovo del tempo per loro :)

e non vedo l'ora che di leggere il prossimo capitolo!
La tua storia mi è mancata moltissimo :)

11/08/12, ore 17:17

Buone vacanzeeee!!
E torna presto mi raccomando!
Hai aggiornato piuttosto tardino... Proprio oggi mi chiedevo quando avresti aggiornato... e TA-DAN!
Be', che dire?
Capitolo interessante...
Yeeeah! Draco è tornato!!
Non mi fido molto però di quel Kelpie... Bah!
Speriamo bene!
Torna presto eh!
E non farci aspettare più tanto tempo ^.^
Baci e a presto!
Gely