Total Drama: Final Mix!

09/10/11, ore 17:40

Ciao Saro!!!
Magnifico questo chappy!
Leshwana...
HA OSATO RICATTARE HEATHER!?
D'ora in poi io la ODIO!
Poi le ha rivelato lo stesso del bacio tra lei ed Ale!!!
Comunque...
Il chappy era davvero bello!
Secondo te,
Noahuccio riuscirà a finire quel libro???
E lo farai mettere con Izzy,
vero?
VERO???
Vabbè,
aggiorna presto!
Besos,
Oscura!

02/10/11, ore 21:51

aaaaaaaaaw che carina Heather *w* mi è piaciuto tantissimo il capitolo, come al solito del resto ;) e Izzy che cade sopra a Noah è impagabile :D Proprio bello, complimenti :D
Bacetti e tanti, tanti, tanti complimenti,

21/09/11, ore 21:39

Io sono iscritta e te lo consiglio,comunque...bel capitolo!!Lo sapevo che Luke era cotto di Bindly!!!!LO SAPEVO!!!!!Ehm...ad Alejandro e Heather è successa la stessa identica cosa...!!!Che dolci...(anche se on centra niente),poi Izzy mi piace troppo!Me la immagino fare tutte quelle cose!!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!TANTI BACI!Kia99

21/09/11, ore 21:30

Hhaha mi piace come inizia questa fic *-*
Duncan e Court si metteranno insieme me lo sento.
Luke :Q__
Duncan :Q_______________________________
Eheheh mi dispiace per Lukerino u.u
P.s
Bella storia **
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 09:30 pm)

21/09/11, ore 20:28

Bella, hai avuto una bella idea, solo... mi vedo costretto ad alzare la bandierina blu perché secondo me potevi allungarti un po' di più nelle considerazioni tramite dialoghi o confessionai.
Ad ogni modo è divertente.

18/09/11, ore 20:28

*w* curiosità alle stelle! :D ti prego continua *____*
bacetti,

18/09/11, ore 15:59

AWW,troppo tenere Gwen e Courtney!!!!!Anche Luke è stato dolce a vedere se si era rotta la caviglia di Heather,mi sembra solo strano che Alejandro non abbia detto nulla,neanche nel confessionale,sull'eliminare o Heather o Luke,comunque bel capitolo!

18/09/11, ore 15:47

Oddio che rompi che sono Blindy e Luke...Scommetto 10000$ che si innamorano!

17/09/11, ore 21:12

Noooooooooooooooooooooo!Trent eliminato per primo no!Ma dai perche tutte a lui!!

17/09/11, ore 21:10

Ma si dai la storia è molto carina però cerca di specificare di piu ok

17/09/11, ore 18:03

Quando mi hai chiesto se potevi utilizzare il grassetto per i dialoghi, ed io ti ho risposto che non c'era assolutamente alcun problema, non pensavo che saremmo giunti a questo punto!
Avanti, non prendiamoci in giro...
A partire dai titoli (dal secondo capitolo in poi): quel "Part 1" / "Part 2", per quanto io non abbia l'esclusiva su delle parole, mi sembrano troppo simili ai miei titoli...Così come i titoli messi in inglese!
Poi, il Doposhow...L'idea del ripescaggio? Blaineley che ad inizio capitolo si lamenta ed urla contro gli assistenti? Il titolo "Aftermath I"?
L'ho già visto, nella mia storia.
Mi spiace, ma certe cose non le tollero.
Un conto è ispirarsi -e magari chiedere alla fonte dell'ispirazione-, un conto è sfruttare idee altrui.
Spero si tratti di un semplice malinteso.
Saluti.

14/09/11, ore 18:47

*_____* mi ispira tantissimo questo reality! Magari lo facessero anche in TV! Complimenti, mi piace il modo in cui scrivi :D anche se mi è dispiaciuto che Trent se ne sia andato per primo T.T
avanti così :D
ci sentiamo quando pubblichi il prossimo capitolo tramite recensioni ^^
a presto,

12/09/11, ore 17:23

Ma...ma...come ho fatto a perdermi una cosa del genere?
è bellissima!!!
Sei una TxG, giusto? *w*
Chissà cosa succederà tra Alejandro ed Heather...
Ti prego continua presto

_Heather97_

12/09/11, ore 16:45

Questa storia è bellissima!! continua ! non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!
Bacioni
hiphipcosty

10/09/11, ore 13:36

Come inizio mi é piaciuto moltissimo.
Le due coppie mi piacerebbe se tornassero come all'inizio di Tdi cioé TxG e DxC perché mi piacciono di più, poi come vuoi fare...
Siccome mi sta cominciando a piacere la coppia NxI, vorrei ci fosse quella perché tanto si dice che gli opposti si attraggono, e appunto loro sono opposti, poi pure qui come vuoi fare tu.
La smetto di scocciarti... >.<
Alla prossima. Ciauuu =D