Il Sogno Dei Quattro Spiriti
di Kamusa

26/07/06, ore 00:33

nn preoccuparti, aspetterò! questo capitolo è stupendo, con quel momento di complicità fra kohaku e rin, ke secondo me hai descritto benissimo! ciao ciao

24/07/06, ore 10:01

bene allora aspetto i prossimi capitoli! spero solo che alla fine kagura si metta con sessho......

23/07/06, ore 19:28

mi piace questo capitolo, perchè anche se kagura si sveglia un po' abbattuta, nn si arrende e va all'azione. e poi mi pare ke cominci a fidarsi di sesshoumaru! a quando un altro incontro tra i due? ciao ciao

18/07/06, ore 21:13

ciao! ammetto di non essere una grande esperta di inuyasha.... però la tua storia mi piace davvero moltissimo! e soprattutto adoro sesshomaru! spero aggiornerai presto, perchè sono mooolto ma mooolto curiosa!!!

18/07/06, ore 17:16

kagura sta mettendo in atto uno strano piano!!!! cmq la storia va alla grande! solo che inu & amici non si sono fatti vivi! e koga?

18/07/06, ore 12:02

sesshi cane da guardia! mi piace! aggiorna presto, ciao ciao

14/07/06, ore 19:07

finalmente si sono incontrati! mi piace molto 'sto capitolo! nn importa l'attesa, se poi scrivi cap così! aggiorna presto, ciao ciao

07/07/06, ore 15:32

non c'è problema! l'importante è che la fanfic venga portata a termine e che kagura si metta con sesshomaru!!!(vero?)

07/07/06, ore 12:34

la tua storia è molto bella e mi ha preso molto! spero ke tu aggiorni presto

01/07/06, ore 00:03

la storia procede alla grande!!! solo che procede lentamente! quando ricompare kagura? e kanna avrà qualche ruolo in questa fanfic?(magari con koaku!)

14/05/06, ore 18:43

Una storia che mi ha incuriosita ^^ il tuo stile è bello e voglio vedere come si rapporteranno i vari personaggi, anche se, personalmente, finora preferisco come hai reso Kagura piuttosto che Sesshoumaru e Kikyo, che vedo decisamente più freddi (splendidamente freddi *_* ) e meno “combattuti” (non è il termine più adatto, perdonami >_<’’ ). Una domandina… la mezzaluna del primo capitolo è un riferimento a Sesshomaru? ( nascente, crescente, sto confondendo le fasi lunari? ^^’ ) … Spero di non aver colto male. ^^’

lalla86
13/05/06, ore 22:07

ciao belli anche questi due cappy tra l'altro davvero scritti bene!!!Penso che verrà fuori un'ottima ff e non vedo l'ora di leggere i prox cappy!!!^__^

13/05/06, ore 12:39

ottima storia! con kikio mi hai sorpreso, ma mi hai anche incuriosito!!! immagino poi che hai visto il secondo film di inu visto che parlavi della relazione tra kikio e kagura!

giodan
11/05/06, ore 18:40

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh una fanfic su kagura che bella!!!!!! continuala ti prego! è davvero toccante!!!

lalla86
11/05/06, ore 09:16

ciao davvero un bell'inizio cappy bello è ben scritto!!!Adoro la coppia Sessho/Kaggy!!!Aspetto il prox!!!^__^