Friends will be friends
di Mary West

29/02/12, ore 08:59

Oh! Tristissima! Deve essere terribile perdere il proprio migliore amico, vederlo morto proprio tra le tue braccia. Sirius e James erano legatissimi e posso immaginare il dolore per la perdita, ed il successivo dolore per essere stato incolpato proprio della sua morte. Amo molto il personaggio di Sirius e mi affascina un sacco; vorrei sapere di più su di lui. Molto bella, davvero, specialmente la fine; è vero, Sirius non ha mai cresciuto un bambino, eppure lo farebbe, per Ramoso.
Complimenti!

21/09/11, ore 15:30

Non posso credere che questa magnifica ff sia finita! Sei stata bravissima e appena avrò tempo inizierò a leggere qulche altra tua opera! Un bacione e ancora complimenti.

20/09/11, ore 16:36

Non ci credo sia la penultima!!! Io aspettavo con impazienza ogni capitolo e ora tu mi dici che sta finendo? Buuuuuuuuuuuuuuuu! Comunque bravissima

20/09/11, ore 15:03

Holymarymercymecan'tbelievethethingsisee *____________*
*basta con gli scleri inglesi*
*Comincia a prendersi a schiaffi*

Perchè l'ho scoperta solo adesso questa meraviglia? EH?!?
*Piange*
No, giuro, è, è... splendida, ultrabellissima, wow *____*
Scritta col cuore; ogni parola trasmette sentimento e passione, si vede che è proprio un lavoro fatto benissimo!
Le ho lette tutte di seguito e con moltissimo piacere :D
Tra l'altro oggi è anche il mio compleanno, quindi è stato doppiamente piacevole leggere questa meraviglia :D
Aspettando il seguito :D
Pirata :D

19/09/11, ore 15:11

Aww, teneri Harry e Ronron! (anche se per qualche motivo a me sconosciuto il pel di carota non mi è mai stato simpatico...mah!).

Harry e Hermione che si sposano non me li sono mai immaginati (meglio comunque di quel che è toccato a quella povera ragazza secondo la zia Row!), ma è carino pensare che Petunia abbia partecipato.

19/09/11, ore 15:09

Carini i Fondatori nel momento di relax!!!
In fondo è giusto pensare che il più delle volte andassero tutti d'accordo, anche Salazar. ^^

19/09/11, ore 15:05

...La drabble è bellissima, adoro soprattutto le parole finali che hai messo in corsivo...

Ma forse il titolo non è azzeccato...o sono io che non ho capito bene il senso del tuo scritto.
Non so, non mi è mai parso un sacrificio, quello di James Sirius e (...va beh, inseriamolo) Peter di diventare Animagi...

19/09/11, ore 15:02

..sniff!
Povero Sirius!

Hai reso bene la drammaticità della situazione, con lui che all'inizio non riesce a credere che il suo amico sia morto.

18/09/11, ore 09:19

Allooora, sono tornataa!
Mmh, cosa dire?
Oh, miseriacca.
Allora, già che è una Harry/Hermione sono 1000 punti a tuo favore, poi, per il fatto che è il giorno del loro matrimonio altri 1000 punti per te e, per il fatto più importante, l'amicizia di Ron ed Harry...
Non si può descrivere con dei punti questo, no, no.
E' così, vera. E' un amicizia così pura, così fraterna, che, a volte, si fa davvero fatica a descriverla.
Ma tu... complimenti, l'hai scritta benissimo.
Continuo a seguirti,
Ela

16/09/11, ore 15:50

*_* Ma... bellissima.
Non ho mai letto niente sui fondatori onestamente, perciò mi piace come idea. E sono molto teneri tutti insieme :)
Mi piacciono sìsì. E mi piace come scrivi tu u.u
Perciò la mia recensione è decisamente positiva.
Ancora complimenti, kiss kiss

16/09/11, ore 15:44

Oh, questa è molto carina *_*
Mi piace.
E' da Remus sminuirsi, credere che per lui nulla valga la pena.
Pessimista, sempre e comunque.
Sfiduciato forse, per la sua situazione di lupo mannaro.
Talmente tanto che la parola 'amici' crede che sia ancora uno stupido miraggio.
E invece...
Bel capitolo, complimenti.
Kiss kiss

16/09/11, ore 15:10

ç______ç Stupenda.Non ho idea di cosa possa aver provato Sirius nel vedere cosa era accaduto quel 31 Ottobre del 1981.Mi è piaciuta molto la frase finale.Avrei tanto voluto che Sirius avesse occasione di dimostrarlo,però ç_ç

16/09/11, ore 15:03

Ok, premetto che le adoro tutte! purtroppo come una stupida mi sono scordata di inserire la tua storia tra le preferite e mi sono accorta solo ora che avevi scritto anche altri capitoli.
Sono tutte eccezionali, sopratutto quelle su i malandrini e, mio malgrado (perchè lo odio) su Piton! Bravissima!

16/09/11, ore 14:40

Ho buttato uno sguardo e adesso recensisco :)
sono ben poche le storie dove puoi trovare i fondatori come ''protagonisti''.
beh, devo dire che questa mi è piaciuta davvero tanto :D
mi ha trasmesso tanta armonia e allegria ( ho fatto la rima ><).
E' bello pensare a un Salazar più spensierato e divertente ;)

Ok, la chiudo qui X°D
Ancora complimenti :)
Ciao, Fede

14/09/11, ore 14:45

Ma che bella raccoltaaa!
Sull'amicizia... non ne avevo mai vista una :D
Albus e Gallert mi hanno sempre affascinata tanto, e per questo sono contenta che tu abbia scritto una flash su di loro :)
Poi, be', inutile illustrarti il mio amore spassionato per Sev e Lily.
Scrivi molto bene, continua così!
Ela