Il Sogno Dei Quattro Spiriti
di Kamusa

30/10/06, ore 14:20

sn senza parole!!! *.* è stupenda!!!!! U.U posta prsto il prossimo cappy!! ^____^

28/10/06, ore 16:22

ciao! scusa se ho saltato di recensire un cap, ma sono stata a venezia (e non ho potuto portarmi il computer purtroppo...) comunque volevo dirti che sono così contenta che l'ha baciata! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao

Chicca Inuyasha dipendente
27/10/06, ore 20:20

A mè è piaciuto molto! Le cose tra Sesshomaru e Kagura si stanno mettendo piuttosto bene (lo sò che sono sdolcinata ma proprio non riesco a farne a meno!!!) e Koga si dimostra piu riflessivo del solito, anche se temo proprio che avrà una brutta sorpresa! Continualo il piu presto possibile insieme all'altra fanfic. Bacioni e al prossimo capitolo

26/10/06, ore 21:51

capitolo cortissimo!!! mi deludi! a meno che non c'è dietro un motivo...

-Ivi-92
26/10/06, ore 20:26

Hai aggiunto un altro splendido capitolo alla tua colezzione, brava! Le tue storie mi fanno sognare, non ho mai letto delle fanfic. simili, e poi c'è sempre Kagura uno dei miei personaggi preferiti di cui non posso proprio fare a meno. Complimenti e aggiornale presto!

26/10/06, ore 19:32

è bellissima... u.u spero che nel prossimo cappy metterai la reazione di kagura al bacio... non vedo l'ora!!! ^^

26/10/06, ore 19:30

bella! *.* ma non vedo kagura e sesshy... O.o dopo ql bacio volevo sapere tutto!! vabbè... aspetterò con ansia il prossimo cappy! ^_^

Chicca Inuyasha dipendente
20/10/06, ore 21:26

Visto che "La fuga di Muso" mi è piaciuta tantissimo ho deciso di leggere anche questa tua altra fanfic. Inutile dire che ne sono rimasta soddisfattissima! Grazie a te sto imparando ad amare personaggi che non mi sono mai stati molto simpatici (Sesshomaru), Aggiornala presto!!!

-Ivi-92
10/10/06, ore 17:04

Ho letto la tua fanfic. solo oggi...e devo dire che è a dir poco stupenda! Spero che tu pubblichi il prossimo capitolo il piu presto possibile!

08/10/06, ore 23:36

acch! kagura non lo aiuta anche se vorrebbe(per via del suo orgoglio) quindi per questo comicia a piacere a sessho??? idea strana ma bella!!!

08/10/06, ore 19:35

mamma mia che bella!!! *.* devi mettere al più presto il prossimo capitolo ok?

08/10/06, ore 19:29

dio ke bella!!!! *.* mamma mia!!!! presto! il proximo cappy!

Serry_Black
28/09/06, ore 18:50

[25-9] Innanzitutto ti ringrazio al commento a P.KNS..: Addirittura commossa? Mi sento davvero lusingata ^\\\^
Per quanto riguarda il capitolo... Porca paletta, colpito dalla CicatriceDelVento? Non prendevo l'idea in considerazone da tempo perchè ormai il KazeNoKizu viene usato raramente per i "nemici forti" ma effettivamente l'effetto è stato devastante la volta dell'incontro con Rin... Proviamo a indovinare chi curerà le ferite del bel principe ora? ^_- Però l'entrata in scena di Kikyo... Mmm, aspetto il prossimo capitolo rinnovandoti i complimenti alla ff e i ringraziamenti per la recensione alla mia...
Serry

giodan
23/09/06, ore 22:49

ach! ed adesso? kagura va al soccorso di sessho? o si limitarà a fare l'infermiera?

23/09/06, ore 18:33

nuuu, comecosaperchè, sesshoumaru NON PUO' essere stato colpito, tu mi vuoi male a lasciare così! cattiva! però complimenti per il capitolo, la mia scena preferita è quando sesshoumaru capisce le intenzioni di kagura con un colpo di vento, è straordinario! ciao ciao